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TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

La mappa totalmente in 3d è assolutamente meravigliosa, così come il sistema delle costellazioni! :bow:

P.s. i cavalli sono proprio rozzi, assomigliano più a dei tori con la testa allungata, però mi piacciono :mrgreen:

Già anche gli oggetti dell'inventario sono dettagliatissimi...diamine il salmone arrosto mi ha messo fame per davvero :D

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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http://www.g4tv.com/...-Gameplay-Demo/

 

La seconda parte del video postato da Convoy sul tubo:

 

 

 

Vabbè, che posso dire...

Sono troppo di parte, lo so, ma penso che Skyrim abbia tutte le carte in regola per beccarsi il goty 2011

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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http://www.youtube.com/watch?v=ic6dKnv3WdU

 

Aggiungo la versione completa per comodità, spero arrivi una versione in hd.

Hanno mostrato un sacco di materiale in quest'ultimo video, pollice su per gli interni, le caverne mi stanno piacendo assai. Un poco meno alcuni esterni dove mi resta una sensazione di "finto".

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/72/72976.jpg

 

Sarà che con Witcher 2 mi sono abituato male:

 

http://i1-news.softpedia-static.com/images/news2/The-Witcher-2-System-Requirements-and-New-Screenshots-Revealed-6.jpg

 

 

 

 

Mi rendo conto dell'enorme differenza che passa tra i due titoli.

Lo "spessore" dell'atmosfera però donerebbe un gran tocco in più a molti ambienti.

 

Per i più curiosi :mrgreen: :

Il link alla pagina flickr di Bethesda, con alcuni scatti dell'installazione realizzata per Skyrim all'E3 e dell'Elder Scroll creato dagli artisti della Weta.

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ammetto che il cavallo non mi piace, ma è coerente con l'ambiente... un esempio di cavallo montano

 

http://www.inserire-annunci.com/adpics/hh358.jpg

 

oh questo gioco ha tutto... non mi piace però l'aspetto dei NPC... boh mi sembrano ebeti... ma da tutti i tes...

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e257ec83b6c8783.png
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Che spettacolo le magie, sono un passo avanti incredibile rispetto a Oblivion. Ora si distinguono, sono tutte diverse come effetti speciali, usare un personaggio mago darà grandi soddisfazioni in questo gioco

 

già davvero sono curate in ogni singolo particolare... soprattutto quando si usa un medesimo incantesimo su entrambe le mani :bow:

il mio spirito da guerriero di base, verrà messo a dura prova ora che posso vedere gli effetti delle magie... mamma mia che spettacolo!!

 

inoltre finalmente hanno introdotto le combo per i colpi finali... questo gioco è fantastico...

 

domanda: non ho capito/si è capito se si potrà attaccare i nemici, comodamenti seduti sul proprio cavallo??

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http://www.mondoxbox.com/images/shots/72/72976.jpg

 

 

Ma solo a me in quest'immagine, mi viene da dire"AVANTI CAVALIERI DI ROHAN"? :mrgreen:

 

Comunque The Witcher 2 è mooolto meno vasto e free-roam è chiaro che abbiano puntato sulla qualità...se tutto il mondo si Skyrim fosse come quello di TW2 mi esploderebbe il PC non appena schiaccio install :whew:

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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il gioco è favoloso, mamma mia, solo 4 cose non mi piacciono,

 

1- quando spara la freccia in modalità stealth, l'altro guarda e resta fermo senza neanche scappare

2- quando colpisce il mammut con lo scudo, sembra che neanche lo colpisca, potevano fare che si muoveva il pelo o qualcosa di simile, fa l'animazione ma non da l'impressione di averlo veramente colpito

3- quando il drago prende il gigante e lo lascia cadere, cade come un corpo teso, senza nessuna animazione ed è troppo innaturale, sicuramente è morto sul colpo, ma doveva cadere in maniera diversa

4- il cavallo è migliorato molto, ma sembra troppo tozzo, sarà perchè quando vedo cavalli penso a red dead, ma cmq è gia buono così ma sicuramente si poteva fare di meglio

 

speriamo risolvino!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
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Rivedendo il video ho notato che gli oggetti come armi e armature non hanno più un indicatore di condizione, cioè lo stato di "salute" dell'oggetto.. in Oblivion quando un'arma/armatura arrivava allo 0% della condizione si rompeva e non poteva più essere usato. In Skyrim questo indicatore è sparito o sbaglio?

 

http://img215.imageshack.us/img215/2623/immagine1wu.png

 

Qui ad esempio si vede ARMOR (che sarà il valore di difesa dell'armatura), WEIGHT che è il peso dell'oggetto e VALUE cioè il valore in oro. Non vedo nessun indicatore dello stato. Lo hanno rimosso quindi qualsiasi arma/armatura sarà indistruttibile, oppure è stato tolto solo in questa demo?

