Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

EDIT: forse ho interpretato male la questione "Spin-Off"... o meglio, voglio capire come lo intende Kojima: cioè, gioco che SFRUTTA il mondo di MGS ma che non è legato per NIENTE alla serie, o gioco che ha altre meccaniche ma che è comunque "legato" almeno alle vicende del personaggio?

 

Boh

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il direttore esecutivo di Bayonetta per lo studio di sviluppo Platinum Games, Hideki Kamiya, ha dichiarato, mediante un messaggio sul social network Twitter, di non aver alcun ruolo nello sviluppo di Metal Gear Rising: Revengeance, titolo annunciato durante i VGA di quest'anno.

 

" Per tutti quelli che hanno dichiarato che io sia implicato nel progetto MGR, avrò detto 1000000000000000000000000 di volte di non avere niente a che fare con il suo sviluppo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il direttore esecutivo di Bayonetta per lo studio di sviluppo Platinum Games, Hideki Kamiya, ha dichiarato, mediante un messaggio sul social network Twitter, di non aver alcun ruolo nello sviluppo di Metal Gear Rising: Revengeance, titolo annunciato durante i VGA di quest'anno.

 

" Per tutti quelli che hanno dichiarato che io sia implicato nel progetto MGR, avrò detto 1000000000000000000000000 di volte di non avere niente a che fare con il suo sviluppo."

 

lui non c'entra niente col progetto MA GUARDA CASO dai video sembra BAYONETTA/VANQUISH il ritorno!

 

ma dai su...hanno rovinato un brand! adesso è il classico giochino arcade tira mazzate senza nessuna tattica per fa divertire i piccini che sono rusciti a digerire quella mezza ca*ata di bayonetta!

 

RIPETO: lo hanno chiamato MGS e ci hanno piazzato riden perchè sennò un progetto simile non avrebbe venduto una mazza...loro puntano sul marchio..ma secondo me nel 2012 ci sono almeno 8 titoli piu interessanti di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio, Bayonetta non è proprio una mezza cagata... anzi, è uno degli action migliori (anche se per me è troppo incasinato, resta comunque ottimo).

Difatti io non sto recriminando la qualità di ACTION del gioco... sarà un ottimo titolo. Semmai il fatto che avrebbe potuto essere un ottimo action e anche un ottimo MG cosa che l'avrebbe resto perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hideo Kojima ha rilasciato qualche nuova informazione riguardo al nuovo Metal Gear Rising: Revengeance. Per prima cosa ha tenuto a precisare, per porre fine a delle incomprensioni che stavano nascendo tra i fan, come Rising, anche se ambientato diversi anni dopo MGS4, non sia da considerarsi un sequel di quest'ultimo ma una sorta di spin-off. A seguire le altre info.

 

Domani vi sarà una conferenza stampa dove Kojima e Atsushi Inaba di Platinum games mostreranno un dettagliato resoconto sull'intero sviluppo del progetto. Sarà inoltre mostrato un Making of della durata di ben 25 minuti in cui si riveleranno ulteriori features.

 

Alcuni si sono mostrati dispiaciuti che la libertà nelle meccaniche di "taglio" siano andate un po' perse rispetto al filmato originale di Rising. Secondo Kojima ci sono stati alcuni cambiamenti in quest'area, ma assicura che si potrà sempre tagliare liberamente. Il Rising originale permetteva di distruggere tutto, persino parte dei fondali, questo finiva con il danneggiare il game design.

 

A tal proposito, il producer Yuji Korekado è intervenuto dicendo che il concetto di "zandatsu" o "taglia" e "prendi" è sempre nel gioco, solo che per rinfrescare e velocizzare l'azione hanno cambiato da "mira, taglia, prendi" a "taglia, taglia, taglia, prendi".

Link al commento
Condividi su altri siti

lui non c'entra niente col progetto MA GUARDA CASO dai video sembra BAYONETTA/VANQUISH il ritorno!

 

ma dai su...hanno rovinato un brand! adesso è il classico giochino arcade tira mazzate senza nessuna tattica per fa divertire i piccini che sono rusciti a digerire quella mezza ca*ata di bayonetta!

 

RIPETO: lo hanno chiamato MGS e ci hanno piazzato riden perchè sennò un progetto simile non avrebbe venduto una mazza...loro puntano sul marchio..ma secondo me nel 2012 ci sono almeno 8 titoli piu interessanti di questo.

