Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

A voi va il multiplayer? A me parte un caricamento infinito...

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Il gioco ha qualcosa come 3.0000 bug nel multiplayer, attualmente è ingiocabile, non funziona niente.

Lascia perdere e vai di singleplayer

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto, come ha detto Tonygoat ho cancellato tutti i salvataggi del cloud e li ho reinseriti manualmente e ora "l amante delle vacche" è tornato!!! :squile:


A voi va il multiplayer? A me parte un caricamento infinito...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

male.. a volte si blocca nella schermata di caricamento (e tocca chiudere il gioco) altre parte subito.. speriamo in una patch

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo di gioco! Me l'ero perso con la 360. L'ho acquistato stamattina allo store a soli € 7.49!

Confermo che spesso non si avvia e occorre chiuderlo e farlo ripartire.

Scusate la domanda forse banale. Come mai salva solamente nel cloud e non localmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo di gioco! Me l'ero perso con la 360. L'ho acquistato stamattina allo store a soli € 7.49!

Confermo che spesso non si avvia e occorre chiuderlo e farlo ripartire.

Scusate la domanda forse banale. Come mai salva solamente nel cloud e non localmente?

Che io sappia i retrocompatibili salvano solo su cloud

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

Ma è sicuro? Perchè a me risulta sia solo il gioco base senza alcun dlc.

Solo gioco base, in regalo ci sono altri 5 dlc ma non undead nightmare , ovviamente chi lo possiede o retail o dd lo potrà giocare tranquillamente , piuttosto una domanda ve la faccio io ; ma il multiplayer lo sistemano ? Perché ieri andava ma con attese lunghissime , oggi e ieri sera sia a me che ad un mio amico non faceva entrare neanche dopo 10 minuti di attesa e ripetuti riavvii del gioco, patch please !

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo gioco base, in regalo ci sono altri 5 dlc ma non undead nightmare , ovviamente chi lo possiede o retail o dd lo potrà giocare tranquillamente , piuttosto una domanda ve la faccio io ; ma il multiplayer lo sistemano ? Perché ieri andava ma con attese lunghissime , oggi e ieri sera sia a me che ad un mio amico non faceva entrare neanche dopo 10 minuti di attesa e ripetuti riavvii del gioco, patch please !

Ogni tanto mi è capitato qualche blocco.

Per ora il mio consiglio è questo:

- entrate in singleplayer

- premete start

- avviate il multiplayer in privata

- una volta avviato, premete back e passate alla modalità libera Xbox Live

Fatto ciò dovrebbe andare liscio

 

Il problema finora sono alcuni avamposti che ogni tanto si buggano e terminano subito.

Cosa triste da vedere è la gente che li rigioca così, salendo di livello.

Beccato pure un tizio che mi ha chiesto di andarmene, perché voleva livellare male XD

 

Finora gli avamposti incriminati sono 5, ovvero Fort Mercer, Twin Rocks, Tumbleweed, Critchley's Ranch, Warthington Ranch.

EDIT: Sono tutti gli avamposti, dipende dalla partita che trovate. Non ho ancora capito se sia stata hackerata la partita, oppure è proprio un problema del gioco. Perchè ci sono partite che va tutto liscio.

 

Altro grosso problema sono i giocatori che non vengono caricati dal gioco.

Vedi il segnalino sulla mappa, ma non loro e non puoi manco spararli.

 

Il cavallo che spesso non arriva quando utilizzo il fischio.

 

Insomma, non gira assolutamente bene. Spero che risolvano questi bug.

 

E dire che il multiplayer tempo fa andava benissimo.

 

Comunque se volete giocare degnamente, possiamo creare delle mega private.

 

RE-EDIT: Che situazione. LEGGETE

Per farla breve, i modders hanno devastato il gioco. Possono capitare partite decenti, ma non bisogna interagire con il virus già presente nella lobby, altrimenti si diffondono anche nelle altre lobby.

Un macello veramente. Io invio un messaggio a Rockstar, anche se l'online di RDR sta in questa situazione dal 2014.

 

Io ricordo bene il periodo prima. Era stupendo da giocare.

 

Invito anche voi a farvi sentire qui, sul loro forum di supporto.

Tentar non nuoce, magari una super-richiesta porta davvero a qualcosa, visto che la retrocompatibilità ha portato nuova utenza ed i dati di vendita parlano chiaro.

 

Copia-incollate anche il link di Reddit che ho postato. Quello è un ottimo riassunto per far capire l'intera situazione.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato davvero Gengi, non capisco perché rockstar non interviene e non banna tutte ste mer**.

Ah già....ma tanto a loro gli interessa solo di spennare utenti con le shark card in Gta V, e perfino li è strapieno di buggoni-modder.

