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Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

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Se fossi un moderatore ti avrei già bannato.

 

Tornando in tema, mi sta tornando un po l'hype, alla fine è uno spin off.. ci puo stare un action dai..soprattutto se in mano ai pg

 

Aahaha sai cos'è che fa incacchiare parecchio? ci mettono anni per far uscire un MGSD su xbox ed il primo che esce.......è uno spinn off .-. xD scusa eh,io sono indignato u-u icon_mrgreen.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

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Era anche ora che dessere alla serie di MGS un impronta diversa, dopo tutti i seguiti dello stesso stampo (ovvero action).

 

Dio Mio!!! cosa devono leggere i miei occhi!! O.O

 

A te andrebbe bene se dopo 3 Bayonetta il 4° Capitolo diventasse Stealth? credo proprio di no!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
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Aahaha sai cos'è che fa incacchiare parecchio? ci mettono anni per far uscire un MGSD su xbox ed il primo che esce.......è uno spinn off .-. xD scusa eh,io sono indignato u-u icon_mrgreen.gif

 

Il punto della questione è che non è un MGS lol. Quante volte si deve ripetere?

i possessori di xbox e amanti di MGS, si rifaranno con la MGS collection in uscita a febbraio.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

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Oggi il publisher Konami ha rilasciato un video-documentario dove il game designer Hideo Kojima spiega le ragioni per cui lo sviluppo del "vecchio" Metal Gear Solid Rising sia stato così difficile e travagliato, e come si sia arrivati alla cancellazione prematura del titolo.

 

 

Nel corso di una recente intervista Hideo Kojima ha rivelato che inizialmente la sua intenzione era di reclutare Hideki Kamiya (Devil May Cry, Bayonetta) per il ruolo di game director su Metal Gear Rising: Revengeance. Tuttavia l'idea iniziale sfumò per problemi di tempo:

 

"La prima cosa che ho detto a Inaba quando abbiamo iniziato a lavorare insieme su Metal Gear Rising era che volevo Kamiya per dirigere il gioco. Tuttavia Inaba mi disse: 'Se lavoreremo con Kamiya finiriemo in ritardo. In realtà finiremo molto in ritardo!'. Allora quest'opzione è stata esclusa. Inoltre Kamiya mi ha detto che c'è questo vecchio gioco Famicom di Konami chiamato The Legend of Getsu Fuma che lui ama ed è l'unica proprietà di Konami su cui vuole lavorare con me. Quindi staremo a vedere."

 

Atsushi Inaba, producer per il progetto, ha inoltre aggiunto:

 

"Ero preoccupato per le scadenze, ma più di questo, ho potuto vedere chiaramente che ad un certo punto, se avessero lavorato insieme, Kojima e Kamiya avrebbero combattuto alla grande fra loro, e io avrei dovuto mettermi in mezzo in qualità di producer. Non volevo accadesse niente di simile. Mi piacerebbe vederli combattere, ma non essendo coinvolto!"

 

--------------------------

 

Hideo Kojima, in un recente tweet, ha rivelato i piani per la distribuzione di Metal Gear Rising: Revengeance. Dopo la presentazione avvenuta agli scorsi VGA il gioco verrà formalmente annunciato con nuovi video di gameplay durante l'E3 2012. Seguirà in estate un betatest per la modalità online ed una versione giocabile verrà portata al Gamescom 2012, il tutto per preparare il titolo al lancio, previsto allo stato attuale delle cose per fine 2012 su Playstation 3 ed Xbox 360.

Modificato da keiji
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Dio Mio!!! cosa devono leggere i miei occhi!! O.O

 

A te andrebbe bene se dopo 3 Bayonetta il 4° Capitolo diventasse Stealth? credo proprio di no!

 

Ma sn solo io che qua dentro sono aperto alle novità e ai cambiamenti?!?!!?

Modificato da Dani81

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

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Il punto della questione è che non è un MGS lol. Quante volte si deve ripetere?

i possessori di xbox e amanti di MGS, si rifaranno con la MGS collection in uscita a febbraio.

 

Non posso darti torto.

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

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Il punto della questione è che non è un MGS lol. Quante volte si deve ripetere?

 

Inizio a pensare che siano parole sprecate :)

 

Anyway io rimango in attesa di ulteriori news. Poi chi lo troverà affascinante e intrigante se lo comprerà, chi invece lo vedrà come una commercialata inutile, l'ennesimo insudiciamento del brand, la blasfemia in terra ecc.. non lo comprerà. Punto. :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

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Inizio a pensare che siano parole sprecate :)

 

Anyway io rimango in attesa di ulteriori news. Poi chi lo troverà affascinante e intrigante se lo comprerà, chi invece lo vedrà come una commercialata inutile, l'ennesimo insudiciamento del brand, la blasfemia in terra ecc.. non lo comprerà. Punto. :)

Bravo...ben detto...

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Essendo de PG lo prenderó ma è fuori da ogni dubbio che se il titolo fosse uscito come voleva lo studio di kojima, ma soprattutto che avesse narrato gli eventi tra i due MGS "finali", sarebbe stato moooooolto meglio, almeno per tutti quelli che attendevano certe risposte a livello di trama dopo aver finito il quarto capitolo.

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Sto valutando seriamente l'ipotesi dell'acquisto.Un sistema dei danni unico e una campagna adventure sfrenata così non la vedo da un pò,non lo so.Attendo di capire se sono disposto a spendere soldi per un titolo totalmente nuovo al mio genere di giochi.Solo una cosa mi pare strana,i video gameplay mostravano una grafica incredibilmente dettagliata (sì,quello delle angurie a metà u.u) mentre l'ultimo trailer aveva una grafica si e no ai livelli di Resident Evil 5,almeno a me è sembrato così per stile grafico presentato.Forse era un impressione,tutto lì.Ma l'ho trovato cambiato sotto veste grafica,in peggio.Voi che dite?

