Vai al contenuto

Battlefield 1943


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' basato piu' su battlefield2 x PC (:loving:) e la cosa puo' essere solo positiva a livello di gameplay (dal quale deriva Bad Company) e della versione PC conserva anche la mappa Wake Island davvero niente male, poi ho visto in video la mappa Iwo jima che sembra essere uno spettacolo da conquistare.

 

800MP x ore e ore di divertimento, se e' come penso io da assuefazione :drunken:

Mio al 100% appena esce!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anteprima di IGN ne indica 3, le isole di Wake, Iwo Jima e Guadalcanal.

Ma fidatevi 3 mappe a quel prezzo va piu' che bene... Wake e' spettacolare, c'era anche nel 2 e offre parecchi approcci alla partita quindi e' virtualmente infinita, Iwo Jima e' nuova ma su un filmato ho visto che e' stupenda, si salgono le chine cercando di attaccare gli avamposti trincee su per la montagna, e' spettacolare, l'altra invece nn ho avuto modo di vederla nemmeno in foto cmq acquisto piu' che consigliato, quasi obbligato, confesso che a 1600MP lo avrei preso lo stesso, e' sicuramente un progetto da 1200MP considerando la qualita' e il gameplay... 800 glieli daro' volentieri :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sulle mappe in più non concordo, specialmente se si pensa che per soli 1200MP vi viene dato praticamente un gioco completo. Battlefield 1943 è una sorta di reunion delle mappe migliori del capostipite 1942 e credo sia stato fatto solo perchè bad company sta perdendo utenza e serve un "passatempo" in attesa dell'uscita di bad company 2.

Ad ogni modo i trailer promettono molto bene e alcune innovazioni rispetto al primo sono davvero molto gradite. Sicuramente lo prenderò da fan della serie quale sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre dall'anteprima di IGN sembra che ci sara' una sola modalita' di gioco, la Conquest.

Ho visto il video di gameplay e, data la pochissima esperienza di sparatutto online che ho, mi sembrano i classici punti di controllo da conquistare in stile Star Wars Battlefront, che poi diventano anche punti di respawn.

A me sta benissimo, piu' semplice e', meglio e'.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dal sito ufficiale:

 

15USD/1200 points price announced

 

Se hanno calato ad 800mp non hanno aggiornato il sito ma comunque mi sembra strano rega, non esageriamo. Già vi vendono un gioco del genere come live arcade a 13 euro, poi pretendiamo che scendano a 6 euro ^^'

Modificato da Profiler89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prendo anche a 1200MP.

Non vedo l'ora di provarlo...

Credo che la scelta di far uscire questo titolo come riempitivo tra il primo capitolo di Bad company e il secondo sia un'ottima scelta di marketing.

A livello di gameplay trovo anche carina l'idea di avere munizioni infinite....(basta che ci siano i tempi di ricaricamento dell'arma...)

Molto bello come titolo ormai sono attratto da questo capitolo "minore" della serie di Battlefield come una calamita attrae il ferro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno calato ad 800mp non hanno aggiornato il sito ma comunque mi sembra strano rega, non esageriamo. Già vi vendono un gioco del genere come live arcade a 13 euro, poi pretendiamo che scendano a 6 euro ^^'

500 punti sono 6 euro quindi 800 punti sono circa 9 euro, poco meno...... 1200 punti sono 12 euro.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

500 punti sono 6 euro quindi 800 punti sono circa 9 euro, poco meno...... 1200 punti sono 12 euro.

 

Si il concetto non cambia... sempre un gioco completo a 9 o 12 euro. Comunque 12,99 sn 1000 microsoft points quindi 1200 sono 13 e rotti ^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un po' perplesso.

non sulla qualità del titolo ma sulla modalità scelta.

in bad company ho trovato decisamente migliore corsa all' oro.

 

certo che se qui mi permettessero di fare party da 8-10 persone e poter coordinare per bene la squadra allora il discorso potrebbe cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che la modalità conquista è sempre stata la modalità simbolo di Battlefield...

 

ammetto di essere un ignorantone della serie..

su pc prima preferivo giochi più sboroni tipo unreal e su console fino alla 360 non ho avuto un grande interesse per gli fps.

consideravo la mia esperienza su bad company. ho visto che non ha avuto gran successo questa modalità ma come ripeto, è probabile che sia dovuto all' impossibilità di organizzare squadre seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto di essere un ignorantone della serie..

su pc prima preferivo giochi più sboroni tipo unreal e su console fino alla 360 non ho avuto un grande interesse per gli fps.

consideravo la mia esperienza su bad company. ho visto che non ha avuto gran successo questa modalità ma come ripeto, è probabile che sia dovuto all' impossibilità di organizzare squadre seriamente.

Anche questo è vero,ma poi conta che la modalità "Corsa all'oro" era (ed è) totalmente nuova ed ecco perchè i server di quella modalità erano sempre pieni.

Io,se proprio devo dirla tutta,in un gioco come battlefield 1943 non vedrei bene la modalità Corsa all'oro perchè credo che sia il simbolo della uova direzione intrapresa da EA e da DICE nello sviluppo del titolo e quindi secondo me hanno fatto veramente bene ad inserire la modalità conquista in questo titolo.

Conta che può essere anche un modo per far pratica con questa modalità a persone che magari ci hanno fatto solamente due partite (e non sanno cosa si sono persi...) :ok:

Ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...