Vai al contenuto

Giochi PAL stranieri con lingua italiana


Renny81

Messaggi raccomandati

Ho trovato un'inserzione dove un venditore lo vende come in lingua inglese region 2 ,ma versione pal.

E' un errore del venditore oppure non è a conoscenza che in quella versione,nonostante la scatola in inglese,è presente anche la lingua italiana?

Grazie

 

In questo caso non ti so aiutare, non so cosa sia la region 2, è probabile che non sia a conoscenza del fatto che sia anche in italiano, oppure non è pal e te la spaccia per pal perchè è region free, non saprei, ma non è contattatbile l'inserzionista? Secondo me ti conviene chiedere direttamente a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: Sherlock Holmes VS Jack the Ripper UK ha i sottotitoli in Italiano? La normale versione PAL ha i sottotitoli in Italiano o è anche doppiata?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto aggiunto.

Grazie

 

:mrgreen: pure la sua era una domanda! toglilo dalla lista!

 

 

Domandona: Sherlock Holmes VS Jack the Ripper UK ha i sottotitoli in Italiano? La normale versione PAL ha i sottotitoli in Italiano o è anche doppiata?

 

sherlock holmes UK è multilingua, italiano compreso!

 

 

EDIT: ah, aggiungi pure Alan Wake, preso da shopto.net e completamente in italiano, sia sottotitoli sia parlato

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sherlock holmes UK è multilingua, italiano compreso!

 

 

Penissimo! Pongo un altro quesito visto che ultimamente ho davvero poco tempo anche per informarmi, la versione UK del nuovo Prince of Persia contiene anche l'Italiano?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penissimo! Pongo un altro quesito visto che ultimamente ho davvero poco tempo anche per informarmi, la versione UK del nuovo Prince of Persia contiene anche l'Italiano?

 

lol penissimo? :mrgreen: :mrgreen:

credo sia un pò troppo presto per saperlo (per prince of persia), te lo faccio sapere in settimana se possibile

 

EDIT: red dead redemption è multilingua

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma cosa intendete per giochi stranieri (europei PAL) dotati di lingua italiana ? Il fatto che contenga sottotitoli o le voci ??

 

di solito entrambi, trane se specificato e ovviamente tranne nei giochi in cui non c'è doppiaggio in italiano

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'eccezione di FIFA è dovuta al fatto che il nostro FIFA 09 è MULTI 3 (ITA-GER-FRA),mentre gli inglesi hanno il MULTI 2 (ENG-SPA)...

 

Ma com'e' possibile che in fifa multi 3 la lingua italiana sia accompagnata da quella francese?? A me risulta che abbiano codifiche ben diverse (ITA--> PAL) (FRA-->SECAM)

 

di solito entrambi, trane se specificato e ovviamente tranne nei giochi in cui non c'è doppiaggio in italiano

 

qundi in questa lista tutti i giochi stranieri europei hanno le voci in italiano tranne i casi di indicazione tra parentesi "sottotitoli in italiano" ? giusto o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com'e' possibile che in fifa multi 3 la lingua italiana sia accompagnata da quella francese?? A me risulta che abbiano codifiche ben diverse (ITA--> PAL) (FRA-->SECAM)

questo non lo so, però anche se compri fifa dall' UK hai solo il menù in inglese, poi ti puoi compra la telecronaca italiana a 80 MP se vuoi..io faccio così!

 

 

qundi in questa lista tutti i giochi stranieri europei hanno le voci in italiano tranne i casi di indicazione tra parentesi "sottotitoli in italiano" ? giusto o sbaglio ?

 

si però non è specificato, ma certi giochi come gears of war che dovrebbero avere parlato italiano non lo hanno ma han solo i sottotitoli, invece altri titoli come brutal legend han solo i sottotitoli ma anche la versione italiano è fatta così

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaan, quindi le versioni linguistiche dei giochi sono uniche ?

Ad esempio la lingua italiana presente in un videogioco (che sia caratterizzata dalle voci o solamente dai sottotitoli) e' uguale per tuttle le altre versioni straniere di quel determinato videogioco, indipendentemenete dal paese (e dalla codifica) di orirgine ???

