Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

Eccolo! hanno annunciato il nuovo gioco! sonyisdead in esclusiva assoluta su 360..si trarra di uno sparatutto in prima persona con elementi gdr e sezioni di guida intervallato da fasi action pure..insomma tutti i generi in un gioco solo!

Bello !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate un attimo sono tornato per dirvi...

 

Ma abbiamo perso l'esclusiva di lost planet 2???????????

 

ciao a tutti e notte

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo! hanno annunciato il nuovo gioco! sonyisdead in esclusiva assoluta su 360..si trarra di uno sparatutto in prima persona con elementi gdr e sezioni di guida intervallato da fasi action pure..insomma tutti i generi in un gioco solo!

scusa ma dove lo hai visto...no perchè mi sto vedendo contemporanemante sia ign che gamespot....e neanke l'ombra del fantomatico annuncio...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma dove lo hai visto...no perchè mi sto vedendo contemporanemante sia ign che gamespot....e neanke l'ombra del fantomatico annuncio...

alle 24 dovrebbero far vedere 2 giochi nuovi

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma dove lo hai visto...no perchè mi sto vedendo contemporanemante sia ign che gamespot....e neanke l'ombra del fantomatico annuncio...

:rotfl: :rotfl:

 

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la Sony ha reagito molto bene alla conferenza Microsoft.

 

*lancia il sasso e scappa*


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma dove lo hai visto...no perchè mi sto vedendo contemporanemante sia ign che gamespot....e neanke l'ombra del fantomatico annuncio...

devi essere molto stanco ragazzo mio vai a dormire che ne hai bisogno :mrgreen: scherzavo dai..la mia era una battuta nell'attesa di questo fantomatico annuncio..faccio sempre commenti seri ma ogni tanto mi devo ricordare da solo che in fondo sono un cretino..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimo sono tornato per dirvi...

 

Ma abbiamo perso l'esclusiva di lost planet 2???????????

 

ciao a tutti e notte

 

 

Vabbeh....Lost Planet 1 su PS3 non c'è stato semplicemente perchè doveva ancora uscire.... :mrgreen:

 

Poi, bravi gli utenti PS3 che si giocheranno il 2, e magari per giocarsi l'1 devono comprarsi l'Xbox 360 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

devi essere molto stanco ragazzo mio vai a dormire che ne hai bisogno :mrgreen: scherzavo dai..la mia era una battuta nell'attesa di questo fantomatico annuncio..faccio sempre commenti seri ma ogni tanto mi devo ricordare da solo che in fondo sono un cretino..

Ma si dai ci stava XD stavo per cascarci ma poi ho letto il nome del presunto gioco :rotfl:

ricordo ancora quando snake aveva fatto una cosa del genere "spoilerando" un finale inventato da lui nel topic di prince of persia, cose che non lo ammazzassero XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,come no.....ha reagito molto bene,tra un pò tirerà via la ps3 dal mercato....

Secondo me già M.A.G. valeva un 30% della conferenza della Microsoft


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sto brutal legend che ci propinano su gamespot fa pena...nn capisco il senso di sprecare milioni di euro per fare questa oscenità!!!(parere strettamente personale)

 

non ti rispondo perche mi bannano :asd:

 

allora, l'annuncio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...