Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

contento te per me è sempre metal gear anche se spin off, anche nel 2 c'era raiden.

Ora devi ricordarmi tu che c'era Raiden al 2?Grazie per la dritta...forse sei convinto di stare a conversare con un poppante? :drunken:

Che poi,in tutta sincerita', non ho nulla contro questo personaggio(al 2 non era un granche'...poi al quarto sono riusciti a dargli un carisma della madonna).Ma se sara' un action puro e frenetico alla devil may cry o alla ninja gaiden e' ancora peggio:ci troveremo un prodotto snaturato e non in linea con i giochi passati(il che non vuol dire che sara' mediocre)

 

PS:Kojima e' sempre Kojima per carita'.Sono sicuro che anche a questo Rising verra' confezionata una storia capace di emozionare i videogiocatori.Ma non e' quello che volevo..sono un tipo nostalgico io.Voglio rivedere i VERI protagonisti della saga...

Per me se Kojima se ne usciva con un Metal Gear Solid Kart qua dentro avreste sbavato lo stesso,sono di questa opinione.A voi basta che la 360 scippa un marchio alla concorrenza e'? :drunken:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora devi ricordarmi tu che c'era Raiden al 2?Grazie per la dritta...forse sei convinto di stare a conversare con un poppante? :drunken:

Che poi,in tutta sincerita', non ho nulla contro questo personaggio(al 2 non era un granche'...poi al quarto sono riusciti a dargli un carisma della madonna).Ma se sara' un action puro e frenetico alla devil may cry o alla ninja gaiden e' ancora peggio:ci troveremo un prodotto snaturato e non in linea con i giochi passati(il che non vuol dire che sara' mediocre)

 

PS:Kojima e' sempre Kojima per carita'.Sono sicuro che anche a questo Rising verra' confezionata una storia capace di emozionare i videogiocatori.Ma non e' quello che volevo..sono un tipo nostalgico io.Voglio rivedere i VERI protagonisti della saga...

Per me se Kojima se ne usciva con un Metal Gear Solid Kart qua dentro avreste sbavato lo stesso,sono di questa opinione.A voi basta che la 360 scippa un marchio alla concorrenza e'? :drunken:

 

ma infatti tu non l'avrai,mica l'hai abbandonata la 360 scusa???

hai la tua PS3 e probabilmente avrai un nuovo episodio di MGS,che vuoi di piu???

di questo non dovrebbe fregartene nulla,o sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

però insomma il fatto che non sia stealth è strano.. ma da cosa lo dite?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo conscio che kojima cacate come Snake Kart non le fa (o quantomeno non le fa in esclusiva mondiale all'e3 XD)

 

quindi posso solo aspettarmi grandi cose da questo MGS... action o no (che poi nn sappiamo manco come sarà), per me sarà un grande gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti tu non l'avrai,mica l'hai abbandonata la 360 scusa???

hai la tua PS3 e probabilmente avrai un nuovo episodio di MGS,che vuoi di piu???

di questo non dovrebbe fregartene nulla,o sbaglio?

 

La 360 rientra nei miei prossimi acquisti,la reputo una gran console.E al 100% mi prendero' anche questo Rising perche' sono malato e adoro Kojima.

 

Ue..non e' che ora mi fate passare per il paladino della PS3 che vuole scatenare console war?Andateci piano..con me non attacca ragazzi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

auhuahauh ne leggo delle belle ragazzi, l'E3 è sempre fantastico perchè le reazioni sono le più variopinte.

Comunque questo è un metal gear vero e non finto, magari uno spin off però vero. Penso che anche per ps3 uscirà uno spin off con altri personaggi e magari un gameplay diverso.

In ogni caso secondo me

1) la microsoft non avrebbe mai pagato kojima la cifra che lo ha pagato ( sappiamo tutti che non si tratta di spiccioli) se non fosse già a conoscenza di come sarà il gioco e della sua qualità quindi per quello penso che tutti possano stare tranquilli.

2) anche se si è parlato di action più che stealth non credo si distaccherà troppo dalle meccaniche degli altri MG, anzi sono sicuro che avrà parecchi punti in comune.

3) ben vengano nuovi stili e nuove idee soprattutto da uno come kojima che non deve per nessun motivo al mondo stare sempre dietro alle meccaniche senza innovarsi. Quello bisogna lasciarlo sbizzarrire. si vede dalla faccia che è un matto furioso ( in senso buono ovviamente)

 

 

Beh ragazzi, non mi rimane che dire buon Metal Gear rising a tutti.

