Vai al contenuto

Mantenersi le armature atomiche


Vamar

Messaggi raccomandati

dove la trovo?

e poi mi dici dove trovare rinnegati?

 

La trovi scaricando l'espansione OPERATION ANCHORAGE , gli stessi Rinnegati li trovi con quell'espansione

dato che sono proprio loro a darti la missione alla " Matrix " , una volta finita avrai accesso a un ottimo equipaggiamento

i rinnegati non bisogna sfidarli fino a quando non avrai un buon Livello ( dal 15 in sù )

li trovi a FORT INDEPENDENCE , BASE DEI RINNEGATI e IN GIRO NELLA ZONA CONTAMINATA

ripeto...li temerai fino ad un certo punto poi anche da solo li spazzerai via in pochi secondi...sono degli sbruffoni che non ti considerano

ma per far sì che ti danno retta basta una bella cannonata in faccia e...buon divertimento

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prenditi l'armatura t-51-b che non si danneggia mai ed è la più forte del gioco.

 

concordo che l'armatura t-51-b e' la piu' forte del gioco ma si danneggia eccome..infatti l'unico pacco di questa armatura e' che e' unica nel suo genere e anche se avevo 100 in riparazione dovevo andare a farmela riparare per forza perche' non avevo pezzi di ricambio (le altre armature atomiche non fanno bene per lei)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no, la'armatura t-51-b invernale e neanchè la t-51-b sono danneggiabili. o almeno le mie non si danneggiano. per verificare la mia risposta ho chiesto ad altre 6 persone, che l'hanno e non si danneggia e ho guardato su altri forum. il tuo potrebbe essere un bug

 

@vamar, 8 quadretti in orizzontale e tre in verticale

Modificato da magnus
Link al commento
Condividi su altri siti

no, la'armatura t-51-b invernale e neanchè la t-51-b sono danneggiabili. o almeno le mie non si danneggiano. per verificare la mia risposta ho chiesto ad altre 6 persone, che l'hanno e non si danneggia e ho guardato su altri forum. il tuo potrebbe essere un bug

 

 

mi spiace ma anche io devo riportare che le mie armature atomiche t-51-b sono danneggiabili: anzi se qualcuno può indicarmi dove farle riparare (il livello più alto che ho trovato in riparazione è quello di Moira di Megaton con livello 24) mi farebbe un favore.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma anche io devo riportare che le mie armature atomiche t-51-b sono danneggiabili: anzi se qualcuno può indicarmi dove farle riparare (il livello più alto che ho trovato in riparazione è quello di Moira di Megaton con livello 24) mi farebbe un favore.

 

grazie

 

Wolfgang il pazzo (viaggia in giro con il suo mulo per tutta la zona contaminata) dovrebbe avere 70 in riparazione se non ricordo male. Però prima devi avumentargli gli affari pagando il sindaco di canterbury commons.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfgang il pazzo (viaggia in giro con il suo mulo per tutta la zona contaminata) dovrebbe avere 70 in riparazione se non ricordo male. Però prima devi avumentargli gli affari pagando il sindaco di canterbury commons.

 

ahahahah ogni volta che sento nominare wolfgang il pazzo mi viene in mente che ho riempito di piombo quell'inutile commerciante

perchè voleva 1150 tappi per lo schema del lanciatutto e io non avevo nessuna intenzione di spendere i miei risparmi per un pezzo di carta

così l'ho trucidato e me lo sono preso per la modica cifra di 0 TAPPI UN AFFARE !!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfgang il pazzo (viaggia in giro con il suo mulo per tutta la zona contaminata) dovrebbe avere 70 in riparazione se non ricordo male. Però prima devi avumentargli gli affari pagando il sindaco di canterbury commons.

 

 

se il sindaco di canterbury è "l'onesto" zio roe allora è un problema... l'ho fatto fuori! :'(

Modificato da Alfa&Omega
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...