Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Microsoft si prepara per l'E3 2009

pubblicato: martedì 09 dicembre 2008 da Giant Lizard in: Web Eventi

Phil Spencer, boss dei Microsoft Game Studios, ha parlato al podcast di Major Nelson riguardo al prossimo E3, nonostante manchino ancora parecchi mesi all’evento.

 

Arrivo proprio adesso da una riunione sull’E3 2009, dove abbiamo pianificato quello che probabilmente presenteremo all’evento per impressionare il pubblico. C’è tanta carne al fuoco, ma ovviamente non posso rivelare nulla. Posso solo assicurare che sarà sorprendente.

Spencer ha assicurato che l’evento sarà ancora più clamoroso dello scorso E3, nel quale Microsoft uscì come migliore brand, per qualità e quantità di titoli mostrati. :ph34r:

 

Tatsunoko vs Capcom: versione europea in arrivo Xbox 360

 

 

 

 

si parla di due grossi annunci rare

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft si prepara per l'E3 2009

pubblicato: martedì 09 dicembre 2008 da Giant Lizard in: Web Eventi

Phil Spencer, boss dei Microsoft Game Studios, ha parlato al podcast di Major Nelson riguardo al prossimo E3, nonostante manchino ancora parecchi mesi all’evento.

 

Arrivo proprio adesso da una riunione sull’E3 2009, dove abbiamo pianificato quello che probabilmente presenteremo all’evento per impressionare il pubblico. C’è tanta carne al fuoco, ma ovviamente non posso rivelare nulla. Posso solo assicurare che sarà sorprendente.

Spencer ha assicurato che l’evento sarà ancora più clamoroso dello scorso E3, nel quale Microsoft uscì come migliore brand, per qualità e quantità di titoli mostrati. :ph34r:

 

Tatsunoko vs Capcom: versione europea in arrivo Xbox 360

 

 

 

si parla di due grossi annunci rare

 

 

Addirittura più clamoroso dell' anno scorso? Cosa c' è di più sbalorditivo che annunciare FFXIII anche per xbox 360??

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura più clamoroso dell' anno scorso? Cosa c' è di più sbalorditivo che annunciare FFXIII anche per xbox 360??

metal gear 5 multipiatta, oppure un capitolo a parte di metal gear per x360, o la console portatile, o un nuovo gioco con grafica sbalorditiva mai vista, o ipotesi molto remota addirittura la nuova console.

Link al commento
Condividi su altri siti

metal gear 5 multipiatta, oppure un capitolo a parte di metal gear per x360, o la console portatile, o un nuovo gioco con grafica sbalorditiva mai vista, o ipotesi molto remota addirittura la nuova console.

stai esagerando troppo dai ,però i ci spererei in una nuova console XBOX

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
stai esagerando troppo dai ,però i ci spererei in una nuova console XBOX

perchè esagerato mica ho detto che presentano tutto quello insieme, ma una di quelle cose è possibilissimo, l'anno scorso hanno annunciato ff13 ad esempio, chiaro la console nuova ho scritto che è una possibilità molto remota se non nulla.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i rumor che girano in rete per xbox

 

Metal Gear-improbabile

Kingdom Hearts Light Box (tutti i KH dall'1 al 3)-proabile 50%

inFamous-probabile

killer instinc 3-probabile

perfect dark 2-probabile

conker 3-improbabile

Resistence X-Box(resistance 1-2)-probabile

Dc universe online-probabile

Tatsunoko vs Capcom (per xbox)-probabile

acquisto della midway da parte di MS :ph34r:-probabile

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...