Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

fa cacare a spruzzo sta cosa...il game gear di 300 anni fa era più bello a vedersi!spero sia un fake!

 

 

ma se è vera questa notizia,sicuramente questa console sarà solo un prototipo di quella finale,lo sai quanti modelli di Xbox 360 hanno fatto prima di arrivare a quello che abbiamo oggi?se non mi sbaglio 7 o 8,quindi aspetterei a dare conclusioni affrettate.

 

secondo me sarà molto meglio della psp

 

ma se non si sa neanche se è vera o no sta cosa,tu gia dici che è meglio :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho trovato tre nuove immagini del possibile zunex:

http://static.blogo.it/gadgetblog/microsoft-xbox-portatile-e-zune-concept/big_xbox_handheld2.jpg

 

http://static.blogo.it/gadgetblog/microsoft-xbox-portatile-e-zune-concept/big_xbox_handheld3.jpg

 

http://static.blogo.it/gadgetblog/microsoft-xbox-portatile-e-zune-concept/big_xbox_handheld4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non penso comunque che ciò riguardi le notizie bomba; cosa ci sarebbe di così stupefacente nel annunciare la lavorazione di una nuova console portatile??

Può darsi che abbiano in serbo di presentare questo zune, più altri annunci esplosivi!! :drunken: .... E se succedesse andrei fuori dai gangheri! :mrgreen:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom Japan appare ancora incerta in merito alla sua presenza nell'ambito della prossima fiera losangelina, nonostante siamo ormai a poche battute dal suo inizio. La motivazione di tale incertezza deriva in parte dalla decisione di Keiji Inafune di non presenziare al Nordic Game di Malmo, in Svezia, a causa di restrizioni sui viaggi all'estero prodotti dall'allarme dell'influenza suina. Questo naturalmente si riflette anche ed a maggior ragine sull'evento di Los Angeles. Una decisione su chi mandare in rappresentativa di Capcom Japan all'E3 2009 o se in assoluto essere presenti all'evento verrà presa quanto prima, per il momento ci teniamo solo a specificare che Capcom sarà effettivamente in fiera e che si discute dell'assenza della sua divisione giapponese, nello specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom Japan appare ancora incerta in merito alla sua presenza nell'ambito della prossima fiera losangelina, nonostante siamo ormai a poche battute dal suo inizio. La motivazione di tale incertezza deriva in parte dalla decisione di Keiji Inafune di non presenziare al Nordic Game di Malmo, in Svezia, a causa di restrizioni sui viaggi all'estero prodotti dall'allarme dell'influenza suina. Questo naturalmente si riflette anche ed a maggior ragine sull'evento di Los Angeles. Una decisione su chi mandare in rappresentativa di Capcom Japan all'E3 2009 o se in assoluto essere presenti all'evento verrà presa quanto prima, per il momento ci teniamo solo a specificare che Capcom sarà effettivamente in fiera e che si discute dell'assenza della sua divisione giapponese, nello specifico.

Se si tratta solo della divisione giapponese poco male...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pensate se la microsoft annunciasse gia a giugno una xbox720 :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :crazy: :crazy: :crazy:

Ma che ca... Questo annuncio è, senza ombra di dubbio, impossibille!

Riguardo alla nuova generazione, io penso che il salto non avverrà prima del 2012-2013... E ne sono convinto innanzitutto perchè la xbox360 è una piattaforma che può dare ancora moltissimo e questo lo ha dimostrato con la New xbox experience, visto che è divenuta praticamente un' altra console, e ciò è stato possibile semplicemente aggiornando il suo software; ma poi anche a livelli di giochi, più passa il tempo e sempre più si raggiungono standard migliori graficamente e tecnicamente parlando... Inoltre c' è da tirare in ballo anche il discorso della playstation3: essa ha, infatti, ancora molto tempo davanti visto che la sua uscita risale a soli 2 anni, e non penso che la Microsoft abbia intensione, di nuovo, di far fare uscire la sua console anni prima rispetto alla concorrenza per poi sentirsi dire baggiante su quanto sia arretrata a livello di hardware rispetto a quella bara di playstation...

 

La mia opinione è questa, poi qualunque cosa succeda basta avere tanti soldi per far si che si risolva tutto :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ca... Questo annuncio è, senza ombra di dubbio, impossibille!

