Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Appena ti connetti, si aggiornerà e si riavvierà la console.. poi largo al DIVERTIMENTO PURO :mrgreen: :dance:

non penso sia una patch, penso che sia un aggiornamento delle rose che ti fa fare obbligatoriamente prima di una partita... Penso eh..

 

si ma se io voglio un 4-3-3 o un 4-5-1 ad esempio, i giocatori restano sempre quelli standard della formazione di base. cioè se cambio modulo da 4 a 5 difensori, avrò comunque 4 difensori, più un centrocampista o un attaccante in difesa! non c'è modo nemmeno di fare niente per questo?

ma tanto si adatta tutto, non preoccuparti. In qualsiasi ruolo tu li metti quelli sono dei pipponi!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda...

Per sbloccare le caratteristiche del giocatore creato come ad esempio "rimessa lunga (efferrua 25 rimesse laterali in carriera)", devo farle per forza nella modalità professionista o valgono anche nelle partite veloci?

Grazie in anticipo :ok:

 

 

 

 

Ore 11.29 aggiornamento rose ancora non uscito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda...

Per sbloccare le caratteristiche del giocatore creato come ad esempio "rimessa lunga (efferrua 25 rimesse laterali in carriera)", devo farle per forza nella modalità professionista o valgono anche nelle partite veloci?

Grazie in anticipo :ok:

 

 

 

 

Ore 11.29 aggiornamento rose ancora non uscito :mrgreen:

Puoi farlo anche in campionato normale e non professionista, basta che la rimessa la batta il tuo omino!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Lo sai che una giornata è composta da 24 ore? forse no...

 

 

2 - Mi elenchi le prese per il culo (come le chiami tu) della EA?

 

lol...

Comunque fin ad ora non vedo nessun trasferimento effettuato...può anche darsi che questo sia un'aggiornamento per preparare il gioco all'ultimate team. Comunque io il calciomercato lo voglio all'istante !!! ...xD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Lo sai che una giornata è composta da 24 ore? forse no...

 

 

2 - Mi elenchi le prese per il culo (come le chiami tu) della EA?

 

 

Le prese per il culo ?

 

1°) Annuncio dei "5 minuti" in fifa11 quando sono diversi anni che ci sono già.

2°) Nel trailer si annunciava AI dei portieri aumentata quando è palesemente chiaro a tutti che le nostre nonne in porta sarebbero più brave.

3°)Nonostante tutte le lamentele si mettono a fare Ultimate Team anzichè fixare i problemi.

4°) C'è mai stato un aggiornamento che abbia risolto uno delle centinaia di errori in questo gioco? no.

 

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prese per il culo ?

 

1°) Annuncio dei "5 minuti" in fifa11 quando sono diversi anni che ci sono già.

2°) Nel trailer si annunciava AI dei portieri aumentata quando è palesemente chiaro a tutti che le nostre nonne in porta sarebbero più brave.

3°)Nonostante tutte le lamentele si mettono a fare Ultimate Team anzichè fixare i problemi.

4°) C'è mai stato un aggiornamento che abbia risolto uno delle centinaia di errori in questo gioco? no.

 

Quella dei 5 minuti non l'ho capita nemmeno io. Ci sta già da qualche anno.

Sull'AI dei portieri ti stringo con piacere la mano. A volte sono veramente " INGUARDABILI "

Sull'Ultimate Team sono d'accordo in parte. E' una bellissima modalità e ti dirò che comunque tutti gli anni questo gioco avrà i suoi difetti. Non possono creare il gioco perfetto. In South Africa 2010 il problema dei portieri è stato risolto ma è sicuro che in FIFA 11 qualche altra cacat uscirà fuori.

L'aggiornamento non lo fanno apposta. Magari salterà fuori fra qualche mese ma di sicuro non ora.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dei 5 minuti non l'ho capita nemmeno io. Ci sta già da qualche anno.

Sull'AI dei portieri ti stringo con piacere la mano. A volte sono veramente " INGUARDABILI "

Sull'Ultimate Team sono d'accordo in parte. E' una bellissima modalità e ti dirò che comunque tutti gli anni questo gioco avrà i suoi difetti. Non possono creare il gioco perfetto. In South Africa 2010 il problema dei portieri è stato risolto ma è sicuro che in FIFA 11 qualche altra cacat uscirà fuori.

L'aggiornamento non lo fanno apposta. Magari salterà fuori fra qualche mese ma di sicuro non ora.

 

 

Io mi chiedo come sia possibile rilasciare un gioco in queste condizioni...per carità, io amo FIFA10 e sono il primo a dire che ho passato più ore su questo gioco che in tutti gli altri, ma quando lo hanno testato non si sono accorti che i portieri stanno sul dischetto e che premendo LT + X la palla entra SEMPRE???

Non credo siano scemi...

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come sia possibile rilasciare un gioco in queste condizioni...per carità, io amo FIFA10 e sono il primo a dire che ho passato più ore su questo gioco che in tutti gli altri, ma quando lo hanno testato non si sono accorti che i portieri stanno sul dischetto e che premendo LT + X la palla entra SEMPRE???

Non credo siano scemi...

 

Non sono scemi ma non possono fare tutto alla perfezione se no poi FIFA 11 in cosa potrà essere migliorato. Sicuramente la veste grafica sarà migliorata visto che comunque South Africa 2010 è stato migliorato sotto quell'aspetto ed anche i portieri non saranno più così stupidi. Riparando queste 2 cose di sicuro uscirà fuori qualche altra pecca o comunque qualcosa di buono verrà peggiorato. E' sempre così e sarà così per sempre ! ... :)

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...