Vai al contenuto

Battlefield 1943


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spero proprio mi torni l'alimentatore prima dell'uscita di questo live arcade, ci vorrei proprio giocare sin dal primo giorno :drunken:

Ragazzi però io non ho mai giocato ad un Battlefield, secondo voi sarà difficile a primo impatto??

no...penso di no...ogni gioco comunque ha qualche diversità si troveranno un pò tutti a disagio..

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivista Edge,secondo me una delle più severe nei voti,gli ha dato 9 :shock: :shock: :shock:

 

Ho sempre condiviso la maggior parte dei voti di Edge per cui ... spero che una settimana passi presto. :dance:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mio martedì!

 

ci ho perso la vita su pc quando uscì anni e anni fa,spero di ritrovare la stessa sensazione di divertimento che mi ha fatto appassionare così tanto all'online gaming.

 

ma ci sono solo 3 mappe asiatiche? io spero tanto che mettano anche le europee con i nazi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono sempre più convinto che sto Battlefield sarà un giocone, e uscirà pure a basso prezzo (1200points), Deve essere mio :dance:

P.s. la musica di sottofondo del trailer in home è magnifica :loving:

 

Le musiche sono riprese dal magnifico Battlefield1942,anche quella di Bad company.Stupende veramente.

 

e quì

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo allora nel giocone...in altri obiettivi più avanti quando sbloccheremo la 4° mappa.

 

P.S. siccome non ho sentito niente ma si potrà giocare solo in multi o ci sarà anche una campagna (che mi sembra di aver capito non esista) o si potrà giocare sulla stessa console magari contro la CPU??

Un grazie a chi saprà rispondermi

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello se facessero uscire i tanti Battlefield usciti per PC in versione disco per xbox 360 e non solo

come gioco da scaricare dal market place.......

( proprio non mi va di comprare un altro hard disk ora come ora sprecando soldi che potrei usare meglio ovvero comperando dei giochi )

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo allora nel giocone...in altri obiettivi più avanti quando sbloccheremo la 4° mappa.

 

P.S. siccome non ho sentito niente ma si potrà giocare solo in multi o ci sarà anche una campagna (che mi sembra di aver capito non esista) o si potrà giocare sulla stessa console magari contro la CPU??

Un grazie a chi saprà rispondermi

E' solamente un titolo multy online :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai manca pochissimo! :dance:

 

Che qualcuno sappia, ma ci saranno dei gradi (tipo alla cod)??? oppure no????

 

leggendo nel sito ufficiale non ho notato alcun accenno ad un sistema di gradi così come negli obiettivi non c'è niente a riguardo, però sono abbastanza sicuro che ci sarà qualcosa, sennò non avrebbe senso giocare online... :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...