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TES V : Skyrim


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Su quello si, non ci dovrebbero essere classi in cui prevalgono molto alcune sulle altre. Però basta solo che ci siano un bel paio di classi/razze da scegliere e che siano differenti tra loro in abilità da usare, caratteristiche fisiche ecc.

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
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Su quello si, non ci dovrebbero essere classi in cui prevalgono molto alcune sulle altre. Però basta solo che ci siano un bel paio di classi/razze da scegliere e che siano differenti tra loro in abilità da usare, caratteristiche fisiche ecc.

 

La scelta della razza ci sarà, ma non quella della classe.. le classi sono state rimosse da Skyrim. All'inizio credo che verrà chiesto di distribuire dei "punti abilità" alle abilità che preferiamo, così da dare un primo imprinting al personaggio. Poi proseguendo si potrà diventare qualsiasi cosa a seconda di quali skills aumentiamo

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Ragazzi un saluto, sono nuovo... premetto che io ho la PS3 e che la Xbox manco la so accendere... ma credo non sia un problema perchè sono un appassionato di tes come tutti voi... volevo chiedere, nessuno di voi ha giocato a demon's souls? in quanto esclusiva ps3... perchè dal numero di informazioni trapelate sembra che il sistema di combattimento sia molto simile... ed è un bene perchè demon souls oltre ad essere un capolavoro unico, è anche molto divertente nei combattimenti...

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e257ec83b6c8783.png
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Beh fidati che è spettacolare! mi sono iscritto perchè ho trovato molte info e tanti drogati di tes come me... sapete se uscirà in contemporanea su tutte le piattaforme? non come oblivion spero...

 

ah il combat system di soul era strutturato così: mano sx e mano dx con un equip a testa... di norma dx spada e sx scudo... con la spada potevi fare attacchi normali o caricati e con lo scudo le parate e degli attacchi per sbilanciare l'avversario o per contrattaccare al momento giusto... in questi 2 casi con la spada potevi dare il colpo di grazia... per le magie dovevi equipaggiare un amuleto o un talismano (dipende se off o dif)... con 2 scudi potevi solo parare con uno e sbilanciare con l'altro... con 2 spade attaccare con la dx e parare solo con la sx, e se non ricordo male anche attaccare con la sx... due talismani o amuleti parare col braccio sx e lanciare spells con il dx... con una spada a sx e lo scudo a dx se non sbaglio attaccavi con il sx e difendevi con il dx... infine con una spada a dx e talismano a sx (come ero io, ah bei tempi) attaccavi con entrambe ma non paravi ovviamente... fosse così sarebbe molto bello... perchè potevi anche attaccare con due armi (premendo r1 la dx, l1 la sx) e difenderti (infatti le armi avevano anche il parametro difesa, più erano grandi e dure meglio era, parare con l2 e affondare con r2)...

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Beh fidati che è spettacolare! mi sono iscritto perchè ho trovato molte info e tanti drogati di tes come me... sapete se uscirà in contemporanea su tutte le piattaforme? non come oblivion spero...

 

ah il combat system di soul era strutturato così: mano sx e mano dx con un equip a testa... di norma dx spada e sx scudo... con la spada potevi fare attacchi normali o caricati e con lo scudo le parate e degli attacchi per sbilanciare l'avversario o per contrattaccare al momento giusto... in questi 2 casi con la spada potevi dare il colpo di grazia... per le magie dovevi equipaggiare un amuleto o un talismano (dipende se off o dif)... con 2 scudi potevi solo parare con uno e sbilanciare con l'altro... con 2 spade attaccare con la dx e parare solo con la sx, e se non ricordo male anche attaccare con la sx... due talismani o amuleti parare col braccio sx e lanciare spells con il dx... con una spada a sx e lo scudo a dx se non sbaglio attaccavi con il sx e difendevi con il dx... infine con una spada a dx e talismano a sx (come ero io, ah bei tempi) attaccavi con entrambe ma non paravi ovviamente... fosse così sarebbe molto bello... perchè potevi anche attaccare con due armi (premendo r1 la dx, l1 la sx) e difenderti (infatti le armi avevano anche il parametro difesa, più erano grandi e dure meglio era, parare con l2 e affondare con r2)...

 

Questo è un topic di Tes V ti prego di rispettarlo!

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Rode anche a me non poter giocare Demon's Souls...ma comunque ci rifaremo con Dark Souls questo autunno!

Ragazzi secondo voi Skyrim per quante ore terrà impegnati?

 

Ps.

Lo chiedo perchè sicuramente non sarà una passseggiata e sebbene non vedo l'ora di giocarci non posso proprio immergermi in un gioco che magari si attesta sulle 200 ore :(

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
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Rode anche a me non poter giocare Demon's Souls...ma comunque ci rifaremo con Dark Souls questo autunno!

Ragazzi secondo voi Skyrim per quante ore terrà impegnati?

 

Ps.

Lo chiedo perchè sicuramente non sarà una passseggiata e sebbene non vedo l'ora di giocarci non posso proprio immergermi in un gioco che magari si attesta sulle 200 ore :(

Io su Oblivion sono a più di 325 ore :\

Le magie si dovrebbero lanciare a prescindere da amuleti, se su Demon Souls no si può non ho problemi a non averlo. Per fare un paragone ridicolo su Fable 3 per usare incantesimi devi avere le manopole, ma puoi avere anche le armi.

