Vai al contenuto

Guitar Hero 5


Cloud91

Messaggi raccomandati

Ieri ho comprato il gioco :mrgreen: awww, che soddisfazione XD

 

Sono abbastanza contento dell'acquisto.

Ottime modalità, un sacco di personaggi interessanti da utilizzare (Bellamy :loving: e Cobain in primis), davvero MOLTO divertente da giocare in compagnia e canzoni decisamente buone.

Anche se sono proprio loro a non convincermi pienamente. Perchè si passa da Canzoni con la "c" maiuscola a canzonette messe li tanto per.

Ora, io gioco ad esperto, bene o male quasi tutte le canzoni richiedono concentrazione perchè impegnative a sufficienza, capita però che in alcune qualche sbadiglio scappi. Quelle song SONO ECCESSIVAMENTE FACILI. Cosa che a momenti ci sono più note a medio. E diciamola tutta, non sono nemmeno tutta questa bellezza. Per il resto la tracklist è una bomba, se si escludono quelle canzoncine.

 

Nonostante tutto però sono davvero contento, me lo sono divorato in nemmeno 2 giorni e ho fatto solo la storia, ho ancora un sacco di sfide da completare (si, perchè per ogni song è richiesto uno svlogimento particolare, tipo fare una canzone solo con la plettrata verso l'alto o conservare il moltiplicatore x4 il più a lungo possibile), oggetti vestiti e strumenti da sbloccare, elementi che aumentano sicuramente di molto la longevità del gioco.

 

Voto complessivo direi 8.5/10

 

 

Se avete domande sarò lieto di rispondervi :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri ho comprato il gioco :mrgreen: awww, che soddisfazione XD

 

Sono abbastanza contento dell'acquisto.

Ottime modalità, un sacco di personaggi interessanti da utilizzare (Bellamy :loving: e Cobain in primis), davvero MOLTO divertente da giocare in compagnia e canzoni decisamente buone.

Anche se sono proprio loro a non convincermi pienamente. Perchè si passa da Canzoni con la "c" maiuscola a canzonette messe li tanto per.

Ora, io gioco ad esperto, bene o male quasi tutte le canzoni richiedono concentrazione perchè impegnative a sufficienza, capita però che in alcune qualche sbadiglio scappi. Quelle song SONO ECCESSIVAMENTE FACILI. Cosa che a momenti ci sono più note a medio. E diciamola tutta, non sono nemmeno tutta questa bellezza. Per il resto la tracklist è una bomba, se si escludono quelle canzoncine.

 

Nonostante tutto però sono davvero contento, me lo sono divorato in nemmeno 2 giorni e ho fatto solo la storia, ho ancora un sacco di sfide da completare (si, perchè per ogni song è richiesto uno svlogimento particolare, tipo fare una canzone solo con la plettrata verso l'alto o conservare il moltiplicatore x4 il più a lungo possibile), oggetti vestiti e strumenti da sbloccare, elementi che aumentano sicuramente di molto la longevità del gioco.

 

Voto complessivo direi 8.5/10

 

 

Se avete domande sarò lieto di rispondervi :mrgreen:

Credo che in questo forum non sono apprezzate le persone che svelano qualcosa di un gioco non ancora uscito :teach:

 

Una domanda però ce l'ho :mrgreen: il gioco vale 70 euro?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in questo forum non sono apprezzate le persone che svelano qualcosa di un gioco non ancora uscito :teach:

 

Una domanda però ce l'ho :mrgreen: il gioco vale 70 euro?

 

no no, a me piacciono le persone che svelano qualcosa di un gioco in uscita, non la trama naturalmente, ma il contenuto. così da valutarne l'acquisto... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in questo forum non sono apprezzate le persone che svelano qualcosa di un gioco non ancora uscito :teach:

 

Una domanda però ce l'ho :mrgreen: il gioco vale 70 euro?

 

Cosa ho svelato di essenziale che già non si sa? o_o

 

Il gioco vale 70€ se ti piace il genere...Uno che desidera un gioco solo perchè ha voglia di novità tra la collezione ma non è molto appassionato è meglio che lo lasci li per un po' finchè non scende un poco di prezzo...Per uno che, come me, vive di musica rock, si diverte con gli amici, gioca online e molto del gioco lo apprezza, li vale.