Il supporto di rockstar lascia parecchio desiderare.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ok ma 30 euro? per una versione digitale di un gioco di 6 anni fa? e neanche la goty, la versione base.

mah.

Se vai ad un gamestop dovresti trovarlo retail ad un bassissimo prezzo.

Io undead nightmare l'ho preso li, e l'ho pagato solo 5, è il DLC zombie di Red dead

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi dovreste leggere quello che ha scritto il supporto Rockstar XD

 

Ve lo copio-incollo qua:
"For information on the prevention and recovery of missing cars, rank, items, money, or apartments, please see the following article [here](https://support.rockstargames.com/hc/articles/200435267)."

 

Cacchio c'entra GTA?! XD

 

Poi vabbè, ad una marea di tickets non hanno minimamente risposto.

 

È assurdo veramente, prima del 2014 filava tutto liscio e adesso con sti cavolo di modder non si può più fare una partita decente.

O meglio, si può, ma devi stare attento a non finire in una partita hackerata.

 

Il modo per evitare partite del genere, è quello di chiamare il cavallo. Se non arriva, non vi azzardate a fare altro, cambiate subito lobby e riprovate.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo alcuni rumor apparsi sul web sembrerebbe esserci in produzione una versione rimasterizzata di Red Dead Redemption, Red Dead Redemption Remastered per l'appunto, che dovrebbe venire annunciata il 6 settembre.

 

Un annuncio di questo genere apparirebbe un po' strano vista la recentissima apparizione del titolo all'interno del programma di retrocompatibilità di Xbox One anche se una conversione di questo genere permetterebbe anche agli utenti PC e PS4 di poter mettere le mani su questo incredibile titolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Io l'ho presa scontata con i games della settimana! Pagata 9,50€

Visto che non ho avuto la possibilità di giocarci prima e adesso hanno annunciato il secondo capitolo!

 

Comunque volevo un consiglio..

Visto che stranamente da xbox.com non mi fa vedere più gli obiettivi!

Le ronde notturne e l'addestramento dei cavalli sono infinite o sono limitate?

Se limitate quante sono più o meno? Grazie!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa scontata con i games della settimana! Pagata 9,50€

Visto che non ho avuto la possibilità di giocarci prima e adesso hanno annunciato il secondo capitolo!

 

Comunque volevo un consiglio..

Visto che stranamente da xbox.com non mi fa vedere più gli obiettivi!

Le ronde notturne e l'addestramento dei cavalli sono infinite o sono limitate?

Se limitate quante sono più o meno? Grazie!

Infinite

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao a tutti! Ho un problema e chiedo scusa fin d'ora se troppo off topic!

Spero riusciate a darmi una mano...

Ho una xbox one e tempo fa ho acquistato una copia di rdr goty.

Non riesco più a mettere le mani sul disco di undead nightmare così ho pensato di acquistarlo separatamente dal market place.

Mi dice che è installato ma avviando il gioco non mi da la possibilità di scegliere quale gioco avviare, se rdr o undead... Avete suggerimenti?

Grazie in anticipo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho un problema e chiedo scusa fin d'ora se troppo off topic!

Spero riusciate a darmi una mano...

Ho una xbox one e tempo fa ho acquistato una copia di rdr goty.

Non riesco più a mettere le mani sul disco di undead nightmare così ho pensato di acquistarlo separatamente dal market place.

Mi dice che è installato ma avviando il gioco non mi da la possibilità di scegliere quale gioco avviare, se rdr o undead... Avete suggerimenti?

Grazie in anticipo...!

Nella sezione dei tuoi giochi sono presenti 2 icone di RDR?

 

Vedi che uno è per il single-player, l'altro per multiplayer e Undead Nightmare.

 

Fammi sapere se hai risolto.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Grazie per la risposta!

No, nella sezione i miei giochi ho solo rdr single player...

Se vado in opzioni, gestione add on, vedo l’icona del pacchetto undead e mi dice che è installato ma... niente di piu..

Ho provato più volte a disinstallare tutto, solo i pacchetti, niente...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Grazie per la risposta!

No, nella sezione i miei giochi ho solo rdr single player...

Se vado in opzioni, gestione add on, vedo licona del pacchetto undead e mi dice che è installato ma... niente di piu..

Ho provato più volte a disinstallare tutto, solo i pacchetti, niente...!

A questo punto mi vien da pensare che il pacchetto RDR Undead Nightmare che hai comprato, non faccia parte della Goty, però resta strano il fatto di non poterlo avviare.

 

Provato anche a scaricare solo Undead Nightmare? Tenendo disinstallato il single-player?

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...