Vai al contenuto

Case


Vamar

Messaggi raccomandati

io ho lo stile esploratore,fichissimi i teschi di animali e la moto vintage...molto sergio leone...poi ho il piccolo chimico,l'infermeria,il banco da lavoro,il distributore nuka e il jubox anche se è solo per fare scena poichè ha la stessa funzione della radio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Te lo metto in spoiler:

 

Allora per avere una casa a Megaton innanzitutto devi disinnescare la bomba(Per farlo devi avere minimo 25 in esplosivi). Una volta disinnescata, vai a parlare col figlio dello sceriffo(di solito si trova a casa sua) che ti dirà ke suo padre avrebbe voluto regalarti una casa se avessi disinnescato la bomba. A questo punto ti darà le chiavi della tua nuova casa. Spero di esserti stato d'aiuto.
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già accettato di far esplodere megaton.

 

La missione mi dice di attivare il detonatore.

Non c'è un modo per tornare indietro?

 

Se uccido il sig.burke mi da missione dell'atomo fallita e non mi fa comunque dissinescare la bomba

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se hai acccettato la missione di Burke, vai dallo sceriffo e riferisciglielo, insime andrete ad arrestare il malvivente. Purtroppo mentre lo arrestate Burke ucciderà lo sceriffo e se non lo uccidete prima voi, riuscirà a scappare. Una volta fatto questo, metti 25 punti nell'abilità esplosivi, vai alla bomba e disinnescala, ti darò la missione riuscita cn successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
idem

 

 

Io ce l'ho con stile "pre guerra nucleare" o come si chiama. E' molto banale, e penso che lo cambierò. Ma dell'arredamento ho preso solo il banco di lavoro e l'infermeria, perché del resto non so bene che farne. Le droghe non le uso, perché non ho mai preso l'abitudine. Quando le trovo in giro le rivendo sempre (anche perché hanno un ottimo rapporto peso/valore in tappi). Il jukebox non ho mai pensato di prenderlo. Però c'ho quasi ventimila tappi, e sono già al 20esimo livello, per cui ho voglia di abbellirmi la casetta.

 

Che stile consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho la casa a megaton ma come sceglo lo stile?... cioè ho comprato varie menate (quello per curarsi, il banco da lavoro ecc) ma lo stile?...lo compro sempre come il resto? e dove?

 

Vai da Moira allo spaccio e le parli. Se non ricordo male, invece che chiederle se vuole comprare qualcosa devi chiederle se ha qualcosa di speciale da vendere. Lei dovrebbe offrirti i vari tipi di arredamento. Dovrebbe essere così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...