Vai al contenuto

[PS3] The Last Guardian


Carlito

Messaggi raccomandati

che torna a stupirci ed emozionarci con le sue ambientazioni etniche e con bellissmi personaggi. A quanto pare in questo titolo impersoneremo un bambino (impossibile non notare la similitudine col piccolo Ico, ma senza corna) che verrà accompagnato nella sua avventura da un enorme creatura simile ad una chimera. E' bizzarro come la ferocia ell'efferatezza dimostrata dalla belva in questione all'inizio del video, si dissolva in un'innata tenerezza da cucciolo nel momento in cui incontra per la prima volta il piccolo e lo fa salire in groppa. :loving: :loving: :loving:

 

Inutile dire che ci troviamo di fronte ad un'altra perla rara da godere su PS3, speriamo di venire a conoscenza al più presto (magari all'E3) di ulteriori dettagli sulla trama, i personaggi e sulle dinamiche del gameplay: fatto sta che già guardando questo trailer si può immaginare che sarà un'emozionante avventura ambientata in un mondo gigantesco. :bow:

 

Non vedo l'ora!!! :dance:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Figooo... Ico non l'ho mai giocato, ma Shadow of the colossus si... se fanno una cosa simile è mio sicuro o.o... (se avessi una ps3 ovvio)

 

Consiglio: recupera ICO e giocatelo, anzi gustatelo... uno dei migliori giochi della storia, almeno per me ( e ne ho giocati tanti per tutte le piattaforme, credimi!). :bow:

 

In questa "next -gen" ancora non c'è un degno successore di ICO, per come la vedo io...Shadow of the Colossus vale meno della metà di Ico, spero che quesot nuovo Project Trico sia il degno erede di Ico e che ci possa regalare tutte le emozioni che quel meraviglioso gioco ci diede!

 

Il filmato promette bene; ampie strutture (stile azteco/maya) da esplorare, anche sott'acqua, rompicapi con barili esplosivi, ponti che crollano, passaggi segreti, corde per arrampicarsi come in Ico...insomma le premesse ci sono tutte, l'atmosfera pure, speriamo si sappia qualcosa di più concreto all'E3...magari uscisse per quest'inverno :loving: !!!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Figooo... Ico non l'ho mai giocato, ma Shadow of the colossus si... se fanno una cosa simile è mio sicuro o.o... (se avessi una ps3 ovvio)

Mi unisco al consiglio di DarkChris: Ico vale assolutamente la pena di essere giocato e vissuto. Tra l'altro se hai finito Shadow of The Colossus saprai che si tratta di un prequel. Io ho adorato entrambi i titoli, mi hanno profondamente commosso (molto più Ico di SOTC a dirla tutta). :bow:

 

Chi si ritiene un amatore/cultore dei viodeogiochi non può non averli giocati. Questo è un fatto. :ok:

 

insomma le premesse ci sono tutte, l'atmosfera pure, speriamo si sappia qualcosa di più concreto all'E3...magari uscisse per quest'inverno :loving: !!!!

Uhm, dubito fortemente. Magari ne parleranno ufficialmente all'E3 ma temo che per il resto se ne parlerà verso la fine del prossimo anno, non credo prima. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Shadow non l'ho finito (purtroppo avevo pochissimo tempo per giocarci) e avevo intenzione di ricomprarlo quando lo trovo... idem per ico solo che non lo trovo da nessuna parte... (e vorrei prenderli nuovi dato che odio l'usato e spesso mi trovo i dvd graffiati o che altoro -soprattutto per i giochi ps2...)

Link al commento
Condividi su altri siti

'orca zozza!!!

