Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

questo gioco secondo me sarà magnifico, che ambienti, che gameplay :loving:

Secondo me questo gioco è come un Gta,però nel western stessa giocabilità però forse migliorata,grandi ambientazioni bellissima grafica,me lo compro. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nessuno parla piu di questo gioco? ci sono novità intererssanti al riguardo su questo presunto capolavoro

 

Non se ne parla perchè manca ancora troppo all'uscita e la gente non vuole farsi venire il sangue amaro ad aspettare :mrgreen:

Si fa finta che non sia probabilmente uno dei titoli dell'anno e lo si snobba, poi verso fine marzo ti faccio vedere che succede su sto topic :drunken:

 

Nei prossimi 3 mesi i giochi che più aspetto sono proprio Red Dead Redemption, Splinter Cell e Bad Company 2 :fischio:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

la cosa bella è che sto gioco potrebbe NON essere "gioco dell'anno" solo perchè quest'anno ci sono troppi candidati :drunken:

io lo candido comunque per il miglior freeroaming spaghettiWesternLancioDelLazzo di: SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno ne esce (e ne sono già usciti) diversi che possono essere considerati giochi dell'anno.... e anche questo mi sa che sarà nella lista!! ovviamente da prendere al day one! :dance:

Beato a chi può. :asd:

Red Dead non posso assolutamente prenderlo al D1, devo ancora prendere 4-5 giochi. Speriamo che la prossima settimana azzecco la schedina. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà sub-ita, conosco troppo bene mamma Rockstar :baby: :mrgreen:

 

già :rotfl:

che poi se i dialoghi sono alla gta l'italiano non lo vorrei manco morto :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

già :rotfl:

che poi se i dialoghi sono alla gta l'italiano non lo vorrei manco morto :fischio:

Ma infatti .. Se un gioco è in inglese non capisco il motivo di doppiarlo, secondo me in lingua originale (con sub-ita) i dialoghi sono molto piu interessanti.

Poi sentir dire da Packie 'Ancelotti, Pegorino, eatspaghetti' ti da una soddisfazione unica. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti .. Se un gioco è in inglese non capisco il motivo di doppiarlo, secondo me in lingua originale (con sub-ita) i dialoghi sono molto piu interessanti.

Poi sentir dire da Packie 'Ancelotti, Pegorino, eatspaghetti' ti da una soddisfazione unica. :mrgreen:

 

beh dipende sempre dal gioco e dal doppiatore, giochi come max payne e splinter cell son doppiati benissimo!

io gta in italiano me lo immagino sempre :rotfl: :rotfl:

poi anche i discorsi dove si insultano e si offendono sarebbe orribile sentirli in italiano, ogni tanto provo a immaginarmelo e mi vien da ridere

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggio in italiano sarebbe gradito in ogni titolo, se fosse curato quanto quello delle serie TV. Immaginate un GTA4 con protagonista doppiato da Pasquale Anselmo. Altro che "mi accontento dell'inglese", sarebbe una vera manna. Purtroppo a doppiare i videogiochi, per lo più, ci prendono gente raccolta dalla strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggio in italiano sarebbe gradito in ogni titolo, se fosse curato quanto quello delle serie TV. Immaginate un GTA4 con protagonista doppiato da Pasquale Anselmo. Altro che "mi accontento dell'inglese", sarebbe una vera manna. Purtroppo a doppiare i videogiochi, per lo più, ci prendono gente raccolta dalla strada...

 

mah a me i dialoghi in inglese fan un effetto completamente diverso, rendono di più!

sinceramente un gta in italiano che mentre giri per la città senti "ehi figlio di p*****a, fottiti pezzo di me**a" farebbe un effetto ben diverso rispetto all'inglese!

certe battute (e parlo anche di molti altri giochi) dovrebbero essere reinventate completamente apposta per l' italiano, non solo tradotte

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah a me i dialoghi in inglese fan un effetto completamente diverso, rendono di più!

sinceramente un gta in italiano che mentre giri per la città senti "ehi figlio di p*****a, fottiti pezzo di me**a" farebbe un effetto ben diverso rispetto all'inglese!

certe battute (e parlo anche di molti altri giochi) dovrebbero essere reinventate completamente apposta per l' italiano, non solo tradotte

 

Beh, è ovvio, cose che accadono anche per le serie TV, visto che alcune battute in inglese sono impossibili da tradurre in italiano.

 

C'è da dire che un italiano che conosce poco l'inglese si accorge di meno se i doppiaggi nella lingua anglosassone siano realizzati più o meno bene. Io per esempio, che con l'inglese me la cavicchio, ho constatato che i doppiaggi di un Lost Odyssey in italiano rendevano meno che in inglese (va beh, Mack è squallido sia in inglese che in italiano).

 

Un doppiaggio in italiano realizzato come si deve, ancora non esiste. Ci arriva quasi Bioshock 1. Mentre ho sentito che Sam Fisher nei vari Splinter Cell (forse non in tutti, a dire il vero), è stato doppiato da Luca Ward. Quel doppiaggio dovrebbe essere realizzato come si deve ma non avendo giocato agli Splinter Cell non potrei affermarlo con certezza :P

 

Mass Effect 2 è un titolo che invece risente del non avere un buon doppiaggio in italiano, visto che la maggior parte del gioco è incentrata su dialoghi. Un vero peccato considerando il lavoro che è stato fatto per il doppiaggio inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora da quando ho iniziato a sentir parlare di questo gioco ho sempre pensato che fosse uno di quei giochini da 6.5 sufficienti o poco più...giochini che si giocano e poi non servono più nulla.

 

ma per sbaglio, mi sono imbattuto in un video di questo gioco qui...e dico solo un video! mi sono ricreduto...penso davvero che possa essere una killer application da 9.1 sembra fatto bene, grafica, fisica e gameplay...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...