Per tornare IT,non è che qualcuno mi potrebbe fare un riassunto dei cambiamenti che hanno fatto rispetto ad Oblivion? Non ho potuto seguire molto gli aggiornamenti purtroppo.

Modificato da Vamar
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non volevo fare un confronto ovviamente... era per spiegare come potrebbe essere il sistema di combattimento! ultimissimo ot: non puoi lanciare incantesimi offensivi e difensivi allo stesso momento = più difficioltà = Demon's Souls! era li il bello... ah una curiosità: mi è parso di leggere di una quest d'esempio dove si doveva salvare un bambino... sbaglio? perchè in fallout 3 c'erano... e in new vegas? dovrebbero inserirli, si aprirebbero altre quest e non è certo un male no?

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non volevo fare un confronto ovviamente... era per spiegare come potrebbe essere il sistema di combattimento! ultimissimo ot: non puoi lanciare incantesimi offensivi e difensivi allo stesso momento = più difficioltà = Demon's Souls! era li il bello... ah una curiosità: mi è parso di leggere di una quest d'esempio dove si doveva salvare un bambino... sbaglio? perchè in fallout 3 c'erano... e in new vegas? dovrebbero inserirli, si aprirebbero altre quest e non è certo un male no?

Più che difficoltà ma pare una cavolata, dato che se vuoi tirare magie devi andare in giro disarmato, e non ho mai visto un mago che non abbia almeno un arma con se.

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infatti potevi avere in una mano le magie ma nell'altra o scudo o spada... pure in skyrim sarà così credo... non potrai avere scudo, spada e pure lanciare magie... le magie si lanciano con la mano libera... almeno spero perchè sennò sarà uguale a oblivion...

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Rode anche a me non poter giocare Demon's Souls...ma comunque ci rifaremo con Dark Souls questo autunno!

Ragazzi secondo voi Skyrim per quante ore terrà impegnati?

 

Ps.

Lo chiedo perchè sicuramente non sarà una passseggiata e sebbene non vedo l'ora di giocarci non posso proprio immergermi in un gioco che magari si attesta sulle 200 ore :(

 

la sola quest principale di Oblivion era sulle 30 ore, poi potevi arrivare anche a 400 ore se volevi visto che di roba da fare cen'è tanta. Insomma quanto dura il gioco dipende da te.

MADNESS TO SURVIVE

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la sola quest principale di Oblivion era sulle 30 ore, poi potevi arrivare anche a 400 ore se volevi visto che di roba da fare cen'è tanta. Insomma quanto dura il gioco dipende da te.

 

Allora sono spacciato dato che miro sempre al 100% :ph34r:

 

Grazie delle info!

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Fare il 100% di G su Oblivion è facile, se intendi fare tutte le quest in tutti i vari modi possibili(quando ci sono scelte fare un secondo pg per vedere l'altra scelta) e prendere tutti i drop e quest reward(scusatemi i termini da WoW ma so cosa usare :\) allora direi che ci vogliono 500 ore

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Fare il 100% di G su Oblivion è facile, se intendi fare tutte le quest in tutti i vari modi possibili(quando ci sono scelte fare un secondo pg per vedere l'altra scelta) e prendere tutti i drop e quest reward(scusatemi i termini da WoW ma so cosa usare :\) allora direi che ci vogliono 500 ore

 

...almeno è un gioco serio e vale la pena giocarselo fino in fondo!

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Ragazzi so che si dovrebbe parlare di skyrim, e in parte c'entra, ma cos'era a non piacervi proprio in oblivion? e vorreste fosse aggiunto/migliorato/tolto in tes v?

 

inizio io dicendo una cosa: il sistema dei negozi... cioè alcune parti di armatura magari valevano 5000 ma i negozianti al massimo arrivavano a 1600... ecco quello non l'ho mai sopportato... spero vivamente che mettano prezzi più calibrati così da lasciare liberi i commercianti... e non diciamo che era per realismo perchè è impensabile che i negozianti fossero ricchi a dismisura... perchè se io di pezzi da 5000 ne vendevo 30 lui me ne pagava 30 subito e in totale con una cifra molto alta...

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In un’ultima intervista al game director di Skyrim Todd Howard da parte del magazine Gamer.no, ha nuovamente ribadito il numero infinito di draghi presenti nel gioco con una sua personale esperienza:

 

“No, sono illimitati. Uno dei designer ha inserito un evento casuale, che ho avuto la sfortuna di incontrare, in cui sono stato inseguito da tre draghi e ho pensato – Ma chi diavolo ha messo questo incontro?- mi sono sentito come Frodo nel Signore degli Anelli: Le Due Torri, realmente spaventato. Sono andato dal responsabile dell’incontro e gli ho detto di togliere tale evento. Ma no, draghi sono comunque generati in maniera automatica, oltre a molti altri tipi di incontro.”

 

Inoltre emergono nuovi dettagli sulla possibilità di cavalcare i draghi con questa affermazione:

 

“Ci abbiamo pensato? Si, lo abbiamo implementato? No, al momento non è possibile, ma non è detto che non decideremo di introdurre tale possibilità nel corso dello sviluppo”

 

La traduzione completa in inglese è sul forum del sito ufficiale The Elder Scrolls.

Ulteriore fonte Gamerscritic.it

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