 

la stessa casa che hanno fatto quelli di Capcom con RE...

che a me non dispiace per nulla... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

lui non c'entra niente col progetto MA GUARDA CASO dai video sembra BAYONETTA/VANQUISH il ritorno!

 

ma dai su...hanno rovinato un brand! adesso è il classico giochino arcade tira mazzate senza nessuna tattica per fa divertire i piccini che sono rusciti a digerire quella mezza ca*ata di bayonetta!

 

RIPETO: lo hanno chiamato MGS e ci hanno piazzato riden perchè sennò un progetto simile non avrebbe venduto una mazza...loro puntano sul marchio..ma secondo me nel 2012 ci sono almeno 8 titoli piu interessanti di questo.

 

E' per colpa di gente come te che il mondo del videogaming sta prendendo una brutta, bruttissima piega. Anche Rayman Origin e le sue tristissime 50.000 copie vendute in America ne sono l'esempio. Bayonetta è il miglior action della generazione e non solo, un gioco che non esce tutti gli anni come il tuo amato Ezio. Stiamo cadendo davvero in basso, ok non ti piace ma non dire stronzate, intere, non mezze.

Modificato da zlatan x360
  • Upvote 4

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista Hideo Kojima ha dichiarato che Metal Gear Rising: Revengeance era da cancellare, ciò a causa dei ritardi nello sviluppo che aveva il titolo e i risultati poco soddisfacenti raggiunti fino a quel momento. Solo dopo l'interessamento da parte dei Platinum Games a sviluppare il titolo Kojima ha deciso di dare una possibilità all'avventura di Raiden, che per come si presentava non sarebbe mai stata commercializzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per colpa di gente come te che il mondo del videogaming sta prendendo una brutta, bruttissima piega. Anche Rayman Origin e le sue tristissime 50.000 copie vendute in America ne sono l'esempio. Bayonetta è il miglior action della generazione e non solo, un gioco che non esce tutti gli anni come il tuo amato Ezio. Stiamo cadendo davvero in basso, ok non ti piace ma non dire stronzate, intere, non mezze.

 

come non quotare... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayonetta è il miglior action della generazione e non solo.

 

dopo questa è meglio che ti ritiri nella tua tana....BAYONETTA MIGLIOR ACTION DELLA GENERAZIONE e NON SOLO?

 

ahahahah oddio.... mettici UN IMHO GROSSO GROSSO... :fischio: :fischio:

 

Giocaci a tu a queste ca*ate....che manco per 10 € comprerei. :polliceverso:

 

FIERO di avere i gusti videoludici LONTANI DAI TUOI... :rolleyes:

 

PS: è per colpa di gente che come te CHE ESALTA anche certe ca*ate CHE LE SOFTWARE HOUSE continuano a partorirle...invece did edicarsi a BRAND E GENERI DECISAMENTE DI MAGGIOR SPESSORE.

 

non nominare ASSASSINO CREED che monotono quanto ti pare di trama e caratterizzazione personaggi DA UNA SPANNA a tutti i giochi che hai citato te...la merxa con la cioccolata non paragonarla..è meglio :mrgreen:

 

Se a me piace la cioccolata e a te la cacca NON E' COLPA MIA... :ok: ad ognuno il suo.. :lol:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questa è meglio che ti ritiri nella tua tana....BAYONETTA MIGLIOR ACTION DELLA GENERAZIONE e NON SOLO?

 

ahahahah oddio.... mettici UN IMHO GROSSO GROSSO... :fischio: :fischio:

 

Giocaci a tu a queste ca*ate....che manco per 10 € comprerei. :polliceverso:

 

FIERO di avere i gusti videoludici LONTANI DAI TUOI... :rolleyes:

 

 

Io non so cosa abbia giocato tu ma Bayonetta, nel suo genere, è il migiore in assoluto......

 

Che poi a te non piaccia il genere nulla da dire, ma se dici che Bayonetta è una cagata mi spiace ma sei fuori strada.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so cosa abbia giocato tu ma Bayonetta, nel suo genere, è il migiore in assoluto......

 

Che poi a te non piaccia il genere nulla da dire, ma se dici che Bayonetta è una cagata mi spiace ma sei fuori strada.....

 

UN CONTO è dire NEL SUO GENERE come dici tu....e siamo tutti daccordo..UN CONTO è dire IL MIGLIORE DEL GENERE ACTION!

