Vai al contenuto

inventori di elder scroll....


Messaggi raccomandati

heheh...chi diceva che il nuovo elder sarebbe uscito nel 2010? (tu) e chi diceva che usciva dopo? (io) se non ti ricordo ti riporto anche le tue testuai parole eh...

:mrgreen:

 

io ho detto dopo 2009 prima 2011 non ti sbagliare

:crazy: :mrgreen:

quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
prima del 2011 vuol dire fino al 31 dicembre 2010. E secondo le utime dichiarazioni, uscirà nella nuova generazione. Nel 2012 :mrgreen:

 

hehehe caro mio se hai letto cio che ho trovato e ho riportato sul mio topic a quanto pare l'uscita sarebbe per quest'anno... :dance:

quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

hahaha dillo a me! comunque è tutta una tattica perchè il gioco è finito stanno solo facendo test per eventuali bug ma a loro conviene farlo uscire a novembre per 3 motivi: 1)è il periodo di natale e magari può diventare un ottimo regalo 2)hanno scelto il numero 11.11.11 per farlo diventare una cosa quasi EPICA 3)cosi da qui a quel giorno l'ansia e la voglia di giocarci ci consumeranno fino all'osso in modo che quel fatidico giorno milioni e milioni di persone si uccideranno, massacreranno e lotteranno per averne una copia (nonostante succederà gia per le prenotazioni...) :piange: :teach: :mrgreen:

quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...