Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

Va amche detto che benchè NG sia molto vecchio (parlo dei titoli 2d che però centravano relativamente poco con quelli 3D creati poi), prima del primo NG (3D) uscì MGS con quel figo di Gray Fox che all'epoca (e tutt'ora) era IL ninja squartatore per eccellenza, visto che quando lo si incontrava lasciava dietro di se scie di sangue e soldati morti qui e li.

 

Quindi alla fin fine è anche vero che è NG a sembrare un action del primo MGS XD (e a sua volta MGS4 si, ci assomiglia a NG, ma con ogni diritto XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi qui si squarta sul serio, altro che un braccio qui e una testa li... sto gioco spacca. Nella trama ovvio che ci spero molto (anche perchè c'è un buco non poco grande da colmare dopo MGS4...) ma anche senza a me fotte niente, ora che ho visto le sue potenzialità lo voglio comunque XD

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente sta deludendo un pò tecnicamente. Ricordavo meglio. Inoltre anche le locations non mi ispirano troppo. In ogni caso, rimane comunque un titolone da giocare appena possibile. Sbavo più per il nuovo DMC comunque..

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente sta deludendo un pò tecnicamente. Ricordavo meglio. Inoltre anche le locations non mi ispirano troppo. In ogni caso, rimane comunque un titolone da giocare appena possibile. Sbavo più per il nuovo DMC comunque..

 

Concordo sulla parte finale della tua frase :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente sta deludendo un pò tecnicamente. Ricordavo meglio. Inoltre anche le locations non mi ispirano troppo. In ogni caso, rimane comunque un titolone da giocare appena possibile. Sbavo più per il nuovo DMC comunque..

 

Quoto.Graficamente sta diventando anonimo per me..E per il gameplay si avvicina molto a Ninja Gaiden,veloce e confusionario oltremodo xD

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Secondo me il buon nome di metal gear sta per essere infangato, metal gear è sinonimo di stealth non di un "Bayonetta" versione robotica...

Dai a questo punto realizziamo un gear of war dove impersonare il quarto fratello della stirpe Carmine e diamogli una spada e una frusta e trasformiamolo in gioco di ruolo a turni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il buon nome di metal gear sta per essere infangato, metal gear è sinonimo di stealth non di un "Bayonetta" versione robotica...

Dai a questo punto realizziamo un gear of war dove impersonare il quarto fratello della stirpe Carmine e diamogli una spada e una frusta e trasformiamolo in gioco di ruolo a turni...

 

ma stai scherzando? MGS sinonimo di stealth? forse i primi 2...ma gli ultimi usciti ANCHE NO :ph34r:

 

l'hai giocato peace walker? ti pare sinonimo di stealth? :rolleyes:

 

c'è la prima parte di ogni missione stealth (e qui ci siamo) e la seconda parte SUPER ACTION con carro armati e ORDA DI NEMICI da far fuori sparando all'impazzata...e questo sarebbe il SINONIMO DI STEALTH?

 

alla faccia...per non parlare dell IA nemica che in stealth è davvero ALLOCCA da paura...è uno degli action-stealth piu facili che abbia mai giocato sinceramente, difficoltà davvero minima....deus ex HR è decisamente meglio da questo punto di vista.

 

MGS è un ACTION-STEALTH per quanto mi riguarda...fatto benino per carita ma stealth puro proprio no...è un MIX.

 

Di stealth puro che io ricordi c'è solo il vecchio THIEF,i primi 3 splinter cell.....e deus ex HR.

 

PS: sicuramente mi dirai che anche in deus ex ci sono sparatorie...è vero, ci sono ma SOLO SE COMMETTI ERRORI NELLA FASE STEALTH...mentre quelle di MGS sono proprio PARTI DI MISSIONI OBBLIGATORIE da fare in ACTION come uno sparatutto..c'è differenza. B)

 

Per il resto sono daccordo con te....MGS non aveva bisogno di essere la copia maschile di BAYONETTA.... e qui nulla da eccepire. :polliceverso:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Day One se non si era capito comunque XD

 

Un po' come per DMC non ci credevo molto all'inizio, poi invece mi han sorpreso davvero positivamente. Chi dice che un MGS così non poteva esistere non si è accorto che non si chiama MGS questo gioco e non deve nemmeno aver mai giocato MGS4 o non si ricorda personaggi come Gray Fox.

 

Sorvolo poi sul paragone con Deus Ex che proprio sull'IA poi... ma se sorvolo sorvolo oh! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto ci sia di kojima nella storia ma penso che in ogni caso abbia dato le direttive su alcuni passaggi fondamentali per il personaggio (che vadano a ricollegarsi a MGS2 e 4). In ogni caso è un action dei platinum games che potrebbe anche avere una trama degna di un MGS... non so cosa ci sia di meglio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto ci sia di kojima nella storia ma penso che in ogni caso abbia dato le direttive su alcuni passaggi fondamentali per il personaggio (che vadano a ricollegarsi a MGS2 e 4). In ogni caso è un action dei platinum games che potrebbe anche avere una trama degna di un MGS... non so cosa ci sia di meglio XD

 

come non essere d'accordo... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami vuole fare le cose in grande, ed arrivare al Tokyo Game Show di settembre con materiale nuovissimo per il suo prossimo Metal Gear Rising: Revengeance. La manifestazione si terrà dal 20 al 23 settembre, e la compagnia sta lavorando per presentarsi con una nuova demo giocabile ed un nuovo trailer. La notizia è arrivata direttamente dall'account Twitter del producer Yuji Korekado.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Konami vuole fare le cose in grande, ed arrivare al Tokyo Game Show di settembre con materiale nuovissimo per il suo prossimo Metal Gear Rising: Revengeance. La manifestazione si terrà dal 20 al 23 settembre, e la compagnia sta lavorando per presentarsi con una nuova demo giocabile ed un nuovo trailer. La notizia è arrivata direttamente dall'account Twitter del producer Yuji Korekado.

 

il Tokyo Game Show non è più quella meraviglia di un tempo...L'E3 è decisamente il posto dove annunciare la direzione del mercato globale. in Giappone quella fiera è diventata qualcosa di secondario...

Link al commento
Condividi su altri siti

il Tokyo Game Show non è più quella meraviglia di un tempo...L'E3 è decisamente il posto dove annunciare la direzione del mercato globale. in Giappone quella fiera è diventata qualcosa di secondario...

 

ma non credo proprio, soprattutto se vediamo come è stato gestito l'E3 quest'anno... dove la Microsoft si è ridotta ad annunciare un clone di Angry Birds e video di third party games, dove la nintendo ha gestito in maniera svogliata la sua conferenza e la sony è riuscita a sparare quelle due-tre cartuccie che hanno risollevato un po' le sorti di un evento piattissimo. Solo le SH "secondarie" hanno dimostrato di sfruttare bene l'E3, con Ubisoft al primo posto...

 

ma al TGS sono sempre uscite ottime news (ovviamente per il mercato nipponico, chi se ne frega della roba occidentale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...