 

no no, a me piacciono le persone che svelano qualcosa di un gioco in uscita, non la trama naturalmente, ma il contenuto. così da valutarne l'acquisto... no?

 

Credevo di aver fatto quello o_o

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la videorecensione in anteprima!

Guitar Hero 5 VideoRecensione

 

Onestamente non ho mai giocato a un Guitar Hero, ma spero di rimediare con questo nuovo capitolo :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in questo forum non sono apprezzate le persone che svelano qualcosa di un gioco non ancora uscito :teach:

 

Una domanda però ce l'ho :mrgreen: il gioco vale 70 euro?

a mio parere non li vale 70 euro, ma se riesci a scaricarti le canzoni di guitar world tour e greatest hits già è un altra cosa, peccato che manchino crazy train e beat it :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Renny....volevo un consiglio ....sono tentato per la prima volta di prendere un gioco di musica per giocare con la ragazza e con gli amici ....meglio prendere questo ultimo capitolo...ma mi tocca il bundle e quindi la spesa e' alta,ma la chitarra mi dicono piu' evoluta ?!!....o magari sempre nuovo prendere un world tour o un GH 3 ?

Che cosa mi consigli ?!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Renny....volevo un consiglio ....sono tentato per la prima volta di prendere un gioco di musica per giocare con la ragazza e con gli amici ....meglio prendere questo ultimo capitolo...ma mi tocca il bundle e quindi la spesa e' alta,ma la chitarra mi dicono piu' evoluta ?!!....o magari sempre nuovo prendere un world tour o un GH 3 ?

Che cosa mi consigli ?!!!

Grazie

 

Guarda personalmente penso che una chitarra valga l'altra, io personalmente uso quella di rock band e mi trovo veramente bene, meglio che con quelle di guitar hero, ma sono gusti personali, per quel che riguarda la scelta del capitolo per il software ti consiglio di guardare bene le varie tracklist per vedere quale potrebbe piacerti di piu perchè sono molto differenti e a seconda dei tuoi gusti potrebbero non piacerti alcune, ad esempio tutti considerano il 3 capitolo il piu bello di tutti ma a me non ha fatto impazzire, dipende dai tuoi gusti personali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Renny....volevo un consiglio ....sono tentato per la prima volta di prendere un gioco di musica per giocare con la ragazza e con gli amici ....meglio prendere questo ultimo capitolo...ma mi tocca il bundle e quindi la spesa e' alta,ma la chitarra mi dicono piu' evoluta ?!!....o magari sempre nuovo prendere un world tour o un GH 3 ?

Che cosa mi consigli ?!!!

Grazie

beh la chitarra è abbastanza difficile da suonare all'inizio,però è obbligatoria su questo titolo.Mentre GH 3 puoi usare anche il joystick(al contrario di qualsiasi altro GH),ma puoi giocare solo in 2 e l'unico strumento che puoi usare è la chitarra.

 

Purtroppo per te i creatori hanno deciso che è obbligatorio suonare con gli strumenti,ma una volta presi non li devi ri-comprare per il GH successivo;magari non lo sai,ma le persone che suonano la chiatarra(questo è in ogni GH tranne il terzo capitolo)sono soltanto 2,cioè sarebbero basso e chitarra,mentre gli altri 2 suonano batteria e microfono.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La chitarra non è cosi difficile, basta iniziare con difficoltà basse e una volta presa la mano passare a quella piu elevata, io ad esempio non sono riuscito a terminare molte canzoni usando solo il pad perchè non mi ci trovavo bene, è una questione di abitudini, ovviamente mi ero dimenticato del fatto che per giocarci in 2 o piu devi o prendere piu strumenti uguali nel caso del nuovo capitolo dove si puo anche suonare lo stesso strumento in 4, oppure prendere il pack degli strumenti completi con chitarra batteria e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quindi per giocarci in 2 ....necessito di 2 chitarre....e se compro il bundle ne ho una sola esatto?l'altra la vendono separatamente?intendo...ma se voglio giocarci con un mio amico o la mia ragazza insieme devo comprarmi anche un'alta chitarra o la batteria...ma non vendono chitarra piu' batteria piu' gioco in un bundle unico?e se si ditemi piano quanto puo' costare?...quindi con una sola chitarra ci sarebbe un'esibizione sola a rotazione per canzone ...uno alla volta giusto ?!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per giocare in coppia oviamente hai bisogno di 2 strumenti con varie combinazioni, esiste un bundle con gioco chitarra batteria e microfono per world tour ( non per il 5) oppure potresti prendere gioco piu chitarra e comprare una chitarra a parte, dovresti trovarla usata.

