Vai al contenuto

[GTAIV] Cavolate


Vamar

Messaggi raccomandati

Io ed i miei amici approfittando della polizia facciamo dei pianifichiamo delle azioni e cerchiamo di sopravvivere...un esempio:Assaltiamo la stazione di polizia a Nord Est di Algonquin(quella con l'elicottero),due entrano dalle entrate in basso,vanno in alto e cominciano a cecchinare(tutti abbiamo il giubotto antiproiettili e poi ci specializiamo,chi in esplosivi,chi nel cecchinaggio chi con l'assalto)una volta raggiunte 4 stelle arriva l'altro con l'elicottero che prima di atterare e portarci via deve abbattare 2 elicotteri,poi ci preleva,ci porta ad Alderney al negozio di moto grazie alle quali seminiamo facilmente la polizia.

 

In una di queste azioni ho sparato ad un poliziotto mentre ero in moto,ci sono passato sopra a buona velocità ed ho fatto un balzo praticamente verticale,beccando il cartello in alto delle indicazioni stradali(tipo quelli in autostrada nella realtà),sono sbalzato dalla moto mentre ero in aria ed una volta a terra la moto mi è finita sopra uccidendomi.Avevo giubotto e vita al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

una cosa strana che ho visto in Gta è che a volte i polizziotti ammazzano polizziotti :ph34r:

esempio: ero inseguito, mi fermo e dopo un po si vede sfrecciare un auto che invete ( e uccide ) un polizziotto. io li per li ci resto ma poi mi faccio una bella risata

Ps: mai provato il suicidio sulle pale rotanti dell'elicottero? xD!

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi ragazzi nuova NEWS!!!!

sONO UN UTENTE DEL FORUM
XDXDXDXD

XPXPXPXP

 

 

a me è capitato a gta4 di esere inseguito,scoppia una granata e vado con 6 ribaltmenti sul fiume che era a 100 metri di distanza :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto questa cavolata con l'espansione della ballata del gay tony.

Volevo scommettere su un combattimento nell'arena, e per aumentare la posta, bisogna tenere lo stick sinistro in su.

Solo che è molto lento, non si può impostare la cifra da scommettere, bisogna tenere in su lo stick sinistro e la cifra sale di 1000 dollari al secondo.

Molto lento, io volevo scommettere 3 milioni, ma visto la lentezza mi volevo accontentare di un milione, allora sono andato in bagno con il manettino (wireless) visto che funziona anche a 3-7 metri e attraverso i muri (se non mi credete fate una prova).

Ho fatto pipì con una sola mano perchè nella sinistra tenevo il pad con lo stick sinistro premuto in su. Mi sono pisciato addosso e in terra, mi sono lavato, ho pulito il bagno e quando sono tornato la cifra era un milione. (un vero difetto è troppo lento, bisognerebbe impostare subito la cifra voluta).

Il lottatore su cui ho scommesso ha vinto, e ho guadagnato 4,5 milioni. questa è la più grande cavolata che ho fatto con gta. Pensate alle cavolate che faccio quando non gioco! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

una cavolata che io ho fatto è: sono andato vicino all'altalena e mi sono fatto volare ( senza auto ) per chi non lo sapesse l'altalena è un bug! se vai vicino a questa altalena ti spazza via :crazy: :ph34r:

Modificato da Federico15

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

una cavolata che io ho fatto è: sono andato vicino all'altalena e mi sono fatto volare ( senza auto ) per chi non lo sapesse l'altalena è un bug! se vai vicino a questa altalena ti spazza via :crazy: :ph34r:

STAI MENTENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! LO HAI VISTO IN UN VIDEOOOOOOOOO!!!!! :P :asd: :prr: :drunken: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho faccio sempre con i mei amici,tutti e quattro su un'ambulanza,era troppo bello un volta mi e capitato di rimanere appeso all'altalena e un mio amico spingeva per volare in aria ho fatto un balzo enorme e sono finito in acqua,ma conosco un'altro bug dove si può precipitare nel vuoto e ritornare nella città,e poi ne conosco un altro :mrgreen: ,ma e meno bello degli altri già detti

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si è spinti da due treni contemporaneamente ( uno che viene da un lato e uno dall'altro ) l'auto cade giù ( nell'oblio ) e ritorna sulla strada dopo un po'.

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
:ph34r:

Che vuol dire questa faccia? Comunque approfitto per scivere un'altra cavolata :) Ero in ospedale, prendo una bomba a mano e mi faccio esplodere proprio al centro della sala e muoiono quasi tutti :mrgreen:

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Non so dove riferire questa cosa che è successa! Non è una cavolata.... E' una cosa strana che mi è successa!

Allora, ho avuto il mio Terzo appuntamento con Michellee visto che ho letto sulla Guida che gli piace lo Stenway Garden l' ho portata lì!

NON L' AVESSI MAI FATTO!!!!!! :mrgreen: Altro che Bar di Classe!!!!!! :mrgreen: Ci sono uscito che non mi reggevo in piedi! Vedevo giallo e per poco non riuscivo ad arrivare a Casa!!!! Sbandavo tutto in Macchina! Niko.... Niko..... Non si beve troppo prima di guidare! :drunken:

Anche a voi è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove riferire questa cosa che è successa! Non è una cavolata.... E' una cosa strana che mi è successa!

Allora, ho avuto il mio Terzo appuntamento con Michellee visto che ho letto sulla Guida che gli piace lo Stenway Garden l' ho portata lì!

NON L' AVESSI MAI FATTO!!!!!! :mrgreen: Altro che Bar di Classe!!!!!! :mrgreen: Ci sono uscito che non mi reggevo in piedi! Vedevo giallo e per poco non riuscivo ad arrivare a Casa!!!! Sbandavo tutto in Macchina! Niko.... Niko..... Non si beve troppo prima di guidare! :drunken:

Anche a voi è successo?

questo è quello che succede quando si ci ubriaca nel gioco...ma la missione con jacob (o come si chiama) non l'hai fatta?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è quello che succede quando si ci ubriaca nel gioco...ma la missione con jacob (o come si chiama) non l'hai fatta?

Little Jacob vuoi dire!

Ma quale Missione? Io ho fatto quella in cui lo Conosco, "Jamaican Heat", per conto di Roman! Poi ho fatto la Prima con Little Jacob, "Concrete Jungle". Ora sto aspettando una sua chiamata per fare la Nuova Missione!

Tu a quale ti riferisci? Evidentemente non l' ho ancora fatta! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Little Jacob vuoi dire!

Ma quale Missione? Io ho fatto quella in cui lo Conosco, "Jamaican Heat", per conto di Roman! Poi ho fatto la Prima con Little Jacob, "Concrete Jungle". Ora sto aspettando una sua chiamata per fare la Nuova Missione!

Tu a quale ti riferisci? Evidentemente non l' ho ancora fatta! :rolleyes:

dopo le prime missioni ti chiama per andare a bere qualcosa (o lui o gli altri) e da li vi andate a prendere una sbronza...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...