Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

allora a me è successa una cosa strana. Sono andato al Blockbuster intorno al 23 giugno per prenotare Transformers, ma non me l'hanno fatto prenotare perchè avrei dovuto farlo entro la domenica precedente. Allora prenoto qualcos'altro, avendo due giochi della lista gold. MAGIA, avevano in preorder Metal Gear Solid Rising, pare che esca il 15 settembre, e me lo hanno fatto prenotare. Sinceramente non ci credo molto. Voi avete qualche info più precisa?

Modificato da Hammerheart82
Link al commento
Condividi su altri siti

Adirittura in settembre, con solo mezzo video di gameplay mostrato all'E3? Ci credo MOLTO poco...

 

Più facile sia stato un "pre-preorder", ovvero una data ipotetica (messa seguendo non so quali criteri... forse su Multiplayer.it avran letto sta data -sono famosi per annunciare date di giochi in TBA... che poi si rivelano del tutto inesatte XD)...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a me è successa una cosa strana. Sono andato al Blockbuster intorno al 23 giugno per prenotare Transformers, ma non me l'hanno fatto prenotare perchè avrei dovuto farlo entro la domenica precedente. Allora prenoto qualcos'altro, avendo due giochi della lista gold. MAGIA, avevano in preorder Metal Gear Solid Rising, pare che esca il 15 settembre, e me lo hanno fatto prenotare. Sinceramente non ci credo molto. Voi avete qualche info più precisa?

 

15 settembre del 2011 forse :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

SIIIIIII !!!

 

Nella news i home c'è scritto che in questo metal gear si può concludere la storia anche senza uccidere nessuno,come gli altri metal gear !! :loving: :loving:

 

 

Io però penso che ucciderò qualcuno per provare il sistema con cui puoi fare tagli di precisione ! :drunken: :drunken:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIIIII !!!

 

Nella news i home c'è scritto che in questo metal gear si può concludere la storia anche senza uccidere nessuno,come gli altri metal gear !! :loving: :loving:

 

 

Io però penso che ucciderò qualcuno per provare il sistema con cui puoi fare tagli di precisione ! :drunken: :drunken:

se devo essere sincero non mi sento realizzato se non uccido qualcuno.xd penso che come serie sia uno dei migliori che abbia mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia fantastica quella in home :mrgreen:

ovviamente lo finirò minimo due volte, la prima stealth la seconda killer spietato :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIIIII !!!

 

Nella news i home c'è scritto che in questo metal gear si può concludere la storia anche senza uccidere nessuno,come gli altri metal gear !! :loving: :loving:

 

 

Io però penso che ucciderò qualcuno per provare il sistema con cui puoi fare tagli di precisione ! :drunken: :drunken:

 

 

non è un metal gear se non arrivi dietro al nemico di soppiatto, gli spezzi il collo e nascondi il cadavere....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella news i home c'è scritto che in questo metal gear si può concludere la storia anche senza uccidere nessuno,come gli altri metal gear !! :loving: :loving:

Con questo chi temeva che non ci fossero elementi stealth può essere rincuorato.

 

In effetti anche a me fa piacere, perchè cominciavo a temere che si sarebbe rivelato un action un pò troppo simile agli altri, mentre ora so che lo spirito di Metal Gear è rimasto inalterato.

Link al commento
Condividi su altri siti

i mech si possono affettare ù_ù

PS: ho creato un profilo su deviant art (Arevish) quello gratis, solo che non so come mettere le foto, raven mi insegni tu? T_T inoltre aggiungimi come amico perchè non mi9 ricordo più come ti chiami su deviant :mrgreen:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i mech si possono affettare ù_ù

PS: ho creato un profilo su deviant art (Arevish) quello gratis, solo che non so come mettere le foto, raven mi insegni tu? T_T inoltre aggiungimi come amico perchè non mi9 ricordo più come ti chiami su deviant :mrgreen:

Lì sono .... x-raider

Arrivo! :mrgreen:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da appassionato della saga, quando vedo questo gioco...mi commuovo :piange: ...raiden, odiato da tutti all'inizio di MGS 2, per aver tolto il posto da protagonista a snake :ph34r: , fu ingrado alla fine del gioco di farsi apprezzare ed amare da tutti per il suo carisma e la sua triste storia :piange:, :mrgreen: :mrgreen: che gli sara succeso in questo gioco??? (e incazzato parecchio :fischio: )...gli avranno ucciso Rosemary? :teach:

l'unico rimpianto della mia vita e non aver giocato il 4 capitolo di questa meravigliosa saga!

questo spin off lo apprezzo...anche perche già da questo piccolo video, si capisce che è un capolavoro di innovazione, a livello grafico, ma sopratutto di gameplay!

Modificato da smoke88
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh il 4 è parecchio importante per Raiden... non voglio spoilerarti nulla ma se interessa ti mando pm (io ho dovuto comprare la PS3 apposta XD... DOVEVO giocarlo)

 

ti prego non dirmi niente....so che verrà il giorno in cui lo giocherò :mrgreen: (almeno lo spero... :whew: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...