 

Non potra' quindi una versione italiana del videogioco "Esempio" contenere le voci in italiano mentre una versione multilingua inglese (con italiano) possedere solo i sottotitoli in italiano...la versione italiana e' quindi uguale per tutti i videogiochi del mondo che la contengano...ho capito bene ??

 

(discorso valido naturalmente solamente per i region free)

 

spero di essermi fatto comprendere

Link al commento
Condividi su altri siti

aaan, quindi le versioni linguistiche dei giochi sono uniche ?

Ad esempio la lingua italiana presente in un videogioco (che sia caratterizzata dalle voci o solamente dai sottotitoli) e' uguale per tuttle le altre versioni straniere di quel determinato videogioco, indipendentemenete dal paese (e dalla codifica) di orirgine ???

 

Non potra' quindi una versione italiana del videogioco "Esempio" contenere le voci in italiano mentre una versione multilingua inglese (con italiano) possedere solo i sottotitoli in italiano...la versione italiana e' quindi uguale per tutti i videogiochi del mondo che la contengano...ho capito bene ??

 

(discorso valido naturalmente solamente per i region free)

 

spero di essermi fatto comprendere

no molti giochi stranieri hanno solo i sottotitoli italiani senza la voce o non hanno proprio l'italiano, non sono tutti uguali alla versione italiana. tipo i pro evolution soccer ingelsi non hanno mai l'italiano neanche telecronaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'eccezione di FIFA è dovuta al fatto che il nostro FIFA 09 è MULTI 3 (ITA-GER-FRA),mentre gli inglesi hanno il MULTI 2 (ENG-SPA)...

 

Vorrei comprare FIFA World Cup 2010 SOUTH AFRICA, che immagino sia anch'esso dotato di MULTI 3(ITA_GER_FRA) (correggetemi se sbaglio). Se lo acquisto dalla Germania (con la quale a fifferenza della Francia abbiamo compattibilita' di codifica) ci sara' anche la lingua italiana (telecronaca) ??

 

Quindi, la domanda in sostanza e': il sistema MULTI 3 permette di scegliere tra le 3 diverse lingue per ascoltare la telecronaca? oppure la lingua e' una sola e le altre si riferiscono alla lingua del menu ???

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare FIFA World Cup 2010 SOUTH AFRICA, che immagino sia anch'esso dotato di MULTI 3(ITA_GER_FRA) (correggetemi se sbaglio). Se lo acquisto dalla Germania (con la quale a fifferenza della Francia abbiamo compattibilita' di codifica) ci sara' anche la lingua italiana (telecronaca) ??

 

Quindi, la domanda in sostanza e': il sistema MULTI 3 permette di scegliere tra le 3 diverse lingue per ascoltare la telecronaca? oppure la lingua e' una sola e le altre si riferiscono alla lingua del menu ???

anche i francesi sono sempre PAL nelle confezioni ormai, il SECAM lo leggono tutti i tv ormai, almeno che non hai un tv di 15 anni fa. di solito la codifica la fa da sola e i giochi sono PAL, non è più come nelle console anni 80.

per il multi dipende molti hanno tutti e due altri no, è difficile da sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche i francesi sono sempre PAL nelle confezioni ormai, il SECAM lo leggono tutti i tv ormai, almeno che non hai un tv di 15 anni fa. di solito la codifica la fa da sola e i giochi sono PAL, non è più come nelle console anni 80.

per il multi dipende molti hanno tutti e due altri no, è difficile da sapere.

 

 

ossignore..perdona la mia ignoranza !! :bow: :bow:

grazie :ok:

 

Lista aggiornata :ok:

 

Mi permetto di darti un consiglio Renny. Forse faresti meglio ad evidenziare o a sottolineare i titoli dell' ultimo aggiornamento cosi' da individuare subito le new entry. Al prossimo aggiornamento invece, ripristinerai i titoli del precedente al carattere normale e sta volta evidenzierai i nuovi aggiunti.

Questo metodo ci facilitera' la ricerca del gioco desiderato, evitando di scorrere l'intero elenco ogni volta.

Lo suggerisco perche' sono convinto che presto la lista si allarghera' notevolmente e questo metodo, per quanto banale, potrebbe tornare utile.

Modificato da BeeDeePee
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...