Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

annuncio bomba potrebbe essere diablo 3 per xbox 360...(MAGARI) anche se molto ma molto improbabile visto che la blizzard non sarà presente all'e3...

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

annuncio bomba potrebbe essere diablo 3 per xbox 360...(MAGARI) anche se molto ma molto improbabile visto che la blizzard non sarà presente all'e3...

 

IMHO la vera bomba sarebbe annunciare diablo 3 su xbox 720...il giorno del lancio farebbero il soldout in tutti i negozi

 

 

 

 

 

 

 

ma temo sia troppo bello anche solo per poterlo immaginare

Modificato da Sgt. Forge

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Diablo sarà sempre per pc, troppo sbattimento adattarlo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Potete confermarmi che l'E3 si potrà seguire in diretta da Xbox.com?Io in realtà non ho mai visto in diretta l'E3,quindi...

guarda pagina tutti i link sono li per vederla, ne mancano 2 di link che sono i migliori.

di solito lo fanno vedere anche sul sito xbox.com però quando è il momento va sempre a scatti o si blocca perchè intasato.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda pagina tutti i link sono li per vederla, ne mancano 2 di link che sono i migliori.

di solito lo fanno vedere anche sul sito xbox.com però quando è il momento va sempre a scatti o si blocca perchè intasato.

 

Quindi?Mi affido a voi?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia mente è rivolta alla lionhead quando mi piacerebbe che dicessero .....(ABBIAMO doungeon keeper 3!! oppure syndacate!!!!) giuro li amerei :loving:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete confermarmi che l'E3 si potrà seguire in diretta da Xbox.com?Io in realtà non ho mai visto in diretta l'E3,quindi...

Ti assicuro che è una figata,l'anno scorso me lo sono guardato in streaming e mi ha divertito molto,specialmene per i titoli annunciati e perchè è in diretta :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che è una figata,l'anno scorso me lo sono guardato in streaming e mi ha divertito molto,specialmene per i titoli annunciati e perchè è in diretta :mrgreen:

quanto dura giù per su ? che in caso mi organizzo, e attacco il pc alla tv e me lo vedo li!! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che è una figata,l'anno scorso me lo sono guardato in streaming e mi ha divertito molto,specialmene per i titoli annunciati e perchè è in diretta :mrgreen:

 

Si immagino.Allora mi metto il promemoria sul cellulare,così mezz'ora prima mi preparo e mi piazzo davanti al pc e me lo guardo.Non vorrò sentire sicuramente nessuno :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia mente è rivolta alla lionhead quando mi piacerebbe che dicessero .....(ABBIAMO doungeon keeper 3!! oppure syndacate!!!!) giuro li amerei :loving:

 

TITOLONI !!

Li amerei pure io , calcolando che mi sono ammazzato di syndacate !!

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si immagino.Allora mi metto il promemoria sul cellulare,così mezz'ora prima mi preparo e mi piazzo davanti al pc e me lo guardo.Non vorrò sentire sicuramente nessuno :mrgreen: ...

Prepara i pop corn :mrgreen:

Io sicuramente mi guarderò tutte le conferenza guardabili!! :dance:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

studiando e mettendo insieme i fotogrammi del sito misterioso di kojima appaiono varie sigle, 360, ps3, pc e E3 (hanno cerchiato in colori diversi le lettere), che sia un multipiatta il prossimo metal gear?

 

http://img35.imageshack.us/img35/6171/20k5c2h.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

può darsi che sia mulitpiatta!può darsi che sia pure una mossa strategica per vendere più ps3!in senso..."tè beccatevi tutti sto pezzo di metal gear (multipiatta quindi storia a se stante) che magari quacuno è invogliato pure a giocare il 4 e i futuri su ps3!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
mi fate una lista di tutte le esclusive microsof?sia ipotetiche e gia sicure

mass effect 2

alan wake

forza motrosport 3

project gotham 5

nuovo titolo lionhead

halo odst

halo chronicles

apb

splinter cell conviction

venetica

arcania

gta ballad gay tony

darkest of days

too human 2

section 8

divinity 2

killer instinct 3

kameo 2

perfect dark zero 2

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...