 

e con questo i giochi per cui mi tocca rosicare perchè non ho la ps3 son 2 :bang:

 

ICO è uno dei maggiori capolavori di tutti i tempi :bang: :bang: :bang:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto e rivisto questo bellissimo trailer (che è recentemente entrato a far parte dei 5 video più visti su YouTube) ho deciso di ricomprare Ico e Shadow of The Colossus. Voglio rigiocarmeli per bene e con calma in trepida attesa dell'arrivo del terzo capitolo della saga. :bow:

 

Il mio consiglio di fare altrettanto va a tutti coloro che si sono persi questi due grandiosi titoli che tuttora possono essere tranquillamente definiti "i più belli e poetici mai creati" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto e rivisto questo bellissimo trailer (che è recentemente entrato a far parte dei 5 video più visti su YouTube) ho deciso di ricomprare Ico e Shadow of The Colossus. Voglio rigiocarmeli per bene e con calma in trepida attesa dell'arrivo del terzo capitolo della saga. :bow:

 

Il mio consiglio di fare altrettanto va a tutti coloro che si sono persi questi due grandiosi titoli che tuttora possono essere tranquillamente definiti "i più belli e poetici mai creati" :ok:

 

carlì il problema è trovarli adesso quelle due perle :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...ho deciso di ricomprare Ico e Shadow of The Colossus. Voglio rigiocarmeli per bene e con calma in trepida attesa dell'arrivo del terzo capitolo della saga. :bow:

 

idem... ho rigiocato qualche mese fa "shadow of the colossus" e ho intenzione di rigiocarmi anche ICO...

sono sicuramente in cima alla lista dei miei giochi preferiti...

 

sono stato uno stupido a non ricominciare subito ICO, visto che volevo leggere i sottotitoli dei discorsi di Yorda...

e ora non ho molta voglia di finirlo due volte su ps3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato il nome del topic in The Last Guardian, quello che sembra essere il titolo ufficiale del gioco.

 

Aggiungo anche il trailer mostrato alla conference di Sony, visivamente riveduto e corretto sotto molti aspetti rispetto al video leaked postato in precedenza. Inoltre è possibbile notare la quantità di scene ingame in cui ci troveremo ai comandi del bambino accompagnato dal suo "dragone canino"

Link al commento
Condividi su altri siti

ICO e Shadow of the Colossus (cartonati) li vendetti assieme alla ps2 per il semplice ed unico motivo che oramai avedo solo lcd in casa la ps2 era diventata inguardabile e ingiocabile :acc: :acc: :acc: sono uno sciocco lo so!! e mi erap ure tornata voglia di rigiocarli :rolleyes:

 

Riguardando il trailer continuo a ripetere che quella è grafica di gioco vera e propria, semplicemente affascinante, che palle devo andare a rubare una ps3 prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

ICO e Shadow of the Colossus (cartonati) li vendetti assieme alla ps2 per il semplice ed unico motivo che oramai avedo solo lcd in casa la ps2 era diventata inguardabile e ingiocabile :acc: :acc: :acc: sono uno sciocco lo so!! e mi erap ure tornata voglia di rigiocarli :rolleyes:

A chi lo dici! :acc: Anch'io li ho venduti per due soldi all'epoca e adesso mi mangerei le mani anche perchè ho scoperto quanto sia improbabile ritrovare le edizioni cartonate (ovvero le limited edition). Da poco li ho ricomprati tutti e due: non è stata nè una cosa facile, nè tantomeno economica soprattutto parlando di software PS2. :bang:

 

Adesso me li rivendo col cavolo! :fischio: o tempo di rigiocarmeli per bene e con occhi più maturi rispetto all'epoca in attesa di The Last Guardian :loving:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ecco il nuovo trailer presentato al TGS. :bow:

 

Breve ma... che meraviglia!!! :loving:

 

L'importante è che continuino a parlarne e a mostrare materiale nuovo, la mia paura è infatti quella che un titolo così di nicchia possa passare un pò in sordina e che tra lla presentazione e la data d'scita ci sia un lungo periodo di silenzio!

 

Invece ecco il nuovo trailer, sempre splendido :bow: , e magari prima o poi avremo almeno un periodo d'uscita o potremo sapere a che punto stanno con i lavori (magari il codice è in fase avanzata dato che lo staff non ha lavorato ad altro dai tempi di Shadow of the Colossuss!!!) e la data di uscita più vicina di quanto possiamo immaginare?!

 

Sperando che non faccia la fine di GT, rimandato ancora una volta a un vago Marzo 2010 in Giappone, il che significa almeno altri 7/8 mesi per la versione occidentale...ridicoli!!! :prr:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...