Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non vorrei azzardare, ma effettivamente senza un annuncio di questo calibro Sony cos'altro avrebbe da offrire per cercare di riconquistare la vecchia utenza??? Un remake di FF VII è quanto mai realistico.

 

EDIT: azz addirittura è ufficiale! Bene allora, a Natale la PS3 sarà mia così potrò già pregustarmi FF XIII.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso vado domani a comprarmi una ps3... e non sto scherzando!

 

mmh...sono molto incerto...se fanno come per Silent Hill (intendo il rifacimento su wii, dove cambieranno parte della storia e tutto il gameplay) allora no...vedremo...400 euro per un titolo (anzi, due contando MGS) proprio non mi va di buttarli

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

non è ufficiale il remake è solo segnato ff7 per ps3 e psp che può benissimo essere quello per ps1 da scaricare.

e poi anche se lo annunciano quando esce? minimo 2 anni.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

non è ufficiale il remake è solo segnato ff7 per ps3 e psp che può benissimo essere quello per ps1 da scaricare.

e poi anche se lo annunciano quando esce? minimo 2 anni.

 

riprendendo alcune dichiarazioni fatte (che non ho ritrovato ma ricordo molto bene) sony avrebbe in serbo qualcosa di talmente grosso che "la sola idea che sia stato tenuto nascosto finora fa esplodere la testa"...

 

io credo appunto che abbiano lavorato con square per lanciare FF VII entro quest'anno o max 2010...ma sono solo congetture

 

FINE OT

Modificato da Sgt. Forge

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sarebbe già trapelato, sono i soliti rumor di sony, ogni anno lo dicono e poi non esce nulla.

anzi è più probabile che sia quel gioco che un giornalista della bbc aveva visto giudicandolo mostruoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi manca veramente poco :dance: :dance: :dance: :dance:

 

ps Non vedo l'ora di scolarmi un po' di birrazzza con mio bro' mentre presenteranno i sopraccitati titoloni

 

Ma stasera si parte dalle 19.25 con MS e si chiude alle 2 con ubisoft ???

si alle 19.25 microsoft per un'oretta o poco più poi, all'1 cè quella EA e per le 2-2.30 quella ubisoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ora quello che si vede su IGN è in diretta?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per vedere da IGN bisogna installare qualche player strano? Perchè a me dcie così!

Lo streaming di IGN è perfetto, si vede e si sente benissimo!!! :ok:

 

si alle 19.25 microsoft per un'oretta o poco più poi, all'1 cè quella EA e per le 2-2.30 quella ubisoft.

Ringraziando il cielo domani è festa...

 

Invidio i fortunati che possono presenziare all'evento, per un amante dei Video Games equivale al Paradiso (con rispetto parlando... :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate io ora stò vedendo diversi trailer con scritto tipo standby trailer e il nome del gioco con sotto scritto 7:40:(secondi)am ma questo significa che stò vedendo quello che stanno mandando in onda ora e che quel numero che scorre sarebbe l'orario che è ora lì?cioè ora mi dice 7:58:32 am ??farà vedere apparte questi trailer di giochi la vera conferenza con i programmatori che parlano e che presentano i vari giochi??

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...