Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

nell'attesa del 2 ho preso:

 

http://img63.imageshack.us/img63/4573/logoa.jpg

 

:ok:

volevo prenderlo perchè è un bel gioco ma anche perchè poi voglio prenotare mw 2 e devo portare da gamestop 2 giochi:uno è fifa 09 e l'altro doveva essere appunto bad company... ma ora non sono per niente sicuro di potermi separare da questo gioco!

spettacolo!

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

nell'attesa del 2 ho preso:

 

http://img63.imageshack.us/img63/4573/logoa.jpg

 

:ok:

volevo prenderlo perchè è un bel gioco ma anche perchè poi voglio prenotare mw 2 e devo portare da gamestop 2 giochi:uno è fifa 09 e l'altro doveva essere appunto bad company... ma ora non sono per niente sicuro di potermi separare da questo gioco!

spettacolo!

io lo preso, ci ho giocato per 2/3 settimane e poi l'ho tralaciato, ho fatto gli obiettivi e mi scoccio di fare l'online, mi piace di più quello di COD, però non so se separarmene

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che si intenda il fatto di mettere red dot,scope,lanciagranate ecc....inoltre per ogni uccisione con quell'arma viene aggiunta una placca dorata all'arma

Spiega meglio....

 

PS:"scope" significa mirino quindi non ha molto senso,intendevi il mirino ACOG?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dirti quello che mi ricordo comunque più o meno diceva che c'erano più o meno 46 tipologie di armi e duecento modalità di combinazioni di queste ultime(quindi credo poter aggiungere al nostro XM8 un red dot,mirino ACOG o altri "gadget" come visto in vari filmati),e poidiceva qualcosa riuardo a circa quindicimila combinazioni per le classi personalizzate grazie a delle "abilità"(?) mentre si saliva di grado(non mi chiedete di che abilità si tratta perche non lo so :asd: )

 

poi facceva un accenno al fatto che alle armi si aggiungeva una placca dorata per ogni uccisione...

 

ah,scusa se ho scritto scope e che non sapevo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dirti quello che mi ricordo comunque più o meno diceva che c'erano più o meno 46 tipologie di armi e duecento modalità di combinazioni di queste ultime(quindi credo poter aggiungere al nostro XM8 un red dot,mirino ACOG o altri "gadget" come visto in vari filmati),e poidiceva qualcosa riuardo a circa quindicimila combinazioni per le classi personalizzate grazie a delle "abilità"(?) mentre si saliva di grado(non mi chiedete di che abilità si tratta perche non lo so :asd: )

 

poi facceva un accenno al fatto che alle armi si aggiungeva una placca dorata per ogni uccisione...

 

ah,scusa se ho scritto scope e che non sapevo :asd:

SBAWWW

 

invece una placca d'oro sull'arma per ogni uccisione cosa sarebbe?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia un fattore estetico nell'arma cioè un uccisione un pezzo piccolissimo è d'oro e che magari tipo a 500 uccisioni con la stessa arma te la ritrovi tutta dorata(vorrei tanto l'M16 dorato)ma questa è solo una mia supposizione,dico solo che mi ricordo c'era scritto una placca dorata per ogni nemico ucciso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è davvero un'ottimo acquisto a mio parere,peccato per quel lag che ce(anche se poco),cosa che non ho riscontrato in 1943....

 

comunque tornando ot.....

A quanto pare c'era anche in home questa notizia,sorry.

 

http://blogs.battlefield.ea.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles/battlefield_5F00_bad_5F00_company/BFBCx360PFT_5F00_LimEd.jpg

 

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che l'FPS Battlefield: Bad Company 2 beneficierà anche di una Edizione Limitata per collezionisti che verrà venduta allo stesso prezzo di quella standard e conterrà i codici esclusivi per sbloccare alcune armi appartenenti a Battlefield 1943 e veicoli che potranno essere utilizzati nelle modalità multiplayer online del titolo. Il gioco è previsto in uscita il 5 marzo del 2010: di seguito le informazioni dettagliate di questi contenuti unitamente ad immagini, video e copertina della Limited Edition.

Corazza rinforzata dei mezzi – La particolare corazza renderà molto più potente il mezzo in uso e potrà essere montata su tutti i tipi di veicoli, sarà anche in grado di ridurre l'effetto dei colpi esplosivi e perforanti,

Fuoco alternativo dei mezzi – Armi aggiuntive per i piloti di tutti i mezzi corazzati, in grado di aumentare considerevolmente la varietà di tutti i bersagli che si potranno attaccare e distruggere.

Sensore di movimento per mezzi – Un sensore in grado di localizzare ogni unità nemica che si troverà negli paraggi di un mezzo.

Pistola a dardo tracciante – Grazie all'aria compressa, questa particolare pistola sarà in grado di lanciare un dardo magnetico capace di aderire alla superficie di qualsiasi mezzo nemico, riuscendo a puntare i lanciarazzi da spalla anche sui bersagli in movimento o fuori vista.

 

2 armi classiche di Battlefield 1943

Pistola mitragliatrice M1A1 – Utilizzata dalle unità di paracadutisti e di commando durante la Seconda Guerra Mondiale, potentissima per la cadenza di fuoco e il potere d'arresto. Anche se molto pesante, è affidabile e efficace in chi ha esperienza nella serie di Battlefield.

Pistola M1911 – La M1911 è stata usata dall'esercito statunitense nel 1911 nelle guerre mondiali, in Corea ed in Vietnam. Pistola molto affidabile e munita di grossi proiettili calibro 45.

 

tutto preso dall'home

 

e un

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Però la copertina del 1° spaccava di più :D !!

Secondo me è meglio questa :mrgreen: però la limited potevano risparmiarsela,sinceramente,che senso ha mettere potenziamenti e armi in una limited?Boh....vabbè io tanto prenderò lo stesso la limited edition :asd:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei preferito anche le altre armi del 1943,come il garand,un'altra cosa,neanche in questo episodio ci si può sdraiare(e IMHO per me è meglio così)

 

e secondo me questa è una pecca.....

 

negli altri battlefield (ad eccezione del 1° bad company e 1943) era troppo bello cecchinare belli nascosti e sdraiati :mrgreen:

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

è questo il punto,le mappe rispetto a 1943 e a BC1 sono nettamente più grandi,i giocatori per partita sono sempre max 24,i cecchini in BC1 se si nascondevano dietro un cespuglio erano difficili da individuare,qui regnerebbero incontrastati(tutto ciò secondo me intendo,non fraintendetemi),inoltre anche a me piace cecchinare e trovo giusto che sia così IMHO,naturalmente rispetto anche il tuo pensiero :ok:

 

Comunque questo episodio sarà un bel passatempo per aspettare il vero successore di Battlefield 2,ovvero Battlefield 3.

 

Piccolo OT:

in questo video c'è il trailer di BFBC2 però fatto con halo

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...