Vai al contenuto

Dash Of Destruction


ilcesa342

Messaggi raccomandati

Ho appena scaricato questo titolo dal live arcade gratuitamente. Dopo aver giocato un po ho finito i 6 livelli sia con il dinosauro che con la macchinina. Ho sbloccato tutti i punti tranne 10. Questi si sbloccano vincendo una partita in multi, però il multi non funziona! Non mi trova le partite... Boh, forse sarà che è già mattina e non c' è nessuno. Tutto sommato è un gioco da scaricare giusto perchè è gratis, altrimenti mai! Si finisce in venti minuti scarsi e non è per nulla rigiocabile!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scaricato questo titolo dal live arcade gratuitamente. Dopo aver giocato un po ho finito i 6 livelli sia con il dinosauro che con la macchinina. Ho sbloccato tutti i punti tranne 10. Questi si sbloccano vincendo una partita in multi, però il multi non funziona! Non mi trova le partite... Boh, forse sarà che è già mattina e non c' è nessuno. Tutto sommato è un gioco da scaricare giusto perchè è gratis, altrimenti mai! Si finisce in venti minuti scarsi e non è per nulla rigiocabile!!!

Se leggi bene l'obiettivo ti dice LOCAL multiplayer.. devi collegare un secondo account e vincere li..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...