Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Credo che con l'arrivo di questo capolavoro annunciato, e dopo lo splendido Call of Juarez, il genere western si stia prendendo la sua bella rivincita.

In effetti era una mancanza inspiegabile nel mondo dei videogiochi, non credo di essere il solo a preferirlo su qualsiasi altro tipo di <sparatutto>, sia offline che online.

Spero che ne arriveranno altri, e tutti di qualita'. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero tentato di farlo passare inosservato tra il marasma di titoli che ci aspettano nel 2010.

Dopo aver visto il trailer beh, stupendo è dire poco. Bellissima atmosfera, il mio sogno è vedere un titolo western che aggiunga un po' di mistero. Magari attraverso i racconti degli abitanti o dei png nei saloon. Non so se mi spiego ma tipo la storia della locomotiva fantasma, queste cose qui. Condita da immensi tramonti e vecchie miniere da esplorare :loving:

ps: ed anche se non centra nulla, anche GUN seppur molto old gen gia all'epoca era un titolo molto bello

pps: per le musiche di Morricone basta munirsi di cd musicale e schiaffarlo nell'HDD della 360 :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gun era mediocre come gioco... questo pare veramente ben fatto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

gun era mediocre come gioco... questo pare veramente ben fatto...

 

Bah, non mi trovi d'accordo, Gun è stato un bel gioco su console a 128 bit, uno dei pochi a ricreare l'atmosfera western come si deve. La trama era davvero ben fatta, il gameplay mai noiso e il comparto grafico-sonoro degno di quelle console...ovvio che su 360 non fece una gran figura...ma su 128 bit è stato un grandissimo gioco non si può negare.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GUN non lo provai quindi non posso esprimermi, e i vari Call of Juarez non mi hanno colpito, ma ricordo che giocai al primo Red Dead Revolver su Xbox, che aveva delle idee interessanti, come la musica presa dai classici film del genere e una discreta giocabiltà, ma il tutto rovinato da un comparto tecnico penoso. Vedendo l'ultimo video sono rimasto abbastanza sbalordito, l'unica cosa è che preferirei un'ambientazione prettamente wild west piuttosto che messicana...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo di gun 360... red dead revolver non mi ha entusiasmato... call of juarez neanche... però per ora rimane il meglio sul genere western... è un genere che non è stato ben sfruttato... non saprei dire perchè...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è favoloso! :loving:

 

Must have? Forse per me si...

 

Inizio a fare posto sulla mensoletta... :mrgreen:

 

"Al cuore Ramon, al cuore, altrimenti non riuscirai a fermarmi. Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto. Vediamo se è vero. Raccogli il fucile, carica e spara." :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero tentato di farlo passare inosservato tra il marasma di titoli che ci aspettano nel 2010.

Dopo aver visto il trailer beh, stupendo è dire poco. Bellissima atmosfera, il mio sogno è vedere un titolo western che aggiunga un po' di mistero. Magari attraverso i racconti degli abitanti o dei png nei saloon. Non so se mi spiego ma tipo la storia della locomotiva fantasma, queste cose qui. Condita da immensi tramonti e vecchie miniere da esplorare :loving:

ps: ed anche se non centra nulla, anche GUN seppur molto old gen gia all'epoca era un titolo molto bello

pps: per le musiche di Morricone basta munirsi di cd musicale e schiaffarlo nell'HDD della 360 :mrgreen:

 

Non dovevi scriverlo, ora anche questo mi diventa un acquisto obbligato, il portafoglio piange :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
a vedere come si muovono i nemici quando vengono colpiti mi sembra divedere lo stesso motore grafico di gta! che gia' di per se nel gestire i movimenti era fantastico..di un realismo pazzesco.

 

beh i produttori son gli stessi di gta, han molte cose in comune infatti! io lo prenderò anche solo per questo motivo, amo i gta :rotfl:

 

sapete se sarà doppiato in italiano? se pure i dialoghi son come su gta spero proprio di no, in italiano sarebbe orribile :mrgreen:

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
a vedere come si muovono i nemici quando vengono colpiti mi sembra divedere lo stesso motore grafico di gta! che gia' di per se nel gestire i movimenti era fantastico..di un realismo pazzesco.

quoto

a vedere l'ultimo video in home sono rimasto scioccato, sarà che molte animazioni erano al rallenty e si vedevano ancora meglio, comunque che dire: pauroso!!! grafica e animazioni splendide e anche il gioco sembra veramente divertente, da prendere al day one senzaltro :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...