Il bundle completo dovrebbe agirarsi intorno alle 150euro ma se cerchi nell'usato forsi lo trovi a qualcosa meno, mentre una chitarra usata si aggira intorno alle 30/40 euro piu 90 di gioco piu chitarra nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quindi per giocarci in 2 ....necessito di 2 chitarre....e se compro il bundle ne ho una sola esatto?l'altra la vendono separatamente?intendo...ma se voglio giocarci con un mio amico o la mia ragazza insieme devo comprarmi anche un'alta chitarra o la batteria...ma non vendono chitarra piu' batteria piu' gioco in un bundle unico?e se si ditemi piano quanto puo' costare?...quindi con una sola chitarra ci sarebbe un'esibizione sola a rotazione per canzone ...uno alla volta giusto ?!!!

Grazie

Dipende da quello che cerchi. Io 30 euro l'ho comprata nuova, ma e una X-Plorer di Gh 2. Se poi ci tieni per l'estetica e vuoi una Fender modello World tour come ha detto Renny devi spendere tale cifra e anche più per una usata.

Comunque eliminare il denaro è stata la cosa migliore che potessero fare. Peccato poi che abbiano reso sbloccabili completi vari solo con determinati strumenti, penalizzando un povero cristo che dispone appena della chitarra\basso.

Modificato da The Baldie Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha informazioni su uscite anticipate a milano? :fischio:

Vuol dire che devo aspettare domani? :piange:

 

Scusate qualcuno sa come si importano le canzoni di WT sul 5?

Perchè vorrei dare dentro il precedente capitolo per acquistare quello nuovo ma vorrei prima scaricare le canzoni per non perderle :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha informazioni su uscite anticipate a milano? :fischio:

Vuol dire che devo aspettare domani? :piange:

 

Scusate qualcuno sa come si importano le canzoni di WT sul 5?

Perchè vorrei dare dentro il precedente capitolo per acquistare quello nuovo ma vorrei prima scaricare le canzoni per non perderle :teach:

Non mi ricordo se nelle opzioni o dove altro c'era proprio un'opzione chiamata importa canzoni. Non ci ho ancora provato ma credo proprio che si possano importare solo quelle scaricate, che a mia detta, non sono granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena guardato nel gioco ed ecco tutto.

Si posso importare le canzoni dal WT e Hits al prezzo di 280 MP per importarle vi servirà un codice che si trova sul retro del manuale del gioco da cui volete avere le canzoni quindi se volete vendere il 4 per prendere il 5 segnatevi il codice che si trova sul retro del manuale su un foglio, mentre è gratis l'importazione delle cazoni scaricate sul 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, allora basta che mi segno il cosice che c'è sul retro delle istruzioni.

Molto bene allora procederò subito e spero stasera di essere pronto a scatenarmi con la mia chitarra

Si controlla che sia di 20 cifre il codice

Sono 280 a gioco ovviamente :mrgreen:

Io non sono riuscito a scaricarli perchè non ho abbastanza MP :piange:

Modificato da Allcity
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha informazioni su uscite anticipate a milano? :fischio:

Vuol dire che devo aspettare domani? :piange:

 

Scusate qualcuno sa come si importano le canzoni di WT sul 5?

Perchè vorrei dare dentro il precedente capitolo per acquistare quello nuovo ma vorrei prima scaricare le canzoni per non perderle :teach:

Uscite anticipate? Ma non usciva oggi? Ho una fifa matta che oggi vado tutto convinto a prenderlo e invece non lo trovo :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo guitar hero onestamente non m'ha preso granchè...la soundtrack è appena sufficente...avrei preferito quella alla Brutal legend :loving:

Comunque si lascia giocare...alcuni brani come quello di Bon Jovi son carini..

 

Voto personale 7.

 

Ma si può fare la carriera online?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...