Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Ospite sbalzo84

una cosa strana che non mi è piaciuta molto è che sono sparite le caratteristiche del pg, niene forza volontà ecc. quando si sale di livello puoi solo decidere se far salire

di dieci punti la salute il vigore o la magika

.. dopo 4 ore di gioco sono a livello 4

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Puoi sceglierlo subito, e in più se non ti gusta, puoi cambiarlo in qualunque momento, massima libertà quindi!

 

Perfetto era quello che volevo sentire :ok: IMHO Bethesda sbagliava, in un gioco di 300 ore e passa, a puntare sulla rigiocabilità ad una difficoltà elevata....voglio tutto e soprattutto "subito"!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie per chi come me ha prenotato il gioco da blockbuster di catania....sono appena stato li e il commesso mi ha detto: " il gioco mi arriva settimana prossima perche abbiamo avuto problemi con il fornitore".

Il bello e che non posso disdire perche ho prenotato il gioco con l offerta dei due giochi portati indietro....sono incaxxato nero!!!

No ti sbagli puoi disdire e ti ridanno anche i giochi, l'ho fatto con il kinetic e mai più prenoto qualcosa da blockbuster

 

Tornando al titolo sono mago e sono potente (anche se solo di 4 livello :D) ho provato ad affrontare i giganti ma mi hanno devastato (un colpo e muoio) Aspetto di essere più forte e faccio strage di giganti garantito al limone

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

No ti sbagli puoi disdire e ti ridanno anche i giochi, l'ho fatto con il kinetic e mai più prenoto qualcosa da blockbuster

 

Tornando al titolo sono mago e sono potente (anche se solo di 4 livello :D) ho provato ad affrontare i giganti ma mi hanno devastato (un colpo e muoio) Aspetto di essere più forte e faccio strage di giganti garantito al limone

Ma sti giganti sono pericolosi? Nel senso, ne ho visto uno che pascolava i mammuth e non attaccava se non infastidito, altri non attaccano a vista, ma se ti avvicini troppo, anche se non fai nulla ti attaccano.....mah....comunque ho capito che all'inizio quando si vedono è meglio cambiare strada..... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che indecisione sul prendere o meno questo Gioco.

Non si discute il titolo, ma piuttosto ho paura di non avere abbastanza tempo a disposizione per giocarlo come si deve.

Ho voglia di un BEL gioco che mi lasci qualcosa, una vera esperienza videoludica come si deve, ma il timore di lasciarlo in tredici mi fa pensare se prenderlo o no.

Dite che giocandoci saltuariamente, un paio di ore ogni 2 giorni per fare un esempio, con sessioni più lunghe nei giorni festivi, riuscirò a godermi e completare il titolo?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rotto...ci gioca il mondo intero, a parte 7/8 pirla (me compreso)....ora per protesta disdico la mia copia!!! :shock:

 

...scherzo...faccio un appello: se qualche anima buona dovesse imparare che da GS lo vendono in giornata faccia un fischio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che indecisione sul prendere o meno questo Gioco.

Non si discute il titolo, ma piuttosto ho paura di non avere abbastanza tempo a disposizione per giocarlo come si deve.

Ho voglia di un BEL gioco che mi lasci qualcosa, una vera esperienza videoludica come si deve, ma il timore di lasciarlo in tredici mi fa pensare se prenderlo o no.

Dite che giocandoci saltuariamente, un paio di ore ogni 2 giorni per fare un esempio, con sessioni più lunghe nei giorni festivi, riuscirò a godermi e completare il titolo?

Anche io ho poco tempo e l'ho preso, ci gioco circa due/tre ora la sera ma non tutti i giorni, e un pochino di più nel fine settimana... :ok:

Il mio consiglio è di prenderlo, è veramente notevole ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rotto...ci gioca il mondo intero, a parte 7/8 pirla (me compreso)....ora per protesta disdico la mia copia!!! :shock:

 

...scherzo...faccio un appello: se qualche anima buona dovesse imparare che da GS lo vendono in giornata faccia un fischio!!

 

anche io non l'ho ancora avuto. tranquillo siamo almeno una decina qui a non averlo ancora avuto. ci consoliamo a vicenda. forza e coraggio :piange: :piange:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io purtroppo dovrò aspettare fino a domani :piange:

Il "bello" è che il pomeriggio devo uscire con una ragazza e quindi dovrò aspettare la sera per giocarlo... Ma vi dirò che quasi quasi le dico che non posso più uscire perchè vi giuro che ho troppa voglia di giocarci :piange:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Resistete ragazzi, la vostra attesa sarà ampiamente ripagata! E non importa quanto tempo e quanto spesso lo giocherete, chiunque dica di amare un minimo i videogiochi DEVE averlo...

Io stasera ho i biglietti per un concerto, stavo quasi pensando di fingere un malore per stare a casa a giocare!!! :mrgreen:

E per domani mi sono preso mezza giornata di ferie dal lavoro, per una sessione di gioco ininterrotta fino a notte fonda... o fino alla fusione della mia XBOX!! :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Figuratevi me che devo aspettare lunedi causa blockbuster di mexda!!!

Certo se oggi i gs lo danno prendero la mia copia della collector, però non ci potrò giocare lo stesso visto che la prendo solo per collezione, quinfi rimarrà chiusa!!!