 

ti ricordo che NEL GENERE ACTION in generale c'è anche un certo BATMAN oltre che Assassino creed e tanti altri...mi sembra UNA BELLA SPARATA!

 

NEL SUO PARTICOLARE e PICCOLO genere CHE NON MI PIACE sarà sicuramente il migliore...MA NON NEL GENERE ACTION!

 

SE UNO MI VIENE A DIRE che è il migliore del genere action E NON SOLO scusa ma o è fanboy o di videogame ci capisce il giusto..perchè a BATMAN bayonetta gli fa le pippe tanto per dirne una... B)

 

e in SENSO OGGETTIVO ANCHE!

 

:rolleyes:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so cosa abbia giocato tu ma Bayonetta, nel suo genere, è il migiore in assoluto......

 

Che poi a te non piaccia il genere nulla da dire, ma se dici che Bayonetta è una cagata mi spiace ma sei fuori strada.....

 

Straquoto. Per quanto abbia giocato a Bayonetta e (ammetto) lo abbia trovato troppo frenetico, non si può assolutamente dire che sia una cagata. Può piacere o meno, ma è oggettivamente un gioco sviluppato in maniera ottima. Senza imho.

 

Ps: e comunque siamo OT.

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che classificare i giochi ormai è diventato estremamente difficile e come dici tu giustamente si creano poi nelle categorie delle sottocategorie.....

Bayonetta è evidente che appartenga a quella categoria di giuochi action alla quale appartengono titoli come DMC e GoW e il futuro MGS Rising e in questo genere Bayonetta è una perla senza precedenti.

E te lo dico non essendo un grande amante di quel genere......

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che classificare i giochi ormai è diventato estremamente difficile e come dici tu giustamente si creano poi nelle categorie delle sottocategorie.....

Bayonetta è evidente che appartenga a quella categoria di giuochi action alla quale appartengono titoli come DMC e GoW e il futuro MGS Rising e in questo genere Bayonetta è una perla senza precedenti.

 

su questo non mi pronuncio mi fido del tuo parere...MA PARLIAMO DI QUELLA PARTICOLARE CERCHIA di GENERE ACTION PARTICOLARE (che a me non piace ripeto)...non DI TUTTI GLI ACTION E NON SOLO... :rolleyes:

 

almeno su questo converrai con me si spera... :ok: perchè mi pare una bella sparata fanboystica si! :mrgreen:

 

cmq FINE OT...buon divertimento !

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non mi pronuncio mi fido del tuo parere...MA PARLIAMO DI QUELLA PARTICOLARE CERCHIA di GENERE ACTION PARTICOLARE (che a me non piace ripeto)...non DI TUTTI GLI ACTION E NON SOLO... :rolleyes:

 

almeno su questo converrai con me si spera... :ok: perchè mi pare una bella sparata fanboystica si! :mrgreen:

 

cmq FINE OT...buon divertimento !

 

 

Gurada, per quanto mi riguarda Assassin's Creed, Batman e via dicendo non sono paragonabili con Bayonetta o Rising perchè sono sì giochi action ma troppo diversi tra loro. Comunque credo che l'utente di cui non rimembro il nome, non me ne voglia, con "non solo" intendesse dire che è il migliore di questa generazione e non solo di questa......

Comunque non c'è bisogno di scaldarsi, si parla e si discute, è normale che che le opinioni non sempre siano uguali! Poi è Natale.....:teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e in SENSO OGGETTIVO ANCHE!

 

Di oggettivo qui ci sono solo 2 cose, la prima è che sei un grandissimo maleducato e devi portare più rispetto per l' opinione altrui che moderare il linguaggio, la seconda cosa è che stai abbondantemente off topic quindi le tue crociate portale avanti da qualche altra parte :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayonetta è il must!!! Il gioco che ho finito e che in assoluto, in questa generazione, mi è piaciuto di più! Per stile, per velocità, per storia e per la regia e fotografia. Se Rising si avvicinerà anche solo di una spanna a Bayonetta, allora riterrò di essere stato davvero fortunato a fidarmi del mio istinto, ma so già che accadrà, perchè dalle immagini del video riesco a intuire che siamo lì per lì per egualiare Bayonetta. Era anche ora che dessere alla serie di MGS un impronta diversa, dopo tutti i seguiti dello stesso stampo (ovvero action). Hanno detto che questo titolo non seguirà la trama principale di MGS, benissimo... mi va bene così. Un titolo solo su Raiden, che fin ora abbiamo potuto utilizzare soltanto una volta.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di oggettivo qui ci sono solo 2 cose, la prima è che sei un grandissimo maleducato e devi portare più rispetto per l' opinione altrui che moderare il linguaggio, la seconda cosa è che stai abbondantemente off topic quindi le tue crociate portale avanti da qualche altra parte :)

