Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Innanzitutto ringrazio chi ha avuto questa brillante idea..e speriamo che qualcuno di ea ci senta.. :mrgreen:

inizio con i miei suggerimenti per fifa 2010:

 

1- i calzettoni sia bassi(Veron)sia alti(henry)

2-migliorare ancora un pochino le movenze dei giocatori(non manca tanto alla perfezione..)

3-la possibilita di scegliere prima di una partita colore maglia,colore pantaloncini,colore calzettoni

4-le reti delle porte che cambiano di stadio in stadio

5-il clima che varia anche in partita,che lo puoi sceglire prima di ogni amichevole e che sopratutto si veda la pioggia o la neve cadere quando si gioca..(es euro 2008 dove tirava giu certi acquazzoni) :drunken:

6-possibili accenni di zuffe dopo un fallaccio(potrei spaccare la tv dopo una cosa del genere soprattutto nel derby con i giallo-rozzi :dance:

7-i numeri di malia belli grossi e reali(sopratutto x le squadre inglesi liverpool,man.utd e chelsea hanno i mini numeri)

8-la possibilita di creare maglie,modificare i giocatori(peso,faccia,altezza)

 

 

Totti il passato remoto di masticare?......................risp:....ma-sti-****????????????????????a ilary nun la so...

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio chi ha avuto questa brillante idea..e speriamo che qualcuno di ea ci senta.. :mrgreen:

inizio con i miei suggerimenti per fifa 2010:

 

1- i calzettoni sia bassi(Veron)sia alti(henry)

2-migliorare ancora un pochino le movenze dei giocatori(non manca tanto alla perfezione..)

3-la possibilita di scegliere prima di una partita colore maglia,colore pantaloncini,colore calzettoni

4-le reti delle porte che cambiano di stadio in stadio

5-il clima che varia anche in partita,che lo puoi sceglire prima di ogni amichevole e che sopratutto si veda la pioggia o la neve cadere quando si gioca..(es euro 2008 dove tirava giu certi acquazzoni) :drunken:

6-possibili accenni di zuffe dopo un fallaccio(potrei spaccare la tv dopo una cosa del genere soprattutto nel derby con i giallo-rozzi :dance:

7-i numeri di malia belli grossi e reali(sopratutto x le squadre inglesi liverpool,man.utd e chelsea hanno i mini numeri)

8-la possibilita di creare maglie,modificare i giocatori(peso,faccia,altezza)

 

 

Totti il passato remoto di masticare?......................risp:....ma-sti-****????????????????????a ilary nun la so...

ciao a tutti

Quoto...siamo vicini alla perfezione...aggiungerei..possibilita' online di settare le condizioni del tempo...giorno notte..ELIMINARE il tramonto....campo e porte leggermente piu' grandi piu' peso alla palla...

velocita' on line nel multy piu' lenta..... :mrgreen: paletta colori e condizioni atmosferiche come in EURO.... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

(potrei spaccare la tv dopo una cosa del genere soprattutto nel derby con i giallo-rozzi :dance:

Totti il passato remoto di masticare?......................risp:....ma-sti-****????????????????????a ilary nun la so...

ciao a tutti

 

 

 

modera i termini chicco che stato sotto :crazy:

Modificato da MGT Jimbo Rimbo
Link al commento
Condividi su altri siti

devono cambiare tutto per me... :mrgreen: specie i tiri...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

- fisica della palla migliore nei tiri ed in alcuni rimpalli

- ridimensionare leggermente alcuni giocatori (tipo torres, c.ronaldo, messi ecc..)

- arbitraggio meno schizofrenico

- un po' di vita a bordocampo

- 3 led rossi automatici per chi quitta la partita in anticipo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

citazione Irridux 78

 

Innanzitutto ringrazio chi ha avuto questa brillante idea..e speriamo che qualcuno di ea ci senta..

inizio con i miei suggerimenti per fifa 2010:

 

ti ringrazio per avermi ringraziato(perdonami il gioco di parole).ho letto il messaggio solo ora.a quanto pare ho avuto una buona idea :mrgreen:

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei anche i falli di mano regolari :)

 

Cmq io vorrei troppo:

 

- possibilitá di scegliere se giocare di sera o di giorno

- migliorare in quasi tutto la mod all. (mercato, editabilità numeri e squadra, animazioni per festeggiare i trofei vinti ecc)

- migliorare e aumentare i volti somiglianti

- cambiare il modo per battere le punizioni

- migliorare leggermente i tiri da lontano

 

A me "basta" questo...

 

Che ne dite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo malequesta feature era in pes...ma data la scarsa definizione della live camera il risultato è abbastanza scadente...mi ricordo che le facce venivano sgranate,sbiadite e "strane" in quanto la profondità del viso era automatica (mento,naso,fronte...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

il prossimo autunno in concomitanza col prossimo fifa, mi faccio la consolona. Dico una fesseria se spero facciano un editor alla pes? Dico questo perchè non ho comprato neanche uno quindi non so se una roba simile cè di già. Magari ci fosse pure la possbilità di fare play off e playout fino a tre categorie..

8)

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
devono cambiare tutto per me... :mrgreen: specie i tiri...

Sinceramente penso che ora si debba pensare al contorno... stadi panchine ecc.

un po' più di attenzione alla fisica del pallone in alcune occasioni (contrasti...)

miglioramento radicale della modalità allenatore...

ehm... boh... tornei online... all manual... boh... devo dire che mi ha soddisfatto questo 09

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bè, io direi di iniziare a prendere le licenze di tutte le squadre di serie A! è da 4-5 anni che c è il Cagliari che non ha stemma e maglie uguali, la stessa cosa vale per il napoli, il genoa e altre squadre... ci sono quelle di serie b, bo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...