 

 

ps: non capisco perchè si chiami ancora metal gear SOLID e non solo metal gear : Rising. Se solid snake non c'è più che c'entra nel titolo ? Misteri della fede...rendiamo pace a kojima. Amen XD

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questo è un metal gear vero e non finto, magari uno spin off però vero. Penso che anche per ps3 uscirà uno spin off con altri personaggi e magari un gameplay diverso.

Se uscira' alla Ps3 il seguito del quarto capitolo non si parlera' di spin-off.E da fan della serie preferirei di piu' un capitolo con Solid Snake e conoscere il suo destino piuttosto che trovarmi un avventura di Raiden.Ma non ci sputo sopra,non sono pazzo.

Poi magari Kojima ci sorprendera' tutti e per Ps3 ci regalera' uno spin-off su Revolver Ocelot(giusto per spararne una)...rimandando il VERO MGS 5 per le console di prossima generazione.

 

PS:prima di dire che Rising e' "metal gear vero o finto" forse e' meglio aspettare di conoscere qualcosa di piu'.

 

DIci bene..ben vengano nuovi stili e nuove idee,ma sono del parere che dovrebbe modernizzare ed evolvere le meccaniche viste nei precedenti capitoli,non stravolgerle del tutto.Se questo Raiden sara' una sorta di Devil May cry abilmente narrato e caratterizzato a dovere...be',non sara' un vero mgs.Ma un grande gioco magari si.

 

 

no,no,ci mancherebbe fiorentino.. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uscira' alla Ps3 il seguito del quarto capitolo non si parlera' di spin-off.E da fan della serie preferirei di piu' un capitolo con Solid Snake e conoscere il suo destino piuttosto che trovarmi un avventura di Raiden.Ma non ci sputo sopra,non sono pazzo.

Poi magari Kojima ci sorprendera' tutti e per Ps3 ci regalera' uno spin-off su Revolver Ocelot(giusto per spararne una)...rimandando il VERO MGS 5 per le console di prossima generazione.

 

PS:prima di dire che Rising e' "metal gear vero o finto" forse e' meglio aspettare di conoscere qualcosa di piu'.

 

DIci bene..ben vengano nuovi stili e nuove idee,ma sono del parere che dovrebbe modernizzare ed evolvere le meccaniche viste nei precedenti capitoli,non stravolgerle del tutto.Se questo Raiden sara' una sorta di Devil May cry abilmente narrato e caratterizzato a dovere...be',non sara' un vero mgs.Ma un grande gioco magari si.

 

Si ma infatti comprendo la tua paura da vero amante della saga quale sei perchè si intuisce subito che sei un appassionato! però di fatto dico che è un metal gear vero perchè è un metal gear! In quel senso. spero vivamente anche io che non sia un devil gear mai solid cry perchè sarebbe un pò snaturato. Però mi fido di microsoft e penso che se hanno dato soldi e fiducia per regalare un episodio della serie sono a conoscenza del fatto che comunque kojima sta lavorando per regalare un sorriso principalmente agli amanti della serie come te e anche me. Ovviamente non avendo visto nulla son tutte supposizioni. speriamo bene

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi fido di microsoft e penso che se hanno dato soldi e fiducia per regalare un episodio della serie sono a conoscenza del fatto che comunque kojima sta lavorando per regalare un sorriso principalmente agli amanti della serie come te e anche me. Ovviamente non avendo visto nulla son tutte supposizioni. speriamo bene

Ma anch'io mi fido e'?A parte i dubbi e le varie perplessita' lo prendero' ad occhi chiusi come ho gia' scritto prima.Come prendero' un eventuale uscita di Mgs sulla Ps3.

Se dovesse sfornare qualcosa per la Wii probabilmente comprerei anche quella.Qualsiasi cosa legata a questa saga e' oro per me :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato a un mgs, pur conoscendo più o meno la trama fantastica e il grande stile di questo gioco, ma a suo tempo non ebbi occasione di giocare al primo, poi non ho avuto la ps2 e ora non ho la ps3. Mi avrebbe fatto tanto piacere una conversione del 4 per la 360, ma comunque è una notiziona un metal gear (esclusiva?) per la 360, speriamo sia un gioco fantastico e personalmente spero non sia un action puro...aspettiamo e vediamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mod,bannate quest'uomo per cortesia :mrgreen:

eheheheh addirittura :rotfl:

però ho rimediato mgs2 per xbox, ma non mi ci sono messo, devo trovare la forza di spirito di darmi da fare con un gioco così "vecchiotto"...

lo so mi dirai che sono un eretico e dovrei giocarlo al volo :mrgreen:

