Vai al contenuto

Guitar Hero 5


Cloud91

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Infatti la cosa è molto strana, sul sito ufficiale danno come data il primo settembre, peccato che da gamestop non ne sappiano ancora niente(mancano solo 2 settimane) e anche su play.com dove solitamente sono molto ottimisti sulle date d'uscita lo danno per fine settembre :crazy:

Non ci sto capendo piu niente, so solo che lo voglio e non so ancora quando :bang:

 

edit:Ok sono appena stato sul sito ufficiale per vedere se c'era una sezione per mandare una mail e ho visto che hanno cambiato dato d'uscita da 1/09/2009 a 11/09/2009.

Mi sa che c'era stato un errore precedentemente e che ora hanno corretto, speriamo che sia una data attendibile :fischio:

Sul sito ufficiale è stata cambiata la data di uscita....ora il day one è indicato per l'11 settembre.... :crazy:

spero anche io che sia una data attendibile....comunque è strano che gamestop non riporti alcuna informazione in merito ai bundle e ai corrispettivi prezzi....

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto che non ci sarà un bundle con la nuova batteria e che quest'ultima sarà messa in commercio

con Band Hero.Guitar hero 5 in definitiva avrà un solo bundle,quello con la chitarra:

http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2009/07/guitar-hero-5-guitar-bundle.jpg

Io opterò quindi per il bundle completo di The Beatles:Rock Band e il solo gioco di guitar hero 5.

A voi i commenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma uno tutti stì soldi dove li dovrebbe prendere? Io con tutto il rispetto, mi sono preso una Gibson di GH2 a 30 euro nuovissima, quando su ebay volevano minimo 60 senza spedizioni per una Fender modello Ghwt. Cioè sono ridicoli scusate, bundle con gioco 80-90 euro e senza 60? Cioè ma il gioco sta 20 euro? Anche se lo compro singolo? Non credo porpio......

Comunque tornando in topic, sapete se ci sarà qualche canzone dei decente dei RHCP? Perchè Suck My Kiss del 3 non è proprio il max.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che non ci sarà un bundle con la nuova batteria e che quest'ultima sarà messa in commercio

con Band Hero.Guitar hero 5 in definitiva avrà un solo bundle,quello con la chitarra:

http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2009/07/guitar-hero-5-guitar-bundle.jpg

Io opterò quindi per il bundle completo di The Beatles:Rock Band e il solo gioco di guitar hero 5.

A voi i commenti :ok:

bene, benissimo.......io che mi stavo facendo un progettone per comprare il bundle completo di gh5.....

 

ottima notizia :fischio: :fischio: :bang:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che prendero solo il gioco anche perchè tra guitar hero e rock band sono sommerso

dagli strumenti, però pensavo di dare dentro la chitarra di guitar hero aerosmith, perchè ho visto da mediaworld il bundle gioco e chitarra di guitar hero metallica a 49 euro e pensavo di farci un pensierino per avere una chitarra nuova anche se i metallica non mi fanno proprio impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene per avere la nuova batteria bisognerà comprare rock band?

La cosa non mi convince molto anche se la nuova batteria sembra di gran lunga migliore dell'attuale. Mi sono rotto di rincorrere il pedale della cassa per tutta casa mentre suono! :rotfl:

 

O opti per la batteria di beatles rock band che sinceramente non so come sia, oppura all'uscita di band hero dovrebbe uscire anche una nuova batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche se i metallica non mi fanno proprio impazzire

... perchè non l'hai mai provato... :D

 

Credimi, quando inizi a giocarci, non lo molli più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

... perchè non l'hai mai provato... :D

 

Credimi, quando inizi a giocarci, non lo molli più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok:

 

Potrebbe essere ma i metallica sono un po troppo pesanti per i miei gusti, tanto penso di prenderlo x la chitarra e quindi lo proverò.

Spero di cambiare idea se le mie orecchie sopravviveranna :mrgreen:

è apparsa la data anche sul sito di gamestop quindi penso che ormai sia sicuro 11 settembre :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

O opti per la batteria di beatles rock band che sinceramente non so come sia, oppura all'uscita di band hero dovrebbe uscire anche una nuova batteria

Per quanto riguarda gli strumenti,Io opterò per il bundle completo di The Beatles:rock band

che conterrà strumenti di pregevole fattura....(ho postato un'immagine nell'apposito topic)

Comunque acquisterò il gioco di Guitar Hero 5,che finalmente è stato confermato per l'11 :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Matt Bellamy!

 

se non sbaglio è vestito come il concerto in Inghilterra allo stadio wembley xD

Bella Plug-in Baby!!!

Su Youtube ci sono già dei video Gameplay tra cui cito Smells like teen spirit(con Kurt Cobain personaggio giocabile),

Under Pressure,la stessa Plug-in baby e altre....da questi si nota un vero salto di qualità tecnica,la grafica è davvero migliorata!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo contento che ci sia Bellamy!

E si, il vestito è quello del live a Wembley, HAARP :mrgreen:

Mi lacrimavano gli occhi dall'emozione quando ho visto il video su GH5 Di Plug In Baby, non avrei mai potuto sperare di meglio...E' stato riprodotto paurosamente identico XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo contento che ci sia Bellamy!

E si, il vestito è quello del live a Wembley, HAARP :mrgreen:

Mi lacrimavano gli occhi dall'emozione quando ho visto il video su GH5 Di Plug In Baby, non avrei mai potuto sperare di meglio...E' stato riprodotto paurosamente identico XD

 

l'unica pecca è che per essere in esperto mi sembra fin troppo facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia esperto..... comunque fra l'esperto di world tour e del III c'è davvero un abisso!!!! il tre era davvero da esperto! forse coltempo cercano di rendere più accessibili a tutti gli obiettivi! bo :??:

 

Si, è esperto perchè è scritto così nel titolo del video ;) Comunque, anche a me sembra abbastanza facile e in genere i Muse li mettono nei livelli "alti" del gioco, tra le canzoni più complicate. Non oso immaginare i Nirvana come saranno :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è esperto perchè è scritto così nel titolo del video ;) Comunque, anche a me sembra abbastanza facile e in genere i Muse li mettono nei livelli "alti" del gioco, tra le canzoni più complicate. Non oso immaginare i Nirvana come saranno :mrgreen:

 

i Nirvana li mettono invece sempre fra i primi, perche anche dal vero, le canzoni loro non è che siano di tutta sta difficoltà :P sono le prime che si imparano dopo il giro di Do :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono amante di Guitar Hero, la penso un po' come Chad Kroeger dei Nickelback, ma dopo questo video sarei straconvinto dell'acquisto... :love:

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...