Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Forse mi prenderete per pazzo,direte voi,parlare di Fifa 2010 a gennaio 2009,ma apro questo topic non tanto per parlare del gioco vero e proprio(di cui ovviamente ancora non si sa nulla)ma per parlare delle novità che vorreste nel futuro capitolo della saga EA.Che ne pensate?

(in futuro potrebbe diventare topic ufficiale)

 

 

[Edit] Riporto il messaggio di avviso di Eso con il richiamo all' ordine e l' introduzione (per l' ennesima volta) della tolleranza zero

 

Stessa cosa di qua:

Ragazzi STOP

 

Primo ed ULTIMO avvertimento.

 

tristemente come gli scorsi anni questo topic e quello di PES sono a TOLLERANZA ZERO

Sono vietati SFOTTO' tra utenti

Allusioni all' "altro gioco"

e STRONZATE VARIE, ora mi sono leggermente alterato.

Qualunque trasgressore sarà punito prima con 14 giorni di sospensione E successivamente con il BAN

Vediamo un po' se vi calmate, come Dredd io sono la legge e la legge non ammette ignoranza. Io ho avvertito, da questo momento autorizzo tutti i mod a far rispettare queste regole.

Buon proseguimento a chi vorrà sopravvivere

Modificato da M4rco

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mamma che fretta. :mrgreen:

Ti sei già annoiato della versione appena uscita?

no tutt'altro.però vedendo molti utenti del forum delusi da alcuni aspetti del gioco ho pensato di unire le richieste in un unico topic,che potrebbe diventare quello ufficiale del gioco.tutto qui.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.. per me dovrebbero cambiare il nome! Basta Fifa.. anche perchè con un 10 affianco non lo vedo bene! :rotfl: :rotfl: magari un fofa o un fi*a andrebbe bene! :loving: :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

tanto per cominciare l'allenatore in panchina, più addetti ai lavori (che in fifa 2009 sn praticamente assenti) e mi piacerebbe che invece di fare le sostituzioni come adesso, sia necessario prima farli scaldare a bordo campo (altrimenti rischio infortuni :mrgreen: )

e che migliorassero questo commento. caressa e bergomi in pes erano fantastici, qui sono scandalosi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per cominciare l'allenatore in panchina, più addetti ai lavori (che in fifa 2009 sn praticamente assenti) e mi piacerebbe che invece di fare le sostituzioni come adesso, sia necessario prima farli scaldare a bordo campo (altrimenti rischio infortuni :mrgreen: )

e che migliorassero questo commento. caressa e bergomi in pes erano fantastici, qui sono scandalosi.

caressa e bergomi a pes???non ci sono mai stati...forse li hai confusi con civoli e sandreani... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

già se tolgono quelle malette di frasi sui modniali è un punto guadagnato... poi voglio dei tiri come vedo nelle partite vere... molto più vari e imprevedibili...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

caressa e bergomi a pes???non ci sono mai stati...forse li hai confusi con civoli e sandreani... :rolleyes:

forse lui si riferisce alle versioni aum aum... Comunque sia di solito un topic si apre con delle notizie di base sul gioco in questione, non quello che vorremmo!!! Altrimenti si arriva all' uscita del gioco già con 300 pagine!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
caressa e bergomi a pes???non ci sono mai stati...forse li hai confusi con civoli e sandreani... :rolleyes:

 

ah allora era una bella patch.... :mrgreen:

comuqnue era favolosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Via bergomi in assoluto...parla poco ma è talmente odioso che non se ne può (ma la telecronaca la si toglie e via). Mi piacerebbe avere più tattica ed un aspetto manageriale più profondo, non dico come football manager ma su quella via :D. La giocabilità mi va bene già così.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto bravissimo,questa di salvarei replay online è una cavolata...poi viglio vedere i giocatori in panchina e che si scaldano :mrgreen:

 

Quoto...aggiungo inoltre che la devono smettere di implementare la voce TRAMONTO...fa vomitare..basta :bang: inoltre piacerebbe che quando si imposta la partita in live si possa interagire sulla condizioni meteo e sul tempo...basta Random :crazy: pallone con la stessa fisica di Euro 2008 facce dei giocatori fotocopiate stile konami :drunken: condizioni meteo variabili durane la partita..velocita' di gioco uniformata sia off che in line..cosa purtroppo che in questo capitolo fa vomitare :teach: Utilizzare una paletta di colori piu simile a Euro... campi e porte leggermente piu' grandi..poter essere spettatore ad un incontro come in Table tennis :fischio: e addirittura arbitrare una partita...si fare l'albitro..bellisimo..... :mrgreen: :mrgreen: Secondo me non ci vuole poi molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...aggiungo inoltre che la devono smettere di implementare la voce TRAMONTO...fa vomitare..basta :bang: inoltre piacerebbe che quando si imposta la partita in live si possa interagire sulla condizioni meteo e sul tempo...basta Random :crazy: pallone con la stessa fisica di Euro 2008 facce dei giocatori fotocopiate stile konami :drunken: condizioni meteo variabili durane la partita..velocita' di gioco uniformata sia off che in line..cosa purtroppo che in questo capitolo fa vomitare :teach: Utilizzare una paletta di colori piu simile a Euro... campi e porte leggermente piu' grandi..poter essere spettatore ad un incontro come in Table tennis :fischio: e addirittura arbitrare una partita...si fare l'albitro..bellisimo..... :mrgreen: :mrgreen: Secondo me non ci vuole poi molto...

questa di fare l'albitro mi piace sarebbe bellissimo albitrare :loving:,solo che poi magari va a finire che fai vincere la tua scquadra magari :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo alla richiesta di tolgiere la voce tramonto ed inserire la notturna in tutti gli stadi...poi:

 

pioggia che si vede e magari qualche fulmine

neve

allenatori e panchine

pubblico migliorato

manto erboso piu definito con pozzanghere quando piove o zolle alzate quando fai una brutta scivolata

tiri e fisica della palla migliorata

piu falli con il tasto A o la possibilità di fare falli tattici senza rischiare il rosso

piu vita a bordo del campo

piu animazioni sia in game che nelle cut scene,e sopratutto quando si lamentano per le rimesse e i fuorigioco

carriera,campionati e coppe ufficiali,sopratutto con premiazioni appaganti

punizioni fatte meglio (stile pes)

via le esultanze personalizzate o riscritte da zero,con piu enfasi

reti diverse da stadio a stadio

IA migliorata

velocità di gioco reale

volti piu somiglianti

striscioni,petardi tamburi fischietti e chi piu ne ha piu ne metta,cioè sonoro piu realistico e avvolgente

bergomi impiccato alla traversa,o perlomeno la possibilità di escluderlo dalla telecronaca

falli di mano ,gioco pericoloso e gambatesa

per ora mi accontento così :ok:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ommamma.... :ph34r:

Uno dei peggiori telecronisti di sempre a mio parere...

Modificato da BananaSlurp

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...