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Fallout: New Vegas


eclisse

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Io parlo delel mia esperienza personale, Fallout 3 mi stava piacendo moltissimo, poi improvvisamente sono arrivato al livello 30 e non saliva più. Ancora dovevo finire la storia principale e mi sembrava strano, all'inizio ho pensato che fosse addirittura un bug visto che per una strana coincidenza ero passato dal livello 29 al 30 con l'abilità "tutto e subito" (mi pare si chiamasse così, non sò se qualcuno se la ricorda). Insomma il succo è che ho perso poi ogni stimolo a continuare a giocare, visto che secondo me la base di un gdr è il potenziamento, e quando questo non c'è più mi diventa un action e basta...

ma non ha senso un gdr dove diventi gesù perchè manca il cap di livelli

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Miglior contributo in questa discussione

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Certo che c'è il livellamento, e appunto per questo la tua obiezione del diventare gesù non ha senso...

 

Poi a parte il fatto che in oblivion anche dopo essere arrivato al livello massimo puoi far salire tutte el altre abilità quindi la loongevità è pressochè infinita, tu mi vorresti dire che sei arrivato al livello 55 in meno di 10 ore? :rotfl: :rotfl:

No ma ci credo, tranquillo.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
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Certo che c'è il livellamento, e appunto per questo la tua obiezione del diventare gesù non ha senso...

 

Invece manca eccome. Avete ragione tutti e 2, in quanto sia il level cap, se c'è, blocca un pò l'esperienza di gioco. Stessa cosa se non c'è e cresci a dismisura. Purtroppo però in fallout 3, dal 20esimo livello circa, con determinate spec, il livellamento dei nemici andava a farsi benedire, e tu diventavi un dio (per fare un'esempio, borderlands ha un livellamento perfetto, anzi, forse troppo penalizzante a volte!!).

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Certo che c'è il livellamento, e appunto per questo la tua obiezione del diventare gesù non ha senso...

 

Poi a parte il fatto che in oblivion anche dopo essere arrivato al livello massimo puoi far salire tutte el altre abilità quindi la loongevità è pressochè infinita, tu mi vorresti dire che sei arrivato al livello 55 in meno di 10 ore? :rotfl: :rotfl:

No ma ci credo, tranquillo.

livello 49 in circa 10 ore :) che per il mio pg mago è il massimo

Modificato da Vamar
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All'inizio di fallout 3 eravamo in un rifugio antiatomico, in new vegas verremo raccattati in mezzo al deserto....forse ci porteranno in un ospedale-accampamento-chissadove, non vedo l'ora di scappare dalla finestra del bagno (un po' come quando andavo a scuola, o come quando finisce l'orario lavorativo) e di esplorare la "nuova" zona contaminata per vedere le nuove bestiali bestialità mutate!

Ormai manca solo poco più di un mesello all'uscita, ma ancora mi chiedo se ci saranno ancora tutti inemici di fallout 3 più quelli nuovi.....mi spiacerebbe non incontrare più i deathclaw, erano così belli ed affettuosi (nel senso che ti affettavano proprio)

Poi mi chiedo se come nel 3 appena usciti dal bagno, potremo subito incontrare i ribucefali o solo pantegane come oblivion?

Non ho capito molto dagli ultimi post....cioè ho amato oblivion, ma anche fallout 3, dove se volevi girare il mondo ed eri di livello3 affari tuoi se incontavi un beemoth! :shock: è quella la sensazione che non vedo l'ora di riprovare, scaricare tutto il caricatore della cerbottana elettrica sui denti di un ribucefalo lanciato alla carica sperando di fermarlo! :sniper:

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io ho giocato fallout sempre a molto difficile una volta capito come si faceva :mrgreen: (livello 12 mi pare)

mi sembra invece molto bello il fatto di poter giocare dovendo per forza dormire e mangiare e bere per sopravvivere, di non potersi curare gli arti menomati a meno che non si abbia medicina al massimo e gli strumenti appositi e che gli stimpack curino lentamente e non instantaneamente, oltre alle munizioni che pesano non credo che sia così lìinferno come dite voi l'hardcore, è solo fottutamente realistico :mrgreen:

e comunque si potrà giocare ad hardcore molto facile, hardcore facile, hardcore normale e hardcore difficile e molto difficile :ph34r:

hardcore non è più difficile ma solo più realistico

 

alcune funzioni di quelle che hai elencato dovevano essere già disponibili in fallout 1 & 2 .

 

poi se non sbaglio sono state modificate perchè troppo " estreme persino per l' epoca " .

 

Voglio dire fin troppo estreme per un gioco PC dell' epoca .

 

Comunque avendo giocato Fallout 1 & 2 penso che già il primo era bello tosto , mentre il 2 è più bello da rigiocare

magari più e più volte.

 

Fallout Tactics su PC invece è simpatico per la varietà di armi davvero esagerata.

 

 

qui trovate le gif animate di Fallout 1 & 2 :

http://www.nma-fallout.com/forum/viewtopic.php?t=50693

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
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se possibile lo comincerei ad hardcorela prima volta, sarà il gdr del secolo :loving:

Ti quoto senza battere ciglio! a me piacciono i giochi impegnativi!

