Vai al contenuto

UFC 2009 Undisputed


Messaggi raccomandati

Io sono appena diventato campione della mia categoria, e nonostante li faccia tutti i camp training sono ancora a livello 1 per entrambi i miei stili... non é un pó strana sta cosa? quanto ci mette a salire un livello? si puó vedere quanto ti manca?

Altra domandina, mho che sono campione l'unica cosa che devo fare é costantemente difendere il titolo? aumentano il livello di dificoltá col passare del tempo o restano sempre uguali gli avversari?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sono appena diventato campione della mia categoria, e nonostante li faccia tutti i camp training sono ancora a livello 1 per entrambi i miei stili... non é un pó strana sta cosa? quanto ci mette a salire un livello? si puó vedere quanto ti manca?

Altra domandina, mho che sono campione l'unica cosa che devo fare é costantemente difendere il titolo? aumentano il livello di dificoltá col passare del tempo o restano sempre uguali gli avversari?

 

per il camp training ogni livello è composto da 150 punti quindi ogni allenamento devi riuscire a fare più punti possibile, all'inizio dell'allenamento devi vedere gli esercizi che devi fare, ogni esercizio portato a termine ti da 10 punti

 

una volta diventato campione devi solo difendere il titolo e gli avversari saranno sempre quelli cioè dalla 4^ posizione in su circa... a te la scelta, però dopo 7 stagioni termina la carriera e ti devi ritirare anche se non vuoi :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per il camp training ogni livello è composto da 150 punti quindi ogni allenamento devi riuscire a fare più punti possibile, all'inizio dell'allenamento devi vedere gli esercizi che devi fare, ogni esercizio portato a termine ti da 10 punti

 

una volta diventato campione devi solo difendere il titolo e gli avversari saranno sempre quelli cioè dalla 4^ posizione in su circa... a te la scelta, però dopo 7 stagioni termina la carriera e ti devi ritirare anche se non vuoi :drunken:

 

Devi portare a termine esercizi? a me non succede assolutamente niente, accetto e basta, scompare la schermata e continuo normalemente... allora é bacato il mio gioco!?!? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi portare a termine esercizi? a me non succede assolutamente niente, accetto e basta, scompare la schermata e continuo normalemente... allora é bacato il mio gioco!?!? :shock:

 

no aspetta il camp training lo trovi nel calendario con il simbolo dell'ottagono e comunque è evidenziata la settimana dove c'è quel simbolo, una volta raggiunta quella settimana devi premere su "azione" e così ti parte quell'allenamento specifico, probabilmente una volta raggiunta quella settimana andavi avanti con gli allenamenti normali...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta il camp training lo trovi nel calendario con il simbolo dell'ottagono e comunque è evidenziata la settimana dove c'è quel simbolo, una volta raggiunta quella settimana devi premere su "azione" e così ti parte quell'allenamento specifico, probabilmente una volta raggiunta quella settimana andavi avanti con gli allenamenti normali...

 

No!!!... "Azione" :acc: :bang: :bang:

 

Che rimbambito che sono :mrgreen:

 

grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domandona... come cavolo si ottiene il ring dell'allenamento x giocare in rete???

 

Ho fatto tutti i sette anni di carriera (2 palle xche' nemmeno mi piaceva ma lo volevo) e raggiunto il livello 3 delle mie discipline quindi mi sono fatto tutto, conquistato titoli ecc... ma alla fine nn e' cambiato nulla :acc: , come fa la gente che incontro in rete a selezionare sto benedetto ring dentro la palestra? e' fichissimo vi prego ditemi come si fa a sbloccarlo :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo nemmeno si potesse sbloccare, non c'ho mai giocato :shock:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda x i più esperti: mi date qualche dritta o qualche consiglio per padroneggiare il sistema di controllo.. quando mi fanno la presa e mi buttano a terra difficilmente riesco a liberarmi esiste qualche training online? oppure se qualcuno si fa qualche partita con me per insegnarmi qualche trucchetto? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non ho fatto il camp training mi sono accorto solo alla fine e sono al' ultimo anno della cariera e quindi ho le 2 discipline a livello 1, mi stavo chiedendo se c'è un rimedio per aumentare il livello oppure è troppo tardi? dovrei riniziare una nuova cariera????????? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non ho fatto il camp training mi sono accorto solo alla fine e sono al' ultimo anno della cariera e quindi ho le 2 discipline a livello 1, mi stavo chiedendo se c'è un rimedio per aumentare il livello oppure è troppo tardi? dovrei riniziare una nuova cariera????????? :fischio:

 

eh si ormai è un pò troppo tardi... per arrivare al terzo livello bisogna iniziare subito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ho acquistato da poco il gioco e... vorrei qualche delucidazione. Intanto mi leggo le 20 pagine precedenti di questo thread, magari trovo già qualche risposta.