Riguardo alla nuova generazione, io penso che il salto non avverrà prima del 2012-2013... E ne sono convinto innanzitutto perchè la xbox360 è una piattaforma che può dare ancora moltissimo e questo lo ha dimostrato con la New xbox experience, visto che è divenuta praticamente un' altra console, e ciò è stato possibile semplicemente aggiornando il suo software; ma poi anche a livelli di giochi, più passa il tempo e sempre più si raggiungono standard migliori graficamente e tecnicamente parlando... Inoltre c' è da tirare in ballo anche il discorso della playstation3: essa ha, infatti, ancora molto tempo davanti visto che la sua uscita risale a soli 2 anni, e non penso che la Microsoft abbia intensione, di nuovo, di far fare uscire la sua console anni prima rispetto alla concorrenza per poi sentirsi dire baggiante su quanto sia arretrata a livello di hardware rispetto a quella bara di playstation...

 

La mia opinione è questa, poi qualunque cosa succeda basta avere tanti soldi per far si che si risolva tutto :mrgreen: :mrgreen:

ma ci sei o ci fai... la mia era solo una batuta :crazy: :crazy: :crazy: ti prendi troppo sul serio ragazzo :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Niente Modern Warfare 2??

Activision ha sprecato un'occasione importante. Deluso.

dovrebbero presnetarlo, la lista a pag.1 non è definitiva.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

In questi giorni Epic Games sta prendendo gli appuntamenti con i giornalisti che saranno all'E3 per mostrare le proprie novità presenti in fiera, e a quelli che chiedono se saranno annunciate delle novità, lo sviluppatore americano ha spiegato che sì, ci saranno, nel corso della conferenza di Microsoft.

Che si preparino ad annunciare una nuova esclusiva Xbox 360, magari il recentemente rumoreggiato Nano.Strike? La conferenza di Microsoft avrà luogo l'1 giugno, e vi terremo informati su ogni novità al riguardo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qui nessuno è preoccupato dal fatto che Capcom, Square, Koei e forse anche Konami non si presenteranno per via dell'influenza suina??? E' incredibile come i media riescano a trasformare una semplice influenza in una patologia letale!!!! :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, devi prima considerare un altro fattore di estrema importanza.

 

Quando nei Paesi orientali è apparsa la SARS, hanno dovuto tenerne nascosti i casi per 1 anno intero, temendo che si trattasse della nuova spagnola (c'è dietro un sistema di integrazioni influenza umana + influenza animale troppo complicato da spiegare qua, basti sapere che per un mezzo miracolo hanno evitato una pandemia di quelle paurose): da questo puoi capire quanto siano "sensibili" da quelle parti al problema delle possibili malattie contagiose. La paranoia, utile o meno, è ormai un sistema di prevenzione utilizzato di default che riesce, grazie all'infinita severità, a contenere qualsiasi cosa, secondo lo schema "meglio prevenire e poi vedere se effettivamente era necessario". Per come la vedono loro, i casini nel portare un caso sospetto di influenza suina nello Stato più allarmato e paranoico del mondo è una specie di suicidio e crimine assieme. Sfortunatamente, viste le condizioni al contorno, non posso che concordare con la loro scelta.

Se pescassero uno dei loro inviati a starnutire scendendo dall'aereo, probabilmente farebbero brillare il velivolo col C4, lo sterilizzerebbero al napalm per poi mettere in quarantena mezzo l'aeroporto. In effetti non ne vale la pena.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qui nessuno è preoccupato dal fatto che Capcom, Square, Koei e forse anche Konami non si presenteranno per via dell'influenza suina??? E' incredibile come i media riescano a trasformare una semplice influenza in una patologia letale!!!! :bang:

 

 

tra l'altro è possibile ci siano degli interessi economici dietro gli allarmi lanciati... con la aviaria del pollo era così...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci siano degli interessi economici (che vanno a braccetto con quelli politici) è un'ipotesi alquanto realistica e che ho sostenuto fin da subito. Il fatto che questi stessi interessi influenzino persino il mondo dei videogames mi fa sorridere. Cosa che fino a qualche anno fa sarebbe stata impensabile e fuori contesto. Comunque sia, speriamo non aumentino il numero di assenze, altrimenti che motivo ha di esistere questo E3?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...