Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

"Volete giocare per sempre a The Elder Scrolls V? Teoricamente è possibile farlo, visto che il nuovo RPG di Bethesda dispone di un sistema di quest infinite, che in teoria dovrebbe intrattenervi per giorni, settimane, mesi....

Parlando in un'intervista telefonica rilasciata a Wired, il game director Todd Howard ha spiegato come funzione il sistema che genera un numero illimitato di missioni all'interno del gioco. Il Radiant System offrirà inizialmente al giocatore nuovi obiettivi per raggiungere - a seconda dei nostri progressi - quello che non abbiamo ancora ottenuto all'interno del gioco.

I compiti potrebbero richiedere di esplorare ambientazioni non ancora raggiunte, o trovare ingredienti che non abbiamo mai raccolto.

Inoltre le Gilde e le varie fazioni di gioco offriranno sempre nuove missioni generate a caso. Una volta completata la serie di quest principali per ogni gruppo, saremo in grado di continuare a prendere nuovi incarichi - assassinare qualcuno, rubare oggetti, uccidere creature e così via.

Secondo Howard, il sistema Radiant è stato progettato per incoraggiare i giocatori a esplorare il mondo di Skyrim in ogni suo aspetto."

 

:shock:

 

dubito sia possibile perchè anche se fosse così alla fin fine le missioni saranno sempre quelle, recuperare un oggetto e portarlo ecc. ma le storie finiranno prima o poi.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito sia possibile perchè anche se fosse così alla fin fine le missioni saranno sempre quelle, recuperare un oggetto e portarlo ecc. ma le storie finiranno prima o poi.

 

Per quanto noiose son sempre missioni, poi bisogna ancora vedere bene come lo implenteranno (sempre meglio della riscossione soldi alla fine delle gilde di oblivion...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui come promesso per parlare delle texture. Purtroppo confermo che se installate il gioco su hd esse risultano in bassa risoluzione mentre se si gioca da disco le texture migliorano di molto. Voglio anche precisare che di queste cose non me ne intendo molto ma anche un occhio inesperto come il mio nota la differenza.

Traete voi le vostre conclusioni e fate la vostra scelta

Io per ora ho deciso di Togliere l'installazione e di giocare dal disco se poi con la patch risolveranno il problema ben venga

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui come promesso per parlare delle texture. Purtroppo confermo che se installate il gioco su hd esse risultano in bassa risoluzione mentre se si gioca da disco le texture migliorano di molto. Voglio anche precisare che di queste cose non me ne intendo molto ma anche un occhio inesperto come il mio nota la differenza.

Traete voi le vostre conclusioni e fate la vostra scelta

Io per ora ho deciso di Togliere l'installazione e di giocare dal disco se poi con la patch risolveranno il problema ben venga

scusa, quanto hai pagato il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui come promesso per parlare delle texture. Purtroppo confermo che se installate il gioco su hd esse risultano in bassa risoluzione mentre se si gioca da disco le texture migliorano di molto. Voglio anche precisare che di queste cose non me ne intendo molto ma anche un occhio inesperto come il mio nota la differenza.

Traete voi le vostre conclusioni e fate la vostra scelta

Io per ora ho deciso di Togliere l'installazione e di giocare dal disco se poi con la patch risolveranno il problema ben venga

ottima informazione.

Se si gioca da disco tutto è ok, texture ottime. Se installato texture basse.

Venerdi se il gioco è installato dovrebbero essere in alta definizione, con la patch.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

diamine io ho l'xbox bianca, l'arcade, e fa parecchio rumore se non installo il gioco! mi viene la paura che si bruci tutto.. o che si rovini il disco.. :bang:

anche io ho una arcade bianca...bah sinceramente dopo 2 anni di utilizzo (a volte arrivo anche a 8 ore di gioco di fila) quando gioco da dvd non mi da mai problemi...quindi credo ci si possa sacrificare per sto paio di giorni e giocare da dvd

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

ottima informazione.