 

All'inizio di fallout 3 eravamo in un rifugio antiatomico, in new vegas verremo raccattati in mezzo al deserto....forse ci porteranno in un ospedale-accampamento-chissadove, non vedo l'ora di scappare dalla finestra del bagno (un po' come quando andavo a scuola, o come quando finisce l'orario lavorativo) e di esplorare la "nuova" zona contaminata per vedere le nuove bestiali bestialità mutate!

Ormai manca solo poco più di un mesello all'uscita, ma ancora mi chiedo se ci saranno ancora tutti inemici di fallout 3 più quelli nuovi.....mi spiacerebbe non incontrare più i deathclaw, erano così belli ed affettuosi (nel senso che ti affettavano proprio)

Poi mi chiedo se come nel 3 appena usciti dal bagno, potremo subito incontrare i ribucefali o solo pantegane come oblivion?

Non ho capito molto dagli ultimi post....cioè ho amato oblivion, ma anche fallout 3, dove se volevi girare il mondo ed eri di livello3 affari tuoi se incontavi un beemoth! :shock: è quella la sensazione che non vedo l'ora di riprovare, scaricare tutto il caricatore della cerbottana elettrica sui denti di un ribucefalo lanciato alla carica sperando di fermarlo! :sniper:

COme ti quoto... ricordo ancora la prima volta che incontrai un deathclaw... mio dio saranno stati 10 minuti di combattimento e non sto scherzando.... fu epico

 

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

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nell'ultimo diario di sviluppo, in un punto c'è un dialogo, ho letto che la giaccha a quadretti serve per nascondersi dagli alieni, perchè questi vedono tutto in bianco e nero e a quadretti! :drunken: Ho visto giusto o sto completamente farmeticando? :??: Nella prima pagina di questa discussione, si parla della presenza di veicoli!

Sapete qualcosa? Da allora io non ho più sentito nulla a riguardo....

Modificato da crisimutismo
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prenotata la collector oggi pomeriggio :loving: :loving: :loving:

meno di un mese al 14 ottobre... ci sono tutte le premesse per azzerare totalmente la vita sociale di tanta gente :rotfl:

 

 

 

 

:loving: :loving: :loving:

http://www.aeropause.com/wordpress/archives/images/2010/05/FNV_Collectors_Edition.jpg

:loving: :loving: :loving:

Modificato da PlzMuck
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nell'ultimo diario di sviluppo, in un punto c'è un dialogo, ho letto che la giaccha a quadretti serve per nascondersi dagli alieni, perchè questi vedono tutto in bianco e nero e a quadretti! :drunken: Ho visto giusto o sto completamente farmeticando? :??: Nella prima pagina di questa discussione, si parla della presenza di veicoli!

Sapete qualcosa? Da allora io non ho più sentito nulla a riguardo....

 

magari mettono i veicoli da " guerra " di Fallout Tactics.

 

:drunken: :mrgreen:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
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I rumor dicono di si!

 

http://webcache.googleusercontent.com/sear...lient=firefox-a

 

Nella realtà spero vivamente che eliminino il viaggio veloce (che comunque mi faceva estremamente comodo) e mettano dei veicoli da prendere, alla GTA :loving: :loving: :loving: :loving: , per spostarsi, con conseguente incontro di nemici lungo il persorso!!!

 

Sarebbe EPICO!!! :bow: :bow: :bow:

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si ma che siano da guidare non da far saltare in aria :ph34r:

 

Sempre più epico!!! Scendi dalla jeep mentre punti verso un deathclaw, imbracci il lancia testate nucleare (non mi viene il nome), SPAV sul serbatoio.... devastazione totale!!! :rotfl: :evil:

 

Basta... Mi sto facendo troppi film e poi ci rimango deluso!!

 

Una domanda: ma la grafica sarà davvero così ''cartoonosa''?? Cioè, rispetto a fallout 3 la vedo più ''finta''. Mi sbaglio?

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I rumor dicono di si!

 

http://webcache.googleusercontent.com/sear...lient=firefox-a

 

Nella realtà spero vivamente che eliminino il viaggio veloce (che comunque mi faceva estremamente comodo) e mettano dei veicoli da prendere, alla GTA :loving: :loving: :loving: :loving: , per spostarsi, con conseguente incontro di nemici lungo il persorso!!!

 

Sarebbe EPICO!!! :bow: :bow: :bow:

 

MAGARI!!!

 

:loving:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Una domanda: ma la grafica sarà davvero così ''cartoonosa''?? Cioè, rispetto a fallout 3 la vedo più ''finta''. Mi sbaglio?

 

non sbagli, sembra addirittura peggiore di quella di Fallout 3 :ph34r:

 

vabbè, a me non importa niente della grafica, gli aspetti positivi sono più che sufficienti per farmi chiudere un occhio sui difetti :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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non sbagli, sembra addirittura peggiore di quella di Fallout 3 :ph34r:

 

vabbè, a me non importa niente della grafica, gli aspetti positivi sono più che sufficienti per farmi chiudere un occhio sui difetti :mrgreen:

non sono del tutto d'accordo, devo dire che nel il dev. diary ho notato diversi miglioramenti a livello grafico, primo su tutti la caratterizzazione e la definizione dei personaggi. spero che obsidian continui così :ok: .

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Prenotato pure questo :loving: :loving:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

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