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

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Sto valutando seriamente l'ipotesi dell'acquisto.Un sistema dei danni unico e una campagna adventure sfrenata così non la vedo da un pò,non lo so.Attendo di capire se sono disposto a spendere soldi per un titolo totalmente nuovo al mio genere di giochi.Solo una cosa mi pare strana,i video gameplay mostravano una grafica incredibilmente dettagliata (sì,quello delle angurie a metà u.u) mentre l'ultimo trailer aveva una grafica si e no ai livelli di Resident Evil 5,almeno a me è sembrato così per stile grafico presentato.Forse era un impressione,tutto lì.Ma l'ho trovato cambiato sotto veste grafica,in peggio.Voi che dite?

da quanto ho capito, ha subito un downgrade grafico poiche lo stanno sviluppando a 60 fps, mentre prima girava a 30.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
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ma veramente vogliono metterci pure una modalità multiplayer??? :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Anche ci fosse non sarebbe un male... Se si pensa che MGS4 ha una modalità multi coi contro e il SP è grandioso lo stesso... poi ok cambia il genere qui ma se c'è la collaborazione dello studio di kojima non c'è da preoccuparsi troppo

 

ma il problema è che sembrerebbe che a Kojima non interessi gran che questo progetto..io spero comunque che ci stupisca, ma pare se ne sia lavato le mani quasi completamente e che darà si e no qualche dritta per la trama..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Gli utenti hanno chiesto spiegazioni sul video rilasciato ieri da Konami, dove si può vedere uno sviluppatore utilizzare un controller Xbox 360 mentre testa il titolo.

Il producer di PG ha chiarito tutto tramite il social network Twitter: per Bayonetta, Platinum aveva sviluppato il gioco solo sull'Xbox 360, mentre la versione PS3 venne gestita esternamente. Tuttavia, a partire da Vanquish, Platinum utilizzò sia la PS3 che l'Xbox 360 per ilsuo sviluppo.

I giochi, adesso, utilizzano un motore grafico proprietario e la PS3 è la piattaforma principale per lo sviluppo: tuttavia, le specifiche dei titoli rimangono le stesse tra le due versioni. La ragione per cui nel video abbiamo visto il controller Xbox 360 è perché è quello che utilizzano per testare il gioco sul PC che usano per lo sviluppo cross-platform, oltre che essere l'unica opzione valida per utilizzare un controller delle due console.

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Hideo Kojima ha rilasciato tramite il proprio account di twitter una fotografia che ritrae una scena in-game di Metal Gear Rising: Revengeance.

(un pò sgranata a dire la verità)

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/12/multi/150861/150861_1.jpg

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  • 1 mese dopo...

Hideo Kojima ha confermato che all'E3 di Giugno ci sarà una demo giocabile di Metal Gear Rising: il famoso game designer lo avrebbe dichiarato in un'intervista rilasciata a Famistu durante una tavola rotonda con il CEO di Platinum Games Tatsuya Minami e il suo produttore Atsushi Inaba.

L'intervista avrebbe toccato anche il tema riguardante la nascita della collaborazione tra Kojima Productions e Platinum Games, precedentemente descritta in un video-documentario rilasciato dopo l'annuncio del titolo ai VGA: Kojima ha affermato che la collaborazione è cominciata alla conferenza stampa dell'annuncio di PS Vita lo scorso Gennaio. Minami avrebbe aggiunto che la componente Stealth del brand è stata rimossa perché non era conforme alla nuova natura del gioco.

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Hideo Kojima ha confermato che all'E3 di Giugno ci sarà una demo giocabile di Metal Gear Rising: il famoso game designer lo avrebbe dichiarato in un'intervista rilasciata a Famistu durante una tavola rotonda con il CEO di Platinum Games Tatsuya Minami e il suo produttore Atsushi Inaba.

L'intervista avrebbe toccato anche il tema riguardante la nascita della collaborazione tra Kojima Productions e Platinum Games, precedentemente descritta in un video-documentario rilasciato dopo l'annuncio del titolo ai VGA: Kojima ha affermato che la collaborazione è cominciata alla conferenza stampa dell'annuncio di PS Vita lo scorso Gennaio. Minami avrebbe aggiunto che la componente Stealth del brand è stata rimossa perché non era conforme alla nuova natura del gioco.

Alla buon'ora...

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Hideo Kojima ha confermato che all'E3 di Giugno ci sarà una demo giocabile di Metal Gear Rising: il famoso game designer lo avrebbe dichiarato in un'intervista rilasciata a Famistu durante una tavola rotonda con il CEO di Platinum Games Tatsuya Minami e il suo produttore Atsushi Inaba.

L'intervista avrebbe toccato anche il tema riguardante la nascita della collaborazione tra Kojima Productions e Platinum Games, precedentemente descritta in un video-documentario rilasciato dopo l'annuncio del titolo ai VGA: Kojima ha affermato che la collaborazione è cominciata alla conferenza stampa dell'annuncio di PS Vita lo scorso Gennaio. Minami avrebbe aggiunto che la componente Stealth del brand è stata rimossa perché non era conforme alla nuova natura del gioco.

 

siamo passati da: "il gioco si potrà completare completamente in stealth" a "il gioco è per lo più action ma manterrà dei momenti stealth" a "la componente stealth è stata rimossa"..sempre peggio insomma :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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