Una curiosità. Ma è possibile aggiungere nuovi fighter alla lista? Non intendo quelli creati in modalità carriera (perchè in quanto a caratteristiche non ci sarebbe sfida); ma proprio nuovi lottatori pronti a sfidare Lesnar & C.

Vorrei crearmi Kimbo Slice :mrgreen:

 

Nel Live di questo gioco c'è ancora qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ho acquistato da poco il gioco e... vorrei qualche delucidazione. Intanto mi leggo le 20 pagine precedenti di questo thread, magari trovo già qualche risposta.

Una curiosità. Ma è possibile aggiungere nuovi fighter alla lista? Non intendo quelli creati in modalità carriera (perchè in quanto a caratteristiche non ci sarebbe sfida); ma proprio nuovi lottatori pronti a sfidare Lesnar & C.

Vorrei crearmi Kimbo Slice :mrgreen:

 

Nel Live di questo gioco c'è ancora qualcuno?

io e stasera ti sfido come promesso via chat :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domandona... come cavolo si ottiene il ring dell'allenamento x giocare in rete???

 

Ho fatto tutti i sette anni di carriera (2 palle xche' nemmeno mi piaceva ma lo volevo) e raggiunto il livello 3 delle mie discipline quindi mi sono fatto tutto, conquistato titoli ecc... ma alla fine nn e' cambiato nulla :acc: , come fa la gente che incontro in rete a selezionare sto benedetto ring dentro la palestra? e' fichissimo vi prego ditemi come si fa a sbloccarlo :bow: :bow: :bow:

 

in rete il campo di allenamento si seleziona solo se il numero di round è massimo 2....in questo caso giocate diciamo nell arena della palestra perche l incontro non è "valido" visto che le regole dell ufc dicono che l incontro è regolare se è da 3 o 5 round...

 

 

cmq a me questo gioco sotto certi aspetti mi ha deluso...cioe bello...pero è realistico fino ad un certo punto...cioe in live c era gente che con la stessa mossa vinceva...e questo nella realta è impossibile..non succedera mai...anche perche la prima regola della arti marziali è non fare la stessa combo per piu di tre volte...altrimenti le prendi...e di brutto anche...pero in questo gioco non succedeva...invece anche se ci allontaniamo molto dal genere in dead or alive non succedeva...tu facevi 2 mosse diciamo uguali e la terza volta ti massacrava...il gioco in se è irreale pero sotto questo punto di vista è il migliore....cmq l ho venduto e adesso aspetto tekken...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in rete il campo di allenamento si seleziona solo se il numero di round è massimo 2....in questo caso giocate diciamo nell arena della palestra perche l incontro non è "valido" visto che le regole dell ufc dicono che l incontro è regolare se è da 3 o 5 round...

Calcola che sei il mio idolo, finalmente qualcuno che mi ha detto come si seleziona, ho appena fatto la mia prima partita (hostata da me) sul ring della palestra :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi per sbaglio mi sono ritirato dalla carriera prima dei 7anni normali...C'è modo per rietrarvi?Avevo appena vinto la cintura :(

non credo proprio

 

 

ma la patch che mi ha fatto fare è una patch vera del gioco?

 

edit: sìsì è proprio la patch! a me segna:

 

62 ritiro (27 %)

 

Che cavolo vuol dire? Mi sarò ritirato 2,3 volte in tutto (ritirato proprio uscito dalla partita)

 

 

Poi mi pare abbiano spostati Pierre dai pesi medi, ora c'è solo BJ Penn di forte!

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio....Poi non si può nemmeno portarare gli attributi quando reincominci una carriera avevo già in mente di fare il trucco dei pt infiniti....Va bè...Comunque chi è che mi spiega meglio lac osa della thai box a livello 1?? C'è devo fare i camp?? Io li saltavo sempre perchè pensavo fossero inutili :fischio: :mrgreen: ....Ultima cosa quando potenzio le abilità non so quali potenziare perchè sono tutte scritte in inglese xD..Qualcuno mi spiega quali sono quelle che:

La presa che lo butta subito al tappeto ( con LT )

E quela che permetta di compiere rotazioni e difendersi quando sei a terra....Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei intenzionato a prendermelo

Ma una volta che prendi il gioco,ci giochi per un po' ecc.... Riesci a controbattere le mosse a terra?

Io non sono sicuro di prendermelo proprio per questo

certo che ci riesci perchè non dovresti riuscirci? :rolleyes:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho giocato online e mi ha fatto una patch, e ho notato che adesso c'è scritto quante volte il giocatore si è ritirato dagli incontri e la percentuale, poi in giro ho letto che i lottatori troppo forti creati dai giocatori non potranno partecipare online... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...