Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la MICROSOFT e stata l'unica che si e impegnata nel E3 mostrando tantissime cose la NINTENDO mostra la stessa cosa tutti gli anni la SONY ha mostrato una nuova PSP che non cambia niente dalla vecchia esclusa la grafica e l'estetica la MICROSOFT ha vinto , Keiji hai fatto un ottimo lavoro

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la MICROSOFT e stata l'unica che si e impegnata nel E3 mostrando tantissime cose la NINTENDO mostra la stessa cosa tutti gli anni la SONY ha mostrato una nuova PSP che non cambia niente dalla vecchia esclusa la grafica e l'estetica la MICROSOFT ha vinto , Keiji hai fatto un ottimo lavoro

ma vinto che, non si vince mica un premio, mi vien da ridere quando sento dire "microsoft ha vinto" "sony ha vinto" "nintendo ai play off"

 

da quello che ho visto la Sony ha puntato molto sui titoli per la PS3 e avrà sicuramente molto da guadagnarci questo inverno

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vinto che, non si vince mica un premio, mi vien da ridere quando sento dire "microsoft ha vinto" "sony ha vinto" "nintendo ai play off"

 

da quello che ho visto la Sony ha puntato molto sui titoli per la PS3 e avrà sicuramente molto da guadagnarci questo inverno

Sui titoli della ps3 ?perchè la microsoft su cosa ha puntato ?anzi mi sembra che la sony abbia puntato di più sui titoli della psp............

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vinto che, non si vince mica un premio, mi vien da ridere quando sento dire "microsoft ha vinto" "sony ha vinto" "nintendo ai play off"

 

da quello che ho visto la Sony ha puntato molto sui titoli per la PS3 e avrà sicuramente molto da guadagnarci questo inverno

 

concordo, la sony è andata benissimo quest'anno. Rispetto all'anno scorso ha fato grandi passi avanti. la vera delusione è stata nintendo che ha riproposto solo brand triti e ritriti. adesso che non sarà più l'unica ad avere tecnologia casual voglio vedere cosa farà. Perchè adesso lei deve iniziare a produrre giochi hardcore seri per pareggiare con le altre aziende altrimenti è troppo poco competitiva.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vinto che, non si vince mica un premio, mi vien da ridere quando sento dire "microsoft ha vinto" "sony ha vinto" "nintendo ai play off"

 

da quello che ho visto la Sony ha puntato molto sui titoli per la PS3 e avrà sicuramente molto da guadagnarci questo inverno

nel senso che la MICROSOFT ha fatto la migliore conferenza ,poi la SONY ha puntato di più nella nuova PSP non nella PS3

W LA MICROSOFT ABASSO LA PS3

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, in un forum che frequento uno ha scritto che secondo lui la conferenza sony è stata la migliore :ph34r: non c'è limite a niente.. come si fà a difendere ancora la ps3, al di là di quanto gli possa piacere, non c'è storia con la conferenza microsoft, non bisogna essere boxari per dirlo, anche i miei amici che hanno la ps3 lo hanno detto..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, in un forum che frequento uno ha scritto che secondo lui la conferenza sony è stata la migliore :ph34r: non c'è limite a niente.. come si fà a difendere ancora la ps3, al di là di quanto gli possa piacere, non c'è storia con la conferenza microsoft, non bisogna essere boxari per dirlo, anche i miei amici che hanno la ps3 lo hanno detto..

Siamo in due,anche su un forum di dead space che frequento io,dovete leggere le idiozie che hanno scritto !

che la sony ha fatto secondo loro una bella conferenza,che hanno annunciato abbastanza roba,e che odiano la microsoft ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in due,anche su un forum di dead space che frequento io,dovete leggere le idiozie che hanno scritto !

che la sony ha fatto secondo loro una bella conferenza,che hanno annunciato abbastanza roba,e che odiano la microsoft ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma non è colpa nemmeno della MS se fa annunci sostanziosi ed è sempre avanti alle sue rivali Nintendo e Sony.Lo ripeto,la Sony potrebbe essere al di sopra di tutti,ma evidentemente esiste un problema di fondo che impedisce questo espandersi da parte loro.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto oggi sul Corriere della sera che questa E3 è stata quella più seguita perchè invece che avere crisi come il mondo automobilistico, musicale o del cinema ecc...il mondo dei videogiochi è l'unico che ha avuto addirittura un aumento delle vendite.

