Vai al contenuto

Giochi PAL stranieri con lingua italiana


Renny81

Messaggi raccomandati

Final Fantasy XIII-2 contiene anche l'Italiano?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sono a londra e vorrei comprare i giochi avatar e lost odyssey. Hanno la lingua italiana?

 

avatar l'ha preso un mio amico pal-uk ordinato da thehut, e posso confermarti che non ha l'italiano, nemmeno sottotitolato... completamente in inglese!

 

 

qualcuno sa per caso, se il nuovo hitman pal-uk sarà in italiano?

o magari è ancora un po' prestino... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, finalmente un forum solo xbox con tutti i player con cui poter parlare! Mi sono iscritto perchè vorrei avere delle risposte per quanto riguarda 2 giochi...E' la prima volta che faccio aquisti su siti stranieri...Vorrei aquistare su zavvi resident evil 5 gold edition e borderlands goty qualcuno mi può dire se sono italiani? Perchè io di inglese ci capisco poco e niente...Spero siano italiani..Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e ben venuto sul forum.

per borderland non so dirti, invece resident evil 5 lo ho preso anche io dall'inghilterra a metà maggio ma da amazon uk e pagato poco meno di 14 euro in versione gold edition; il gioco è come se lo comprassi in italia, con doppiaggio in inglese ma menù e sottotitoli in italiano.

Adesso forse costerà qualcosa in più ma sempre meno che comprarlo quì da noi.

Comunque ti consiglio come siti su cui poter verificare la lingua dei giochi presi dal regno unito www.gamepal.it ed www.uk-importe.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della certezza su resident evil 5 gold edition in realtà era su quello che volevo essere davvero sicuro perchè a pagina 28 o 27 comunque su qualche pagina recente mi è parso di aver letto borderlands gioco dell'anno multilingua...Comunque gamepal l'ho letto molte volte su questo forum ma per me non è un buon sito ha si e no 150 giochi dell'xbox e ad esempio questi 2 che volevo sapere io non li ha...Sull'altro sito che mi hai detto tu non ho capito come funziona, ho cliccato xbox360 sono andato alla b e c'è borderlands gioco dell'anno ...Questo vuol dire che è multilingua se è presente nella lista? Grazie ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

qualcuno sa qualcosa per ac3 se preso dall'inghilterra?

grazie!

 

non ha l'italiano

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti , volevo prendere mass effect trilogy su amazon.uk qualcuno sa se la versione uk sarà sottotitolata/doppiata in italiano?

 

forse solo i sottotitoli, il parlato quasi sicuramente no

 

nba 2k13 è in italiano?

 

si

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

i tempi ti vengono detti appena fai l' acquisto dipendono dalla spedizione che scegli

 

I tempi corrispondono a quelli che mi dicono dal sito? su amazon IT mi danno sempre una data ma generalmente il pacco arriva alcuni giorni prima anche

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, è solo inglese..

ti conviene prenderlo al gamestop che oggi sta a 20 euro e poi il dlc lo prendi a parte

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...