Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

La storia finisce con il 4, il rising sarà una cosa a parte...

 

Mmmm non ne sono così sicuro!

 

detto questo, MGS Rising non sarà una storia che non centra nulla con il gioco, ma semplicemente è la storia di Raiden Dopo MGS2 e prima di MGS4, semplice...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

da appassionato della saga, quando vedo questo gioco...mi commuovo :piange: ...raiden, odiato da tutti all'inizio di MGS 2, per aver tolto il posto da protagonista a snake :ph34r: , fu ingrado alla fine del gioco di farsi apprezzare ed amare da tutti per il suo carisma e la sua triste storia :piange:, :mrgreen: :mrgreen: che gli sara succeso in questo gioco??? (e incazzato parecchio :fischio: )...gli avranno ucciso Rosemary? :teach:

l'unico rimpianto della mia vita e non aver giocato il 4 capitolo di questa meravigliosa saga!

questo spin off lo apprezzo...anche perche già da questo piccolo video, si capisce che è un capolavoro di innovazione, a livello grafico, ma sopratutto di gameplay!

Naa :rotfl: penso che questo mgs anche se non è simile ai predecessori sia un prequel di mgs 4, salvo news contrastanti, ed è un contentino per Ms per non a ber portato Mgs 4 su x box :fischio: :mrgreen:

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa se uscira mai il 4 per la nostra cara X?

non so io non ho giocato il 4 ma dai video mi sembra piu bello di questo rising :bang:

Per 360 non uscira' mai.Comunque per ora non si puo' paragonare i 2 giochi visto che rising non e' ancora uscito.Poi il 4 e' la conclusione della storia, il rising e' un capitolo a se'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa se uscira mai il 4 per la nostra cara X?

non so io non ho giocato il 4 ma dai video mi sembra piu bello di questo rising :bang:

Più bello non lo so...

Considera che il 4 è più un film che un gioco, questo dovrebbe essere il contrario.

Poi il gameplay è completamente diverso, così come lo sono i protagonisti dei rispettivi titoli...

sono giochi appartenenti a generi differenti e dipende molto dai gusti personali.

A livello grafico questo però sembra migliore :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore grafico è stato ridisegnato da zero al dichiarato scopo di surclassare visivamente MGS4.

Alla Kojima Production non sono sprovveduti, avrebbero riutilizzato il vecchio motore (risparmiando un sacco di soldi e tempo tra l'altro...)

Esatto, rising ha un motore grafico nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rigiocato recentemente MGS4, gioco a dir poco favoloso, ma graficamente non è che fosse sta pietra miliare della storia dei videogames, bello si, ma non certo un punto di riferimento nemmeno appena uscito, basta vedere buona parte delle textures per rendersene conto!

credo anche io che Rising sarà un passo avanti dal punto di vista grafico, ma non credo sarà all' altezza da quello della storyline! vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco non mi piace,mi fa pena,è tutto diverso dai vecchi.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 mi è piaciuto tantissimo <_< le scene con emma e la storia di Hal mi ha ammorbidito.. il 3 molto bello ma alcune volte il vigore si dimostrava parecchio antipatico, soprattutto nella missione con Eva e quella contro lo sniper :rolleyes:

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo capitolo andrà forte, ma come altri preferisco giochi incentrati pienamente su snake.. non ho avuto il piacere di giocare il 4 perché ho preso l'xbox.. infatti all'inizio ero indeciso, ma poi ho pensato che ci stava h3 a cui ero molto affezionato e allora..

l'1 bellissimo, mi ricordo che telefonai cosi tanto al generale al punto in cui ci stava il tipo che ti leggeva nella mente, quello che aveva preso il controllo di Meryl, che se cambiavi la porta del controller non riusciva più a prevederti XD

Scusate il doppio post, di solito si aggiunge al post precedente o_o"

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo capitolo andrà forte, ma come altri preferisco giochi incentrati pienamente su snake.. non ho avuto il piacere di giocare il 4 perché ho preso l'xbox.. infatti all'inizio ero indeciso, ma poi ho pensato che ci stava h3 a cui ero molto affezionato e allora..

l'1 bellissimo, mi ricordo che telefonai cosi tanto al generale al punto in cui ci stava il tipo che ti leggeva nella mente, quello che aveva preso il controllo di Meryl, che se cambiavi la porta del controller non riusciva più a prevederti XD

Scusate il doppio post, di solito si aggiunge al post precedente o_o"

Psycho Mantis :asd: .Per non fare il doppio post devi citarti.Comunque se hai occasione cerca in qualche maniera di giocare al 4, e' uno spettacolo pieno di colpi di scena.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco non mi piace,mi fa pena,è tutto diverso dai vecchi.

 

ma almeno provalo prima

 

detto questo... penso sia normale che sia un gioco completamente diverso dal solito Metal Gear... ed è anche normale visto che impersoniamo un Ninja :D e visto che sono un grandissimo appassionato della saga aspetto il gioco con molta curiosità... anche perchè.. manca proprio lo spezzone della vita di Raiden Fra il 2 e il 4

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che si potrà prendere il gioco con un approccio stealth.. oltretutto le pistole vi sono ancora, è solo che la katana è più curata, anche perché si presume che il gioco si basi principalmente su questo.. comunque davvero, mi stuzzica sapere come quel raiden che sulla Big shell puntava le armi a chiunque, che era timido e che faceva discorsoni sui geni e sui figli sia finito per diventare una specie di sostituto di Gray fox

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che si potrà prendere il gioco con un approccio stealth..

 

Infatti in una news in home si diceva che il gioco poteva essere completato sia senza uccidere nessun uomo (dico nessun uomo perchè forse alcuni cyborg devono essere uccisi per forza) sia uccidendo tutti...

 

Io lo finirò 2 volte: una volta sarò silenzioso....la seconda..... VIULEEEEEEENZAAAAA !! :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che si potrà prendere il gioco con un approccio stealth.. oltretutto le pistole vi sono ancora, è solo che la katana è più curata, anche perché si presume che il gioco si basi principalmente su questo.. comunque davvero, mi stuzzica sapere come quel raiden che sulla Big shell puntava le armi a chiunque, che era timido e che faceva discorsoni sui geni e sui figli sia finito per diventare una specie di sostituto di Gray fox

 

felice di sapere che almeno cìè qualcuno che abbia giocato i capitoli precedenti! il problema è che molti qui ne parlano senza averne giocato uno!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...