 

ce nè anche una 3° veramente...

scrivere in maiuscolo è vietato...in quanto equaivale ad urlare/alzare la voce... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questa è meglio che ti ritiri nella tua tana....BAYONETTA MIGLIOR ACTION DELLA GENERAZIONE e NON SOLO?

 

ahahahah oddio.... mettici UN IMHO GROSSO GROSSO... :fischio: :fischio:

 

Giocaci a tu a queste ca*ate....che manco per 10 € comprerei. :polliceverso:

 

FIERO di avere i gusti videoludici LONTANI DAI TUOI... :rolleyes:

 

PS: è per colpa di gente che come te CHE ESALTA anche certe ca*ate CHE LE SOFTWARE HOUSE continuano a partorirle...invece did edicarsi a BRAND E GENERI DECISAMENTE DI MAGGIOR SPESSORE.

 

non nominare ASSASSINO CREED che monotono quanto ti pare di trama e caratterizzazione personaggi DA UNA SPANNA a tutti i giochi che hai citato te...la merxa con la cioccolata non paragonarla..è meglio :mrgreen:

 

Se a me piace la cioccolata e a te la cacca NON E' COLPA MIA... :ok: ad ognuno il suo.. :lol:

 

Mi chiedo se davvero credi a quello che dici oppure fai così solo per fare flame gratuito. A me sembra che non consideri a 360° il parco titoli della xbox, diciamo cosi :).

Rispondendo a quello scritto in neretto: quindi dovrebbero solo supportare progetti a budget elevato tipo COD o Assassin's creed e tralasciare piccoli nuovi interessanti progetti che pur di non disporre cifre schifosamente alte si rivelano più interessanti e innovativi di questi copia e incolla? ma anche no. Ben vengano produttori come Atlus, Sega.

 

buon natale e compra bayonetta..anche solo per supportare sega e platinum games asd

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il trailer Per avermi gasato... Mi ha gasato.

 

Sono ancora moooolto scettico sul lato trama ma devo "piegarmi" alla figosità del titolo se lo consideriamo come action in sè. Se poi Kojima avrà saputo metterci comunque del suo almeno per speigare come siano possibili certe cose (anche se è uno spin-off mi aspetto che spieghi comunque qualcosa del personaggio).

 

p.s. Poi figuriamoci, a me è piaciuto Dirge of Cerberus quindi mi piacerà pure questo (nel senso, anche quello era uno spin-off action di una saga non action. Almeno approfondiva discretamente un bel personaggio. Quindi spero sarà lo stesso con Raiden)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questa è meglio che ti ritiri nella tua tana....BAYONETTA MIGLIOR ACTION DELLA GENERAZIONE e NON SOLO?

 

ahahahah oddio.... mettici UN IMHO GROSSO GROSSO... :fischio: :fischio:

 

Giocaci a tu a queste ca*ate....che manco per 10 € comprerei. :polliceverso:

 

FIERO di avere i gusti videoludici LONTANI DAI TUOI... :rolleyes:

 

PS: è per colpa di gente che come te CHE ESALTA anche certe ca*ate CHE LE SOFTWARE HOUSE continuano a partorirle...invece did edicarsi a BRAND E GENERI DECISAMENTE DI MAGGIOR SPESSORE.

 

non nominare ASSASSINO CREED che monotono quanto ti pare di trama e caratterizzazione personaggi DA UNA SPANNA a tutti i giochi che hai citato te...la merxa con la cioccolata non paragonarla..è meglio :mrgreen:

 

Se a me piace la cioccolata e a te la cacca NON E' COLPA MIA... :ok: ad ognuno il suo.. :lol:

Se fossi un moderatore ti avrei già bannato.

 

Tornando in tema, mi sta tornando un po l'hype, alla fine è uno spin off.. ci puo stare un action dai..soprattutto se in mano ai pg

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...