Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

figurati...dico sempre e solo una cosa: informatevi(non rivolto a te)

comunque hai visto blanc e secco di fianco a bettega?gli spiegava i movimenti in campo, sembravano il professore e gli scolari...possiamo andare avanti con quei due?

 

 

ehm....bettega può dire tutte le cose piu belle de sto mondo ed essere pulito,anche nel 2006 era ( pulito ).....poi vorrei fare una precisazione sui tifosi ( animali ) del cagliari...cito un EXTRA comunitario " questa gente mi fa sempre piu schifo"...dovevano dare la partita a tavolino..perchè mettiamo il caso che quel petardo scoppiava in testa a pizarro...adesso stava all'obitorio.CHE SCHIFO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' questo il fatto.

Essendo tifoso di una squadra che per importanza ha vinto troppo poco gia mi avveleno il sangue di mio, ma ad essere sincero ho seguito poco tutte le intercettazioni apparse sui giornali.

L'altra sera però ho visto un programma su La7 dove ricostruivano la faccenda con dei sosia e con le telefonate registrate. Beh mi sono vergognato di essere italiano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

juve inguardabile come al solito,ogni volta a fine partita sono come angosciato e disgustato,siamo l'anticalcio..1 tiro in porta e 2 gol penso sia un bel record..senza chiellini avremmo perso anche oggi è un giocatore indispensabile..non me ne voglia ferrara ma è ora di cambiare allenatore.niente idee niente gioco,8 difensori più diego e trezeguet(poi amauri).melo pasticcione come al solito,diego ininfluente e abulico,amauri non ha toccato palla fino al 90',poulsen ha recuperato 2 palloni in tutta la partita,grosso non ha azzeccato un cross..migliore in campo l'arbitro finchè non ha voluto "collineggiare" a fine partita ergendosi a protagonista e non espellendo dellafiore del parma che era da rosso tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

no il fatto è che tra tutti vedo un pò di incoerenza. Se hai seguito il forum in questi ultimi anni sai delle mie battaglie sulla questione del Gila, sul fatto della nazionale ecc ecc. Quindi voglio ricordare a qualcuno le cose come stanno andando. Sul fatto del processo ecc ecc cosa c' è da dire? Siamo poco informati, sempre a dire così. Io ricordo solo una cosa, prima del processo qualcuno scriveva "-5, poi sapremo la verità". Vi aspettavate tutti innocenti e via discorrendo? Mmmmm Giraudo condannato per associazione a delinquere. Dove era Giraudo? Nel Pizzighettone? Se poi mi dite che nel calderone dovevano buttare tante squadre è vero, nessuno dice nulla. Ma da qui a dire che la Juve è innocente ce ne corre

 

Si si ma io mi riferivo alla campagna acquisti..

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

no il fatto è che tra tutti vedo un pò di incoerenza. Se hai seguito il forum in questi ultimi anni sai delle mie battaglie sulla questione del Gila, sul fatto della nazionale ecc ecc. Quindi voglio ricordare a qualcuno le cose come stanno andando. Sul fatto del processo ecc ecc cosa c' è da dire? Siamo poco informati, sempre a dire così. Io ricordo solo una cosa, prima del processo qualcuno scriveva "-5, poi sapremo la verità". Vi aspettavate tutti innocenti e via discorrendo? Mmmmm Giraudo condannato per associazione a delinquere. Dove era Giraudo? Nel Pizzighettone? Se poi mi dite che nel calderone dovevano buttare tante squadre è vero, nessuno dice nulla. Ma da qui a dire che la Juve è innocente ce ne corre

ma pensa ai cavoli della tua squadra

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma io mi riferivo alla campagna acquisti..

beh, tutto è nato quando io ero entusiasta per l' arrivo del Gila e diverse persone lo ritenevano un bidone. Forse a quei tempi non seguivi la discussione (e facevi bene :mrgreen: ), però poi si sono aperte delle diatribe...

 

ma pensa ai cavoli della tua squadra

pensa anche tu ai cavoli del catania

Poi non parlavo con te, quante volte hai detto che non scrivevi più sul forum dicendo "addio" e poi tornavi?Levati dalle palle e non rompere più, hai perso tutta la credibilità

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no il fatto è che tra tutti vedo un pò di incoerenza. Se hai seguito il forum in questi ultimi anni sai delle mie battaglie sulla questione del Gila, sul fatto della nazionale ecc ecc. Quindi voglio ricordare a qualcuno le cose come stanno andando. Sul fatto del processo ecc ecc cosa c' è da dire? Siamo poco informati, sempre a dire così. Io ricordo solo una cosa, prima del processo qualcuno scriveva "-5, poi sapremo la verità". Vi aspettavate tutti innocenti e via discorrendo? Mmmmm Giraudo condannato per associazione a delinquere. Dove era Giraudo? Nel Pizzighettone? Se poi mi dite che nel calderone dovevano buttare tante squadre è vero, nessuno dice nulla. Ma da qui a dire che la Juve è innocente ce ne corre

ma ancora a parlare di calciopoli???vabbè che sto campionato è già bello che chiuso ma ogni volta si ritorna su sto argomento e che palle..sul gila pienamente daccordo con te è un attaccante che ammiro molto(il gol di testa di oggi è stato una perla) insieme a milito.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa anche tu ai cavoli del catania

