Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho una domandina da farvi visto che siete piu' esperti di mè allora è un tipo di musica che si sente durante un film chiamo "The island" precisamente quando Lincon và a fare la prima visita medica dal dottore appena esce dall'ascensore...sembrerebbe un canto gregoriano....ma non riesco a trovarla.

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh, finalmente un altro metallaro !! Non ne potevo più di altra robaccia icon_razz.gif

 

 

Bei pezzi quelli, non conoscevo nessuno dei due gruppi ma sono comunque molto ma molto interessanti ! :ok:

 

Rilancio con qualcosa di più famoso, per il quale, tra l'altro, l'attesa si fa cattiva!

 

 

Sperando che tutti voi compriate cd originali, sapreste consigliarmi un sito da "rarità low cost"?

 

Io ultimamente compro da thehut.com e devo dire che si trova moltissimo e scontatissimo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilancio con qualcosa di più famoso, per il quale, tra l'altro, l'attesa si fa cattiva!

 

Anche quest'anno si preannuncia succulento, tra Cannibal, Testament :bow: , Municipal Waste, i due dischi dei Periphery :love: :love: , non vedo l'ora!

 

Sperando che tutti voi compriate cd originali, sapreste consigliarmi un sito da "rarità low cost"?

 

Io ultimamente compro da thehut.com e devo dire che si trova moltissimo e scontatissimo !

 

Purtroppo non posso esserti troppo d'aiuto, acquisto spesso cd (anche se non ne ho tantissimi per ora), ma ho la poste pay da pochissimo e non ho mai fatto grossi acquisti online, avrò preso un paio di dischi, il resto li prendo nei negozi. Comunque, da quel poco che so, potresti provare con Play o Amazon, sui quali ho sentito pareri molto positivi, sia per i prezzi, sia per l'affidabilità; poi, dipende anche da cosa intendi per rarità ;)

 

Un po'di violenza musicale, ma con stile, e che stile! :bow: Modificato da Mirko_drummer
Link al commento
Condividi su altri siti

"L'album sul tema vita-e-morte Wasting Light è stato dichiarato Miglior Album Rock, e la canzone "Walk" ha ricevuto anche il premio Miglior Performance Rock e Canzone Rock, mentre "White Limo" ha vinto come Miglior Performance Hard Rock/Metal, ed hanno anche vinto per il Miglior Video Musicale (Lungometraggio) per "Back and Forth."

Forse il premio Hard Rock/Metal non ci stava proprio,ma non vedo niente di male negli altri,non ci sono stati tanti latri artisti che hanno fatto come loro nel 2011...

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

La categoria "metal" non ha senso, l'hanno messa lì tanto per dire "toh, esiste anche 'sto genere di casinisti satanici, diamogli un contentino prima che ci impalino vivi :ph34r: " e si vede dalle nomination; sempre gli stessi gruppi famosi tipo Dream (anche se per loro questa è la prima volta), Megadeth, Slayer, Iron, Metallica et similia...i foo fighters ci possono anche stare, dopotutto il premio è best hard rock/metal, ma i sum 41, ma per favore... :polliceverso:

 

Anche perchè, pur rimanendo tra nomi di punta, il grammy metal l'avrebbero meritato LORO :bow:

 

Detto ciò, complimenti a Dave Grohl e soci! Hanno fatto incetta di premi in tutte le categorie rock :ok:

Modificato da Mirko_drummer
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato considerando che mettono assieme Hard Rock e Metal ci stanno i Foo Fighters nella categoria, di gruppi Hard Rock seri che hanno pubblicato album quest'anno non me ne vengono in mente molti... giusto Black Country Communion e Mr. Big :\

 

 

I Machine Head mi stanno meno simpatici da quando ho letto che il loro nome non ha niente a che fare con l'album dei Deep Purple, e che anzi a nessuno di loro piacciono particolarmente :ph34r:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

A me, più che per quello, son calati quando hanno sfornato quella serie di sviolinate nei confronti dei Metallica, specialmente riferite alle abilità tecniche :crazy: :drunken: solita pubblicità, ma che bisogno ne avevano? Per essere chiamati come gruppo di supporto per il prossimo tour? :D

 

 

Se pensi che li hanno messi prima di Chase and Status al Download 2012 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo!

Sapete per caso se esiste un programma per poter riprodurre le canzoni,ma disattivando o attivando le chitarre,voci,batterie,ecc...

Cioè volessi disattivare la voce per poter usar il resto come base,perchè le basi che si trovano su internet non sono molto precise.

Grazie.

Modificato da Funkysonic96

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vabene che Sanremo non sia il massimo dell'Originalità , ma ieri è andato in onda un momento che verrà ricordato negli anni a venire...

 

http://www.youtube.com/watch?v=gShQYZLflbU

 

Appena è partita quella chitarra giuro che mi sono emozionato, la storia del rock in prima serata e in un programma del genere, non capita tutti i giorni :bow:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vabene che Sanremo non sia il massimo dell'Originalità , ma ieri è andato in onda un momento che verrà ricordato negli anni a venire...

 

http://www.youtube.com/watch?v=gShQYZLflbU

 

E' in momenti come questo che penso: che cosa mi sono perso nel nascere nei lontani anni 90. :piange:

 

Nient'altro da aggiungere, emozioni indescrivibili. Comunque la migliore rimane sempre Bohemian Rhapsody. :bow:

 

Piuttosto, i Kasabian?? :shock: :shock:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...