Per la fine della scuola devo scrivere un commeno su un articolo di giornale e ho scelto di commentare l'E3 :mrgreen: :ok:

Ora vado a vedermi l'ultima mezz'ora della Microsoft :bow:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1:00 pm / 22.00 3 giugno - Unannounced Lucas Arts Title -- See what Lucas Arts has in store for us.

1:30 pm / 22.30 3 giugno - Unannounced Lucas Arts Title -- Another secret game from Lucas Arts.

7:45 pm / 4.45 mattino del 4 giugno - Unannounced Sony Title -- This could be big!

Link al commento
Condividi su altri siti

1:00 pm / 22.00 3 giugno - Unannounced Lucas Arts Title -- See what Lucas Arts has in store for us.

1:30 pm / 22.30 3 giugno - Unannounced Lucas Arts Title -- Another secret game from Lucas Arts.

7:45 pm / 4.45 mattino del 4 giugno - Unannounced Sony Title -- This could be big!

Il 5 giugno sapremo cos'ha annunciato sony di nuovo.....per me un'altro metal gear solo ps3...

Link al commento
Condividi su altri siti

e strano che la SONY in un anno intero abbia fatto solo una stupida PSP invece la MICROSOFT si e impegnata come tutte le marche di console dovrebbero fare inventando FACEBOOK,SKY e altri che non mi ricordo il nome :acc: la SONY ha avuto i suoi anni d'oro ma adesso la SONY e passata di moda io mi complimento con la MICROSFT per il loro impegno e bravura :bow: comprare la XBOX sia la prima che la XBOX 360 e stata la migliore cosa che io avrei potuto fare

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi è nuova, che esclusiva è se posso averlo su un'altra piattaforma

 

 

Mi dispiace dirlo ma ha ragione keji.... è stato sempre così

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non ho molto da fare, sono appena sceso a prendere il caffè e mi sono letto il giornale al bar, poi passo a comprarmi "El Pais" come tutti i giorni e indovinate? in tutti e 2 i giornali si da moltissimo spazio (2 pagine) all'E3 e project natal la fa da padrone, metà dei resoconti dall'E3 parlano di questo. Anche sul corriere (nella versione online) si parla molto diffusamente della nuova periferica M$ e con titoli molto enfatizzanti (Il controller del futuro sei tu!).

Insomma, penso che con questa mossa microsoft abbia propio colpito nel segno e nell'immaginario delle persone, questo E3 potrebbe segnare un'importantissima svolta per la 360.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sperava nell'annuncio di un nuovo gioco da Lionhead nel corso dell'E3, non perda le speranze: Peter Molyneux ha infatti dichiarato nel suo twitter che domani (ossia stasera/stanotte da noi) ci sarà un nuovo annuncio. Coe sempre vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non ho molto da fare, sono appena sceso a prendere il caffè e mi sono letto il giornale al bar, poi passo a comprarmi "El Pais" come tutti i giorni e indovinate? in tutti e 2 i giornali si da moltissimo spazio (2 pagine) all'E3 e project natal la fa da padrone, metà dei resoconti dall'E3 parlano di questo. Anche sul corriere (nella versione online) si parla molto diffusamente della nuova periferica M$ e con titoli molto enfatizzanti (Il controller del futuro sei tu!).

Insomma, penso che con questa mossa microsoft abbia propio colpito nel segno e nell'immaginario delle persone, questo E3 potrebbe segnare un'importantissima svolta per la 360.

 

quotone, aggiungendo che probabilmente venderà oltre che per la tecnologia anche per l'impatto mediatico...è una cosa davvero fantastica.

Mi chiedo solo come si possa implementare il movimento del personaggio di un gioco...per dire, un gioco alla GOW...come mi muovo in giro per la mappa? mah

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sperava nell'annuncio di un nuovo gioco da Lionhead nel corso dell'E3, non perda le speranze: Peter Molyneux ha infatti dichiarato nel suo twitter che domani (ossia stasera/stanotte da noi) ci sarà un nuovo annuncio. Coe sempre vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

 

TIFATE PER DOUNGEON KEEPER 3!

 

magari anche un black and white e un syndacate nuovo non si sa mai :rotfl:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...