Se si gioca da disco tutto è ok, texture ottime. Se installato texture basse.

Venerdi se il gioco è installato dovrebbero essere in alta definizione, con la patch.

 

e chi ci assicura che questa patch risolverà proprio questo problema??

 

anche io ho una arcade bianca...bah sinceramente dopo 2 anni di utilizzo (a volte arrivo anche a 8 ore di gioco di fila) quando gioco da dvd non mi da mai problemi...quindi credo ci si possa sacrificare per sto paio di giorni e giocare da dvd

 

si ma la mia paura è che mi rovini il disco. poi il rumore che fa mi spaventa a volte. mi fa pensare che stia bruciando. non c'è alcun modo di rovinare il disco di gioco giusto?? anche se l'xbox è vecchia?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui come promesso per parlare delle texture. Purtroppo confermo che se installate il gioco su hd esse risultano in bassa risoluzione mentre se si gioca da disco le texture migliorano di molto. Voglio anche precisare che di queste cose non me ne intendo molto ma anche un occhio inesperto come il mio nota la differenza.

Traete voi le vostre conclusioni e fate la vostra scelta

Io per ora ho deciso di Togliere l'installazione e di giocare dal disco se poi con la patch risolveranno il problema ben venga

 

Ma questa cosa delle texture è davvero incredibile e mi lascia basito.

E' un bug immediato che si nota subito...no, dico, il team di sviluppo di questo gioco prima di mandarlo in gold ha provato a fare delle installazioni su console normali, non quelle che useranno per lo sviluppo??? Mi pare impossibile...probabilmente erano a conoscenza del bug (che forse non era banalissimo da risolvere) ma per rispettare la data d'uscita l'hanno mandato in gold com'era e dedicato il tempo dalla gold all'11 novembre a sistemare la patch. Resto comunque perplesso...dopo anni di sviluppo ridursi agli ultimi giorni (fermo restando che la patch risolva davvero questo problema)

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ci assicura che questa patch risolverà proprio questo problema??

 

 

Questo problema grosso, ne parlano anche sul forum ufficiale, delle texture verrà risolto venerdi.

Non c'è scritto da nessuna parte, hai ragione ! ma facendo 2 conti si deduce.

 

la patch rilasciata al dayone, indica qualcosa

la patch che porta il gioco ad una versione superiore, indica qualcosa.

 

il problema texture, molto grave, non si può installare il gioco altrimenti diventano Basse.

Non può esserci un problema cosi, è palese ! io il gioco lo voglio installare per onde evitare di fondere l'xbox. Ok giocarci da disco, ma per quanto ? son disposto per pochi giorni.

E' per questo che mi fido della patch rilasciata appositamente venerdi, sembra che sapessero del problema ma onde evitare posticipi del gioco han fatto finta di nulla ( e continuano a farlo :mrgreen: fateci caso)

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ci assicura che questa patch risolverà proprio questo problema??

 

 

 

si ma la mia paura è che mi rovini il disco. poi il rumore che fa mi spaventa a volte. mi fa pensare che stia bruciando. non c'è alcun modo di rovinare il disco di gioco giusto?? anche se l'xbox è vecchia?

 

Nessun pericolo soprattutto se ci giochi per qualche giorno.

Io ho l'arcade e l'unico gioco che ho installato è stato mass effect 2, dato che ci giocavo parecchio, per il resto non mi si è mai rovinato un gioco, certo se lo installi rovini di meno il disco ma questo a distanza di settimane/mesi di gioco costanti.

In sostanza non devi preoccuparti di nulla... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ci assicura che questa patch risolverà proprio questo problema??

 

 

 

si ma la mia paura è che mi rovini il disco. poi il rumore che fa mi spaventa a volte. mi fa pensare che stia bruciando. non c'è alcun modo di rovinare il disco di gioco giusto?? anche se l'xbox è vecchia?

