Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

livello 52 !!

 

era da Dicembre che non giocavo e devo dire che ho trovato una situazione moooooolto migliorata rispetto a prima :loving:

premetto che gioco quasi solo a guardiano, lag quasi inesistente (tipo mezzo secondo) e sono capitato pure host due volte, quasi non ci credevo :rotfl:

 

@asto delta

che modalità giochi ? comunque complimenti, devi fare moltissimi punti per salire così in fretta :ok:

 

p.s. ho incontrato dei tizi livello 100, che anzichè giocare pensavano solo a suicidarsi :crazy:

 

Prima cambiavo sempre modalità, da quando l'ho ripreso [ero livello 53 un mese fa circa] gioco nel 99% dei casi a guardiano ;)

Assolutamente

 

E' anche vero che inizio a sentirmi un drogato di gears, in queste ultime due settimane sto giocando solo a quello :asd:

Cmq faccio dai 2000 punti a partita, ieri sera 6000 e qualche cosa :asd: Ho preso 9000 punti esperienza, è un record per me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prima cambiavo sempre modalità, da quando l'ho ripreso [ero livello 53 un mese fa circa] gioco nel 99% dei casi a guardiano ;)

Assolutamente

 

E' anche vero che inizio a sentirmi un drogato di gears, in queste ultime due settimane sto giocando solo a quello :asd:

Cmq faccio dai 2000 punti a partita, ieri sera 6000 e qualche cosa :asd: Ho preso 9000 punti esperienza, è un record per me :mrgreen:

 

ma a guardiano prendi l'1.4 dell' EXP della partita.....e le partite durano tantissimo a volte..io faccio zona di guerra, si prende il doppio dell' exp della partita in meno tempo..a volte si fanno anche 3000 in 3-4 minuti....e anche di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a guardiano prendi l'1.4 dell' EXP della partita.....e le partite durano tantissimo a volte..io faccio zona di guerra, si prende il doppio dell' exp della partita in meno tempo..a volte si fanno anche 3000 in 3-4 minuti....e anche di più...

 

Ho provato a fare warzone o esecusione il fatto di non avere respawn mi penalizza per due motivi:

1. ho una linea che non mi permette di avere la sicurezza " un colpo, un morto", col rischio di morire e dover aspettare la fine del turno.

2. alterno partite favolose ad altre da pippa al sugo.

 

Diciamo che con guardiano qualche cosa porto sempre a casa diciamo :asd:

Ah cmq guardiano oltre a piacermi come modalità mi fa salire in fretta anche le uccisioni, visto che devo fare ancora seriamente 2.0 :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io gioco solo a guardiano, per i tuoi stessi motivi :D

 

visto che ho ricominciato da poco a giocare a gears e ho poca gente negli amici che ci gioca, ti va' di aggiungermi per fare 2 partite ? se vuoi la mia tag è sotto l'avatar :drunken:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare warzone o esecusione il fatto di non avere respawn mi penalizza per due motivi:

1. ho una linea che non mi permette di avere la sicurezza " un colpo, un morto", col rischio di morire e dover aspettare la fine del turno.

2. alterno partite favolose ad altre da pippa al sugo.

 

Diciamo che con guardiano qualche cosa porto sempre a casa diciamo :asd:

Ah cmq guardiano oltre a piacermi come modalità mi fa salire in fretta anche le uccisioni, visto che devo fare ancora seriamente 2.0 :mrgreen:

 

per il punto uno penso che sia una cosa scontata, nemmeno dave che ha la fibra fa un colpo un morto.... poi certo da 1 millimetro di distanza muoiono(non sempre però grazie al lag)

quelli che fanno un colpo un morto sono quelli che hanno connessioni così superiori alle nostre che sono solo host contro di noi, anche se i veri host siamo noi magari...ieri ho incontrato un americano che aveva 100 mb down e 78 di up.....lui, faceva 1 colpo,un morto off host.....

