Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ecco i rumor che girano in rete per xbox

 

sinceramente

 

Metal Gear-improbabile

Kingdom Hearts Light Box (tutti i KH dall'1 al 3)-proabile 50%

inFamous-probabile

killer instinc 3-probabile

perfect dark 2-probabile

conker 3-improbabile

Resistence X-Box(resistance 1-2)-probabile

Dc universe online-probabile

Tatsunoko vs Capcom (per xbox)-probabile

acquisto della midway da parte di MS ph34r.gif-probabile

Metal Gear-mai

Kingdom Hearts Light Box (tutti i KH dall'1 al 3)-proabile 50%

inFamous-no, ha pagato sony

killer instinc 3-probabile

perfect dark 2-probabile

conker 3-improbabile (perchè?)

Resistence X-Box(resistance 1-2)-no, ha pagat sony

Dc universe online-no, è Sony Enterteinment Online

Tatsunoko vs Capcom (per xbox)-probabile

acquisto della midway da parte di MS :ph34r:-probabile (e sarebbe un colpaccio farsi una SH interna)

Modificato da Sgt. Forge

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io riporto solo le notizie, mi pare ovvio che God Of War III non arriverà mai visto che è prodotto direttamente da Sony comunque anche Bioshock fu pagato da MS

comunque gira la notizia su internet che ai magiori siti di VG sia arrivata una piccola scatola stile xbox da microsoft con dentro..un sackboy!!! :ph34r:

 

questa è la classica notizia fake ma sperare non costa nulla no?

 

ma quand'è che la pianterà mr kojima di fare sti annunci? ormai l'abbiamo capito che non arriverà su Xbox e che MG non è finito

l'avevo detto io

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io riporto solo le notizie, mi pare ovvio che God Of War III non arriverà mai visto che è prodotto direttamente da Sony comunque anche Bioshock fu pagato da MS

comunque gira la notizia su internet che ai magiori siti di VG sia arrivata una piccola scatola stile xbox da microsoft con dentro..un sackboy!!! :ph34r:

 

questa è la classica notizia fake ma sperare non costa nulla no?

 

 

l'avevo detto io

cosè un sackboy ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito personalmente che LBP esca su Xbox, vuoi per l'importanza che ha avuto nel rivalutare il PSN gratis, vuoi per lo sbattimento che sarebbe uploadare tutti i costumini e i set per livelli.

Metti mai che il costumino di qualche divo dei sonari uscisse con 4 ore di anticipo rispetto a quando è stato lanciato per loro, ci sarebbe la rivoluzione.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooo,io odio little big planet,è un gioco senza senso,se l'esclusiva più importante della microsoft è questa,gli faccio causa !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma almeno lo ai provato???

:rolleyes: :rolleyes:

Sento puzza di fanboy

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No,ma si capisce benissimo dai video e dalle immagini,è un gioco per bambini di 3 anni,dai.........te l'ho detto se lo convertono in anche per la 360,faccio causa alla microsoft !!!

Io lo posseggo e ti posso confermare il contrario,un gioco non deve essere violento ho iperealistico per essere bello.

L'editor è realizzato benissimo e ti consente di creare a dir poco tutto,ti consiglio di provare i giochi prima di giudicarli :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è necessariamente detto che sia un commento di parte.

Chiunque non abbia un internet stabile o non abbia modo di reclutare gente per partite in multi troverà in LBP al massimo un ottimo modo di pareggiare le gambe del tavolo, essendo il multiplayer più del 90% del divertimento.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è necessariamente detto che sia un commento di parte.

Chiunque non abbia un internet stabile o non abbia modo di reclutare gente per partite in multi troverà in LBP al massimo un ottimo modo di pareggiare le gambe del tavolo, essendo il multiplayer più del 90% del divertimento.

Ma lui neanche possiede il gioco e poi che centra allora i giochi come World of Wartcraft etc che sono solo online li uso come cartegenica :mrgreen:

Preparate le fiaccole al rogo chi insulta LBP LOL :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...