Modificato da eclisse
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È assolutamente Edoras.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/2/2e/Edoras.jpg

Come dicevo sono assolutamente cosciente della differenza che intercorre tra i due titoli :mrgreen: , lungi da me lamentarmi di quanto visto sin ora.

Da quel poco che si è visto dei cavalli ho capito solo una cosa, anche questo giro me lo farò a piedi :mrgreen: .

Da novembre in poi sarò irreperibile, devo vedere di lavorare come si deve questi mesi così ho di che sopravvivere durante il lungo periodo di totale isolamento :lol: . Come dicono in casa Stark.. Winter is Coming.

 

Ps: Nel video di ieri si può notare il falegname più forte del mondo, si carica in spalla un tronco intero (800 - 1000kg?) e lo sposta. Secondo me a Riverwood dovremo indagare su un giro di steroidi e cittadini dopati, oppure potremo creare pozioni per pomparli ancora di più.

Appena entrati in città ci correranno incontro bambini gonfi così:

 

http://www.beach-fitness.com/images/steroid-kid.jpg

 

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È assolutamente Edoras.

 

Da quel poco che si è visto dei cavalli ho capito solo una cosa, anche questo giro me lo farò a piedi :mrgreen: .

Da novembre in poi sarò irreperibile, devo vedere di lavorare come si deve questi mesi così ho di che sopravvivere durante il lungo periodo di totale isolamento :lol: . Come dicono in casa Stark.. Winter is Coming.

 

Ps: Nel video di ieri si può notare il falegname più forte del mondo, si carica in spalla un tronco intero (800 - 1000kg?) e lo sposta. Secondo me a Riverwood dovremo indagare su un giro di steroidi e cittadini dopati, oppure potremo creare pozioni per pomparli ancora di più.

 

Quoto...un bel letargo :lol:

Per i tronchi è vero ma è più che altro il modo di prenderli che è sbagliato,si prendono dal fondo(in Scozia li lanciano), non si possono certo portare come una cassa d'acqua :mrgreen: Perchè non chiedere aiuto ai giganti visto che sono così docili :teach:

 

Rivedendo il video ho notato che gli oggetti come armi e armature non hanno più un indicatore di condizione, cioè lo stato di "salute" dell'oggetto.. in Oblivion quando un'arma/armatura arrivava allo 0% della condizione si rompeva e non poteva più essere usato. In Skyrim questo indicatore è sparito o sbaglio?

 

http://img215.imageshack.us/img215/2623/immagine1wu.png

 

Qui ad esempio si vede ARMOR (che sarà il valore di difesa dell'armatura), WEIGHT che è il peso dell'oggetto e VALUE cioè il valore in oro. Non vedo nessun indicatore dello stato. Lo hanno rimosso quindi qualsiasi arma/armatura sarà indistruttibile, oppure è stato tolto solo in questa demo?

La barra rossa con 999\999 ^_^

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Rivedendo il video ho notato che gli oggetti come armi e armature non hanno più un indicatore di condizione, cioè lo stato di "salute" dell'oggetto.. in Oblivion quando un'arma/armatura arrivava allo 0% della condizione si rompeva e non poteva più essere usato. In Skyrim questo indicatore è sparito o sbaglio?

 

http://img215.imageshack.us/img215/2623/immagine1wu.png

 

Qui ad esempio si vede ARMOR (che sarà il valore di difesa dell'armatura), WEIGHT che è il peso dell'oggetto e VALUE cioè il valore in oro. Non vedo nessun indicatore dello stato. Lo hanno rimosso quindi qualsiasi arma/armatura sarà indistruttibile, oppure è stato tolto solo in questa demo?

Spero che non siano indistruttibili, anche se spero che siano un po più resistenti

Modificato da Vamar
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L'ho pensato anch'io ma quella è la salute del personaggio, anche nelle altre schermate si vede. Comunque non quotate l'immagine o la pagina diventa troppo pesante

Si scusa comunque mi sa che hai ragione, mi sono confuso perchè nel combattimento è in mezzo :whew:

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Io penso che l'Armor rating riportato in basso sia la somma del valore di difesa (armor) di tutte le protezioni indossate. Nel video mentre vengono passate le armature nell'inventario quel valore non cambia mai, quindi non si riferisce all'oggetto selezionato

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Grazie ancora al signor Quentin per i video che ha messo, ma strano che non ha notato """l'ispirazione""" che la serie ha al signore degli anelli. Io avevo notato che la mazza daedrica di oblivion è uguale alla mazza che brandisce sauron nel finale del film! :mrgreen:

Modificato da crisimutismo
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