Ma potrei fare anche la mattata di comprarmi il cubetto nintendo a 20€ e giocare a RE4 e al remake del primo MGS :shock:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh addirittura :rotfl:

però ho rimediato mgs2 per xbox, ma non mi ci sono messo, devo trovare la forza di spirito di darmi da fare con un gioco così "vecchiotto"...

lo so mi dirai che sono un eretico e dovrei giocarlo al volo :mrgreen:

Ma potrei fare anche la mattata di comprarmi il cubetto nintendo a 20€ e giocare a RE4 e al remake del primo MGS :shock:

 

sai una cosa? se fossi in te più che mgs 2 cercherei di giocare il primo. Un capolavoro senza tempo quello. . . ovviamente anche il 2 e il 3 però il primo è il primo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sai una cosa? se fossi in te più che mgs 2 cercherei di giocare il primo. Un capolavoro senza tempo quello. . . ovviamente anche il 2 e il 3 però il primo è il primo

ora non ricordo bene..pero' c'e' un sito in cui e' possibile rivedere i primi 3 capitoli di MGS "stile film".Hanno fatto tipo un collage di tutte le scene d'intemezzo con tanto di alcuni punti giocati che fungono da collegamenti tra una scena e l'altra.Il risultato 'e stupefacente....meglio che vedere un film.

Se mi torna in mente il nome del sito ve lo posto :ok:

Vi sparate quei 3 "film" e vi fate una bella cultura.Non sara' come giocarli ma e' meglio di niente.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo sotto mano una delle (orami rarissime) copie di MGS3 subsistance col DVD coi primi due episodi (per nes) o.o... peccato che il dvd era rotto e quando son andato a cambiarlo non ne avevano più >.>... maleteddi quelli al gs che aprono i dvd per venderli (ma nn è illegale? non dovrebbero vendere solo prodotti chiusi per essere "nuovi"? mah...)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo. Delusione

Io no.

 

Ricordiamoci che questo spin-off sarà sicuramente prezioso ai fini della saga. Probabilmente vedrà Raiden impegnato nel recuperare i resti di Big Boss oppure assieme a Solid Snake per liberare Sunny, la figlia di Olga. Per cui nonostante la nuova impostazione action creata da Kojima sono pronto a scommettere che sarà un titolo di prim'ordine anche di fronte a MGS4. E poi sfido chiunque abbia giocato il quarto capitolo (capolavoro) su PS3 a non aver desiderato di eseguire le evoluzioni clamorose di Raiden durante i suoi combattimenti. :dance:

 

L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'accanimento di alcune persone che a malapena conoscono la saga di MGS verso questo titolo. Esultare in questo modo solo per avere un titolo firmato Kojima su 360 mi sembra piuttosto infantile. Anzi è anche probabile che queste stesse persone una volta che avranno giocato a MGS Rising non ci capiranno quasi nulla, skipperanno i (lunghi) filmati e lo bolleranno come "gioco stupido" per poi metter su Fifa o Pes. Mah... :rolleyes:

 

 

Comunque io da appassionato, sono emozionato. Spero anzi che questo titolo sia un'esclusiva Microsoft e che lo stiano lavorando SOLO su 360: in questo modo l'alta qualità è assicurata! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no.

 

Ricordiamoci che questo spin-off sarà sicuramente prezioso ai fini della saga. Probabilmente vedrà Raiden impegnato nel recuperare i resti di Big Boss oppure assieme a Solid Snake per liberare Sunny, la figlia di Olga. Per cui nonostante la nuova impostazione action creata da Kojima sono pronto a scommettere che sarà un titolo di prim'ordine anche di fronte a MGS4. E poi sfido chiunque abbia giocato il quarto capitolo (capolavoro) su PS3 a non aver desiderato di eseguire le evoluzioni clamorose di Raiden durante i suoi combattimenti. :dance:

 

L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'accanimento di alcune persone che a malapena conoscono la saga di MGS verso questo titolo. Esultare in questo modo solo per avere un titolo firmato Kojima su 360 mi sembra piuttosto infantile. Anzi è anche probabile che queste stesse persone una volta che avranno giocato a MGS Rising non ci capiranno quasi nulla, skipperanno i (lunghi) filmati e lo bolleranno come "gioco stupido" per poi metter su Fifa o Pes. Mah... :rolleyes:

 

 

Comunque io da appassionato, sono emozionato. Spero anzi che questo titolo sia un'esclusiva Microsoft e che lo stiano lavorando SOLO su 360: in questo modo l'alta qualità è assicurata! :ok:

 

scusate la mia ignoranza ma di inglese mezzo giappo gnappo ne capisco poco. Ma è stato proprio kojima ad affermare un nuovo approccio action o sono supposizioni? per il resto quoto tutto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...