 

per il punto 2 penso sia normale, tutti abbiamo le belle partite e le partite dove si muore a caso......sembra quasi che quando il gioco decide di farci fare partite di **** allora non c'è speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

per il punto uno penso che sia una cosa scontata, nemmeno dave che ha la fibra fa un colpo un morto.... poi certo da 1 millimetro di distanza muoiono(non sempre però grazie al lag)

quelli che fanno un colpo un morto sono quelli che hanno connessioni così superiori alle nostre che sono solo host contro di noi, anche se i veri host siamo noi magari...ieri ho incontrato un americano che aveva 100 mb down e 78 di up.....lui, faceva 1 colpo,un morto off host.....

 

per il punto 2 penso sia normale, tutti abbiamo le belle partite e le partite dove si muore a caso......sembra quasi che quando il gioco decide di farci fare partite di **** allora non c'è speranza

 

Lasciam perdere il fatto del un colpo un morto che è meglio...

 

Oggi poi partite veramente disastrose. Una con un host messicano che non ha briggiato o forzato l'host. Questo lo dico perchè l'intera sua squadra era uscita dalla partita. Era solo con i bot. Un ritardo minimo di 3 secondi. Finisce facendo 22 kill. Trovato in una partita dopo, senza host, e ne ha fatte a mala pena 7...

 

In un altra invece cose assurde. Partita senza host e dall'altra parte c'erano pure 2 italiani di cui uno pareva essere l'host. Sparava e uccideva. Sparavi tu ma era come se gli lanciassi addosso fiorellini profumati :crazy: Poi ogni 2 x 3 c'era un interruzione di linea che sembrava essere niente meno che lag switch. Data l'ingiocabilità, mando un messaggino al fenomeno che mi risponderà soltanto a fine partita dicendomi che non era host, oltre al darmi del demente... E pensare che inizialmente non lo avevo offeso ma avevo offeso la sua connessione, nel caso in cui era l'host. Solo che come fanno ormai quasi tutti negano l'evidenza dicendo che non era lui.

 

Fatto sta che lui o non lui, a noi laggava, dall'altra parte andava bene :ph34r:

 

Eh va bè.... perdonate il mezzo ot.

 

Oggi esperienza per il grado davvero poca :piange:

 

Ah non ricordo se l'ho scritto anche qui (inteso come forum) ma con il TU6 dovrebbe arrivare anche un Big Extra XP event! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono arrivato a livello 73, entro stasera vado di 74 :mrgreen:

 

Spero che questa voglia duri fino al livello 100 :mrgreen:

 

edit: ieri sera livello 74, oltre 100.000 punti in un giorno...stanotte ho sognato di giocare a gears, meno male che a breve arriva red dead redemption e stacco un pò :asd:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da qualche giorno sono al 84. Nonostante partite da 4000 - 5000 punti esperienza a fine match salire è decisamente più lento rispetto aa prima.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che ieri sera in compagno si andava da dio senza host? Ti dico solo che in una di queste partite ho fatto 15 - 1 e mi sono portato a casa la bellezza di 5000+ punti esperienza. Che goduria! :mrgreen:

 

Peccato però che ho dovuto giocare poco dato che ho iniziato a giocare tardi

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che ieri sera in compagno si andava da dio senza host? Ti dico solo che in una di queste partite ho fatto 15 - 1 e mi sono portato a casa la bellezza di 5000+ punti esperienza. Che goduria! :mrgreen:

Peccato però che ho dovuto giocare poco dato che ho iniziato a giocare tardi

 

Più di 5000 punti in una volta? Ho solo parolacce per esprimermi a riguardo :asd:

Io vado avanti solo a partite di Esecuzione [come mi è stato consigliato qui da qualcuno :mrgreen:] e Guardiano, purtroppo non riesco a fare quasi mai dei mega punteggi :D

 

Cmq, livello 76, piano piano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi stessa cosa. Dalle 15 in poi, giocato in compagno con un amico e senza host ne abbiamo vinte 5 di fila concludendo con 11 - 1 e una 10 - 0

 

Per gran parte del pomeriggio si è giocato bene. Anche quando sono arrivati altri amici. Poi dalle 17.30 circa il disastro :ph34r:

 

Comunque pochi punti al 85. :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...