Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

Raiden è un cyborg che combatte con una lama ad alta frequenza in grado di abbattere anche i nemici più forti. Nato in Liberia, ha perso la sua famiglia durante la guerra civile prima di diventare un bambino soldato. Dopo la guerra, è stato salvato da un gruppo per i diritti umani e portato in America. Tuttavia, non era in grado di adattarsi alla società pacifica e dopo essere venuto a conoscenza del gruppo oscuro conosciuto come "Patriots", è diventato un soggetto sperimentale per il loro "Piano S3". Dopo essere stato trasformato in un cyborg dal Patriots, Raiden si dedicò alla lotta contro di loro. Ha avuto un bambino con Rosemary, una donna che ha incontrato nel corso del piano S3. Per provvedere alla sua famiglia, dopo la sconfitta dei Patriots, entra a far parte di una società privata di sicurezza militare (PMSC) chiamato "Security Consulting Maverick." Egli considera la sua attività nel PMSC qualcosa per un bene più grande.

 

Mh però una cosa non la capisco (forse ricordo male)... pensavo che questo MG fosse precedente a MGS4 a livello di trama ma:

 

 

 

 

Solo alla fine del 4 lui scopre di aver avuto un figlio con Rose e per di più si fa rimuovere la maggior parte degli impianti se non erro e non mi sembrava nemmeno intenzionato a tornare a combattere proprio perchè doveva garantire la sicurezza del figlio.

 

 

 

 

Mmmmmmmmm.... vabbè ci capirò di più quando uscirà il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

KONAMI rivela i dettagli sulla Limited Edition di METAL GEAR RISING e i bonus relativi alla campagna di prenotazione

 

Una fantastica Limited Edition e due versioni Steelbook speciali, dedicate a chi prenota il gioco, accompagnano il ritorno di Raiden su PlayStation 3 e Xbox 360

 

Konami Digital Entertainment GmbH ha rivelato l’uscita di una Limited edition dell’attesissimo METAL GEAR RISING: REVENGEANCE che uscirà in contemporanea al lancio ufficiale previsto per il 21 Febbraio ed ha dettagliato inoltre la strategia relativa agli incentivi di prenotazione.

 

METAL GEAR RISING: REVENGEANCE arriverà sugli scaffali per PlayStation®3 e Xbox 360® il prossimo anno ma la richiesta è già altissima. Il nuovo titolo nasce dalla collaborazione di Kojima Productions e PlatinumGames e segna il ritorno di uno dei beniamini della serie, Raiden, Sono passati 4 anni dagli eventi narrati in METAL GEAR SOLID 4: GUNS OF THE PATRIOTS, dove i gamers avevano fatto la conoscenza con questo personaggio, potenziato ciberneticamente. Da allora Raiden si è riunito alla propria famiglia ed è diventato un agente di sicurezza della Maverick Security Consulting.

 

Ma quando una missione per proteggere il Primo Ministro Africano si conclude con l’assassinio dello stesso ad opera di cyborg, le speranze di Raiden di condurre una vita tranquilla vanno in frantumi e il cyber ninja torna in prima linea. Con la sua fida spada ad “Alta Frequenza” capace di tagliare qualsiasi cosa, Raiden avrà il compito di fermare con ogni mezzo una compagnia di mercenari conosciuta come Desperado Enforcement. Carico di un azione frenetica, dove i giocatori avranno la possibilità di brandire la spada di Raiden con estrema naturalezza grazie ad un sistema di controllo incredibilmente intuitivo, METAL GEAR RISING: REVENGEANCE mescola sapientemente una grafica superba ad una grande profondità narrativa - caratteristiche tipiche della serie METAL GEAR, insieme ad uno spettacolare gameplay, marchio di fabbrica di PlatinumGames riconosciuto come uno dei team di sviluppo migliori nel creare giochi d’azione.

 

La Limited Edition per l’Europa conterrà una figurine di 30cm della serie Play Arts KAI, raffigurante il Cyber Agente con l’esclusiva Armatura Bianca . Questa action figure sarà ottenibile esclusivamente acquistando la limited edition, disponibile in una tiratura di soli 25,000 pezzi per tutta Europa. Questa edizione conterrà inoltre un codice DLC speciale per accedere alla Armatura Bianca di Raiden in-game che non ha solo carattere estetico ma influsice anche sul gameplay dando la possibilità di aumentare la capacità di oggetti trasportabili per il ripristino della salute.