 

la tua X non è vecchia ma posseduta dal demonio :shock:

 

io ho una 360 bianca di 3 anni fa, non ho mai installato un gioco e va che è una meraviglia. Sta cosa di aver paura a giocare senza installare non la capsco, perchè mai la console dovrebbe bruciare il disco o autodistruggersi :?:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua X non è vecchia ma posseduta dal demonio :shock:

 

io ho una 360 bianca di 3 anni fa, non ho mai installato un gioco e va che è una meraviglia. Sta cosa di aver paura a giocare senza installare non la capsco, perchè mai la console dovrebbe bruciare il disco o autodistruggersi :?:

mi ricordo che le prime xbox bianche avevano questo problema, qualcuno si era lamentato che il lettore rigasse i dischi...ma parlo ancora delle prime, e io non ho avuto questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ci organizziamo per i vari topic su Skyrim in questa sezione?

Per adesso abbiamo questo come topic generale, questo per aiuti di ogni tipo, questo e questo dove descrivere il proprio personaggio.

Io direi di crearne uno per le curiosità e uno per le impressioni. Ne servono altri?

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo che le prime xbox bianche avevano questo problema, qualcuno si era lamentato che il lettore rigasse i dischi...ma parlo ancora delle prime, e io non ho avuto questo problema

 

si, ma è un problema superato da anni ormai. Anche la mia prima 360 è volata in cielo dopo 2 anni, ormai però quel problema (il surriscaldamento) non esiste più.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato 400 ore ad oblivion senza rovinare il disco....

dimenticavo oblivion, manco io l'ho installato :mrgreen:

io non ho problemi, gioco da disco per avere la qualità alta, se installando si risolve lo installo.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ci organizziamo per i vari topic su Skyrim in questa sezione?

Per adesso abbiamo questo come topic generale, questo per aiuti di ogni tipo, questo e questo dove descrivere il proprio personaggio.

Io direi di crearne uno per le curiosità e uno per le impressioni. Ne servono altri?

per le curiosità c'è già, poi bisognerebbe fare un bel pò di pulizia in questa sezione piena zeppa di vecchi topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ci organizziamo per i vari topic su Skyrim in questa sezione?

Per adesso abbiamo questo come topic generale, questo per aiuti di ogni tipo, questo e questo dove descrivere il proprio personaggio.

Io direi di crearne uno per le curiosità e uno per le impressioni. Ne servono altri?

 

uno per ogni gilda, uno per le fazioni, uno per i santuari Daedra (se ci sono), uno per armi e armature, uno per gli incantesimi, uno per le abilità, uno per la main-quest, mille per tutte le side-quest, uno per gli shout, uno per gli easter-egg, uno per i bug, uno per le razze, uno per i segni zodiacali, uno sull'alchimia, uno sull'incantamento, uno sulla forgiatura, uno sulle armi speciali, uno per i draghi, uno sulla fauna, uno per i vampiri, uno per i licantropi... (mi fermo ma potrei andare avanti)

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

uno per ogni gilda, uno per le fazioni, uno per i santuari Daedra (se ci sono), uno per armi e armature, uno per gli incantesimi, uno per le abilità, uno per la main-quest, mille per tutte le side-quest, uno per gli shout, uno per gli easter-egg, uno per i bug, uno per le razze, uno per i segni zodiacali, uno sull'alchimia, uno sull'incantamento, uno sulla forgiatura, uno sulle armi speciali, uno per i draghi, uno sulla fauna, uno per i vampiri, uno per i licantropi... (mi fermo ma potrei andare avanti)

un tantino esagerato? :mrgreen:

no, scherzi a parte, sarebbe meglio cancellare un pò di discussioni prima

Link al commento
Condividi su altri siti

di creare topic ne possiamo parlare fra un 4 mesi visto che nessuno ci sarà più per abbastanza tempo :mrgreen:

  • Upvote 1

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...