Una cosa dai gs è arrivata la guida strategica, anche se in inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho preso da gs ieri sera.. ma solo perchè conosco il commesso altrimenti niente.. vi conviene farvi amino qualche commesso :-D

 

non durano molto quei commessi ;) sullo scontrino c'è tutto, data ora ecc... e poi i dati arrivano in sede ;) non rischierei mai il posto di lavoro per un favore simile, senza offesa ;)

 

fine OT

 

allora ragazzi il gioco prende? ci si perde via in stile oblivion? mi ricordo che in oblivion quando vedevo una cosa andavo a vedere cos'era, poi vedevo altro e andavo ecc... perdevo 2 - 3 ore senza combinare niente ;)

 

EDIT: a me forse arriva oggi, l'ho ordinato ieri online ma vedo che il tracciamento lo da già a bergamo ed in consegna ;)....poi aspetterò il 21 per giocarlo e via con 1 settimana di ferie

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rotto...ci gioca il mondo intero, a parte 7/8 pirla (me compreso)....ora per protesta disdico la mia copia!!! :shock:

 

...scherzo...faccio un appello: se qualche anima buona dovesse imparare che da GS lo vendono in giornata faccia un fischio!!

 

Sono uno di quei pirla , e francamente ho le palle strarotte e voglio averlo pure IO OGGI stramaledetto diavolo....

Su Milano dannato maiale non riesco a trovare un negozio che lo molli . QUALCUNO ha qualche dritta ??? anche Milano provincia

 

Figuratevi me che devo aspettare lunedi causa blockbuster di mexda!!!

Certo se oggi i gs lo danno prendero la mia copia della collector, però non ci potrò giocare lo stesso visto che la prendo solo per collezione, quinfi rimarrà chiusa!!!

Una cosa dai gs è arrivata la guida strategica, anche se in inglese?

 

Se lo prenotavo da Blockbuster e mi dicevano LUNEDI' penso proprio che in quel preciso momento

gli Vomitavo sul bancone e sputavo come un Lama , oltre a farmi ridare seduta stante anche il

piccolo micranioso centesimo di prenotazione....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non durano molto quei commessi ;) sullo scontrino c'è tutto, data ora ecc... e poi i dati arrivano in sede ;) non rischierei mai il posto di lavoro per un favore simile, senza offesa ;)

 

fine OT

 

allora ragazzi il gioco prende? ci si perde via in stile oblivion? mi ricordo che in oblivion quando vedevo una cosa andavo a vedere cos'era, poi vedevo altro e andavo ecc... perdevo 2 - 3 ore senza combinare niente ;)

 

EDIT: a me forse arriva oggi, l'ho ordinato ieri online ma vedo che il tracciamento lo da già a bergamo ed in consegna ;)....poi aspetterò il 21 per giocarlo e via con 1 settimana di ferie

Se sei in confidenza (molto in confidenza!) con il commesso, il gioco te lo da' prima e lo scontrino te lo fa' il giorno dell' uscita del gioco.

Tornando a Skyrim, io sono a poco piu' di un oretta (esclusa la personalizzazzione del personaggio!) e devo dire che e' molto bello; come menu' lo trovo molto piu' intuitivo e veloce rispetto a quello di Oblivion, come difficolta' ho messo normale perche' voglio godermi di piu' storia e missioni, piuttosto che smadonnare tutto il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei in confidenza (molto in confidenza!) con il commesso, il gioco te lo da' prima e lo scontrino te lo fa' il giorno dell' uscita del gioco.

Tornando a Skyrim, io sono a poco piu' di un oretta (esclusa la personalizzazzione del personaggio!) e devo dire che e' molto bello; come menu' lo trovo molto piu' intuitivo e veloce rispetto a quello di Oblivion, come difficolta' ho messo normale perche' voglio godermi di piu' storia e missioni, piuttosto che smadonnare tutto il tempo.

 

Peccato non sappia che a sorpresa facciano dei CHECK per controllare le copie in negozio , io lo sò perchè ne conosco ben due di responsabili di Gamestop

che sono amici...ma di rischiare il posto di lavoro certo NO

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei in un forum in cui il 99% ha la 360,mi sembra ovvio che tutti ti spingeranno ad acquistare la versione 360.Anche se sara' nettamente inferiore a quella Ps3.

dici di no?

Ma non credo proprio, casomai sara' il contrario; come del resto succede per il 90% dei multi su ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo proprio, casomai sara' il contrario; come del resto succede per il 90% dei multi su ps3.

 

Piuttosto che Consigliare SKYRIM per PS3 , non lo compro Affatto e dichiaro di non sapere che gioco sia .

360 tutta la vita . Ho giusto chiamato un Negozio di Monza che lo ha stamattina ma GUARDA CASO STRANO DELLA VITA

ne ha giusto 1 disponibile per PS3 ma per 360 NO e me la sono presa in quel posto

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non sappia che a sorpresa facciano dei CHECK per controllare le copie in negozio , io lo sò perchè ne conosco ben due di responsabili di Gamestop

che sono amici...ma di rischiare il posto di lavoro certo NO

Hai ragione sì! Ma non capisco una cosa, a parte i negozietti che fanno come vogliono (giusto o sbagliato che sia) da GS non potrebbero darlo non per iniziativa del commesso, ma per ordini dall'alto? Specialmente nei centri commerciali, uno va li e non lo mollano, entra nel mediaworld esattamente accanto, e lo compra..... è strano, così ci perdono......non capisco perchè quando si accorgono che alcuni lo vendono, loro sono comunque obbligati a rispettare la data, perdendo molti potenziali clienti, addirittura alcuni disdicono laprenotazione per averlo 1-2 giorni prima. :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io purtroppo dovrò aspettare fino a domani :piange:

Il "bello" è che il pomeriggio devo uscire con una ragazza e quindi dovrò aspettare la sera per giocarlo... Ma vi dirò che quasi quasi le dico che non posso più uscire perchè vi giuro che ho troppa voglia di giocarci :piange:

 

andrea ti quoto solo per la firma spettacolare che hai :asd: :asd: scusate l'OT

 

comunque a me non è mai piaciuta la catena di gamestop. sembrano poco seri :polliceverso:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...