Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No, penso che ci siano problemi. Gamespot non trasmette, e su IGN s'è sentito un countdown poi di botto hanno switchat su Forza Motorport. Penso ci sia qualcosa che non va.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

l'acqua di halo 3 è la migliore vista su un videogioco

 

LOL! Non hai giocato a Bioshock allora ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche gamespot ha aggiornato il countdown, c'erano davvero problemi alla conferenza.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL! Non hai giocato a Bioshock allora ^^

 

lol è stato uno dei giochi che ho giocato di più non è realistica e fluida come quella di halo 3 sorry

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gamespot sono in diretta con l'E3, ma girano a cavolo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi consapevole di ciò che hai scritto capiresti che non c'è proprio nulla da criticare alla grafica di Halo3 quindi :fischio:

 

E se te lo faccessi dire da un un tecnico/programmatore d Microsoft ci crederesti? Se gira su una xbox vecchia vuol dire che perfino una vecchia generazione riesce a far girare quel robo lì il chè è abbastanza scandaloso. Prendi in un qualsiasi altro gioco e sta cosa non succede. Chissà perchè? Leggo assurdità che non sto commentare. Fan che hanno in testa solo Halo 3 e la sua grafica potentissima, migliore di tutte. Io sinceramente non capisco dove avete gli occhi....

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...