 

KONAMI ha inoltre annunciato due iniziative preorder molto interessanti: due steelbook esclusivi ognuno dei quali conterrà un DLC inedito. Il primo proporrà una custodia steelbook esclusiva con illustrazioni di Raiden ad opera del maestro Yoji Shinkawa, mentre il DLC sbloccherà l’Armatura Inferno che darà a Raiden la possibilità di incrementare il numero di armi da lancio trasportabili. Il secondo steelbook conterrà un render di Raiden ed un codice DLC dell’Armatura Commando di Raiden, che consente di accedere ad un maggior numero di armi a proiettile.

 

I due steelbook e i rispettivi DLC esclusivi sono ottenibili solo prenotando il gioco (fino ad esaurimento scorte).

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/88/88856.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/88/88855.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/88/88854.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/88/88853.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG La limited con la statuetta OMG anche da noi OMG...

 

Ok la preordino, sta volta voglio fare la pazzia.

 

p.s. comunque peccato io fino all'ultimo ero convinto che la trama andasse a colmare quel buco narrativo tra MGS2 e MGS4 (per quanto riguarda Raiden). Chissà che comunque non ci sia qualche flashback o comunque racconto sul cosa ha fatto dopo MGS2 (perchè nel 4 si capisce poco)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son spolpato la demo proprio ora, quella che trovo con ZOE HD per inciso.

Lo voglio ora è fantastico, ancora una volta i PG si confermano i migliori in assoluto per quanto riguarda gli action game.

 

ps. affettare un melone non è mai stato cosi divertente asd

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre ci avviciniamo sempre di più alla data di rilascio di Metal Gear Rising: Revengeance, i ragazzi di Platinum Games cominciano a fantasticare su un possibile seguito per lo spin-off dedicato al tagliente Raiden.

 

Nel corso di una recente intervista con Siliconera, Atsushi Inaba, director della software house, ha dichiarato: "In Rising abbiamo modo di vedere Raiden crescere come personaggio e svilupparsi come persona. Nell'universo di Metal Gear sono presenti un sacco di personaggi e di storie e, in questo senso, noi siamo stati in grado di espandere il valore dell'universo della serie."

 

"Più avanti, se Kojima Productions riterrà necessario un altro gioco su Raiden, mi piacerebbe ancora fare parte della crescita di Raiden."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Allora...il commesso di G$ mi diceva che aveva prenotavi le una sola limited...il cui prezzo è di 69,90...

 

Sia dal suo...che dal mio punto di vista...sono pochi soldini per quella con la statuetta e lo stellbook...mi ha detto di vedere sul sito (se è quella che voglio io)...e di prenotarla in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi, attraverso un comunicato stampa, che la demo giocabile dell’attesissimo Metal Gear Rising Revengeance sarà disponibile su Playstation Network e Xbox LIVE a partire da Mercoledì 23 Gennaio.

 

I giocatori avranno la possibilità di usare le tecniche Zan-Datsu attraverso tre livelli pieni zeppi di nemici. METAL GEAR SOLID RISING: REVENGEANCE è frutto della collaborazione tra Kojima Productions e PlatinumGames e porta la serie verso l’action duro e puro, mescolando un ritmo frenetico ed una trama assolutamente unica.

 

Il gioco è ambientato in un prossimo futuro in cui i cyborg sono ormai accettati e integrati nella società – la storia si svolge subito dopo i fatti accaduti in METAL GEAR SOLID 4: Guns of the Patriots, quando la caduta

dei Patriots, che controllavano in segreto le risorse del pianeta, ha dato il via alla nascita di numerosi gruppi terroristici.

 

In METAL GEAR RISING: REVENGEANCE, il protagonista, Raiden 『雷電』, lavora per un’agenzia incaricata di proteggere il Primo Ministro africano che sta cercando in tutti modi di favorire lo sviluppo del proprio paese e sia lui che Raiden vengono attaccati da un gruppo di cyborg armati di spade.

Grazie alla sua High Frequency Blade, Raiden potrà elimininare tutti coloro che ostacoleranno il suo cammino e chi ha osato fargli del male. La demo offrirà la possibilità a tutti i giocatori di prendere confidenza con Raiden e la sua arma, in grado di tagliare qualsiasi materiale senza limiti ed in totale libertà. Scaricatela e provate uno dei titoli più belli ed attesi di questo 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...