Vai al contenuto

Mace of Doom


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'arco base più potente è quello Daedric che però trovi solo se sei sopra al livello 20 (i venditori non ne vendono)

 

Se cerchi un arco "fuori dal comune" allora ce ne sono diversi, ma solo un paio superano i 20 danni di quello Daedrico. Ecco cosa ti posso consigliare

 

1- Hatreds Soul. Personalmente non l'ho mai trovato perchè non resto molto nei piani di Oblivion, non mi piace...

In ogni caso si trova nel piano di Oblivion fuori Chorrol. Da quello che posso dirti c'è un'area bonus all'interno della torre chiamata Embers of Hatred. Lì dentro trovi l'arco, oltre che le frecce con "trappola per l'anima" e una mazza incantata.

Comunque è un'arma livellata. A ivello 1-4 già trovi l'arco che infligge 15 danni base (non male per quel livello!!!!)

A livello 11 l'arco fa 20 danni, a livello 15 ne fa 22 e al livello 19 o più ne infligge 24.

Inoltre è anche incantato con gli incantesimi Assorbi velocità e danno da fuoco (per un minimo di 5 punti al livello 1 e un massimo di addirittura 35 punti di danno da fuoco a livello 19!!!)

Infine, l'arco pesa solo 12, al contrario di un arco daedric che pesa molto di più.

 

:rolleyes: :rolleyes: :rotfl: :rotfl:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arco base più potente è quello Daedric che però trovi solo se sei sopra al livello 20 (i venditori non ne vendono)

 

Se cerchi un arco "fuori dal comune" allora ce ne sono diversi, ma solo un paio superano i 20 danni di quello Daedrico. Ecco cosa ti posso consigliare

 

1- Hatreds Soul. Personalmente non l'ho mai trovato perchè non resto molto nei piani di Oblivion, non mi piace...

In ogni caso si trova nel piano di Oblivion fuori Chorrol. Da quello che posso dirti c'è un'area bonus all'interno della torre chiamata Embers of Hatred. Lì dentro trovi l'arco, oltre che le frecce con "trappola per l'anima" e una mazza incantata.

Comunque è un'arma livellata. A ivello 1-4 già trovi l'arco che infligge 15 danni base (non male per quel livello!!!!)

A livello 11 l'arco fa 20 danni, a livello 15 ne fa 22 e al livello 19 o più ne infligge 24.

Inoltre è anche incantato con gli incantesimi Assorbi velocità e danno da fuoco (per un minimo di 5 punti al livello 1 e un massimo di addirittura 35 punti di danno da fuoco a livello 19!!!)

Infine, l'arco pesa solo 12, al contrario di un arco daedric che pesa molto di più.

 

:rolleyes: :rolleyes: :rotfl: :rotfl:

Grazie, proprio quello che cercavo! :ok: Non è che per caso avresti un filmato dove è mostrato come prenderlo?

 

Comunque il mio Arco Daedrico ne fà 21 di danni, e insieme agli attacchi furtivi fa un gran male! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se intende solo l'arco o se intende il danno finale arco+freccia.

Metti che l'arco fa 21 + 40 di danno da fuoco, poi aggiungici 20 delle frecce + 60 di danno da fuoco delle frecce e sei già a 140.

non esistono frecce che fanno così tanto danno di base

comunque

NUOVO ARCO :mrgreen:

 

arco follia perfetto=22 danni

frecce=5 danni

incantesimo frecce:40 danni x 2 secondi=80 danni(nn istantanei ma sempre 80 danni sono)

incantesimo arco:21 danni da fuoco,16 da colpo e 15 da gelo=52

totale=159 danni x3(furtivo)=477 danni :loving:

lo so che si può fare di meglio ma il mio assassino oltre il 200 di magicka non ci può andare :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

non esistono frecce che fanno così tanto danno di base

comunque

NUOVO ARCO :mrgreen:

 

arco follia perfetto=22 danni

frecce=5 danni

incantesimo frecce:40 danni x 2 secondi=80 danni(nn istantanei ma sempre 80 danni sono)

incantesimo arco:21 danni da fuoco,16 da colpo e 15 da gelo=52

totale=159 danni x3(furtivo)=477 danni :loving:

lo so che si può fare di meglio ma il mio assassino oltre il 200 di magicka non ci può andare :whew:

fantastico!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non esistono frecce che fanno così tanto danno di base

comunque

NUOVO ARCO :mrgreen:

 

arco follia perfetto=22 danni

frecce=5 danni

incantesimo frecce:40 danni x 2 secondi=80 danni(nn istantanei ma sempre 80 danni sono)

incantesimo arco:21 danni da fuoco,16 da colpo e 15 da gelo=52

totale=159 danni x3(furtivo)=477 danni :loving:

lo so che si può fare di meglio ma il mio assassino oltre il 200 di magicka non ci può andare :whew:

 

Si giusto, il massimo è 16 di base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il fatto è che le freccie non si possono incantare, e quelle già stregate sono molto difficili da trovare. Poi che centra il Magika del personaggio nello stregare un arma? E l'arco Daedrico ha 21 danni di base, non 16, e si può aumentare ulteriormente con l'abilità armaiolo a livello esperto. Comunque ho trovato l'Heartred Soul, fà pena! :acc:

 

Nè ho fatto uno mio... Ci ho messo:

10 danni da fuoco x 2 secondi;

9 danni da colpo x 2 secondi;

9 danni da gelo x 2 secondi;

Trappola per l'Anima x 2 secondi.

16 usi.

 

E' buono, ma bisogna ricaricarlo spesso... :bang:

 

Ah, e non credo che i danni magici vengano moltiplicati nell'attacco furtivo, solo quelli base...

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il fatto è che le freccie non si possono incantare, e quelle già stregate sono molto difficili da trovare. Poi che centra il Magika del personaggio nello stregare un arma? E l'arco Daedrico ha 21 danni di base, non 16, e si può aumentare ulteriormente con l'abilità armaiolo a livello esperto. Comunque ho trovato l'Heartred Soul, fà pena! :acc:

 

Nè ho fatto uno mio... Ci ho messo:

10 danni da fuoco x 2 secondi;

9 danni da colpo x 2 secondi;

9 danni da gelo x 2 secondi;

Trappola per l'Anima x 2 secondi.

16 usi.

 

E' buono, ma bisogna ricaricarlo spesso... :bang:

 

Ah, e non credo che i danni magici vengano moltiplicati nell'attacco furtivo, solo quelli base...

per le frecce ho usato il trucco delle pergamene

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale trucco? Illuminami :mrgreen:

in pratica devi avere 2 pergamene di un incantesimo uguali(o anche di più) e poi devi avere 1 freccia dell'inventario

vai sulle pergamente e fai 2 volte "A" poi senza chiudere l'inventario selezioni la freccia e la butti per terral, cadranno un numero di frecce pari alle pergamene che hai dello stesso tipo

infatti io ho 7157 frecce:5 danni e 40 danni da fuoco per 2 secondi in 10 piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...