Poi non parlavo con te, quante volte hai detto che non scrivevi più sul forum dicendo "addio" e poi tornavi?Levati dalle palle e non rompere più, hai perso tutta la credibilità

ahahahahahahah ma che c'entra...ahahahahah

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che vince la Fiorentina è sempre un grandissimo piacere per il mio amico Cesa.Grandi viola :ok:

 

Oltre alle stupidaggini fin qui scritte, dove comunque mi trovo d'accordo con il cesa e eso perchè sembrate un mucchio di checche isteriche appena partono gli sfottò, vogliamo parlare del mio Napoli al 4° posto?

 

Avete visto la sfogliatella di Quagliarella? :drunken:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo il fatto.

Essendo tifoso di una squadra che per importanza ha vinto troppo poco gia mi avveleno il sangue di mio, ma ad essere sincero ho seguito poco tutte le intercettazioni apparse sui giornali.

L'altra sera però ho visto un programma su La7 dove ricostruivano la faccenda con dei sosia e con le telefonate registrate. Beh mi sono vergognato di essere italiano

:rotfl: eccone un'altra...chi vuol capire capisce..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, tutto è nato quando io ero entusiasta per l' arrivo del Gila e diverse persone lo ritenevano un bidone. Forse a quei tempi non seguivi la discussione (e facevi bene :mrgreen: ), però poi si sono aperte delle diatribe...

 

Non lo so se lo seguivo...penso di si...ma tanto io mi riferivo solo a questi ultimi mesi con la storia di Diego e di Melo..va bè comunque non è importante...passo e chiudo

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, tutto è nato quando io ero entusiasta per l' arrivo del Gila e diverse persone lo ritenevano un bidone. Forse a quei tempi non seguivi la discussione (e facevi bene :mrgreen: ), però poi si sono aperte delle diatribe...

gila mi è sempre piaciuto...ti dissi su msn, se ricordi, che uno scambio gila amauri lo farei subito...credo fosse agosto, non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che vince la Fiorentina è sempre un grandissimo piacere per il mio amico Cesa.Grandi viola :ok:

 

Oltre alle stupidaggini fin qui scritte, dove comunque mi trovo d'accordo con il cesa e eso perchè sembrate un mucchio di checche isteriche appena partono gli sfottò, vogliamo parlare del mio Napoli al 4° posto?

 

Avete visto la sfogliatella di Quagliarella? :drunken:

Vale ormai non mi meraviglio di Quagliarella. Mi dici per favore un gol brutto che ha fatto? Da quanto li fa belli vengono pure a noia :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle stupidaggini fin qui scritte, dove comunque mi trovo d'accordo con il cesa e eso perchè sembrate un mucchio di checche isteriche appena partono gli sfottò, vogliamo parlare del mio Napoli al 4° posto?

 

Si certo siete al quarto posto rubando!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che vince la Fiorentina è sempre un grandissimo piacere per il mio amico Cesa.Grandi viola :ok:

 

OLTRE ALLE STUPIDAGGINI FIN QUI SCRITTE, dove comunque mi trovo d'accordo con il cesa e eso perchè sembrate un mucchio di checche isteriche appena partono gli sfottò, vogliamo parlare del mio Napoli al 4° posto?

 

Avete visto la sfogliatella di Quagliarella? :drunken:

menomale che ci sono i tuoi commenti intelligenti và sennò eravamo rovinati..

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Vale ormai non mi meraviglio di Quagliarella. Mi dici per favore un gol brutto che ha fatto? Da quanto li fa belli vengono pure a noia :rotfl: :rotfl:

 

Eheh è vero, ma poi la cosa bella è che spesso mangia gol facili!Comunque amo troppo Napoli e il mio Napoli, è un sentimento verso la propria città che tu sicuramente potrai capire, quest'anno mi sta regalando una marea di soddisfazioni, anche se, come ha detto il grande presidente, per ora fari spenti, testa bassa e pensare alla prossima gara, certo che se lavoriamo così i risultati devono arrivare per forza.

 

Io vado a studiare, un bacio. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: eccone un'altra...chi vuol capire capisce..

ma che centra l'emittente? Pensa magari che è stata l'unica (libera) al contrario di rai e mediaset ad avere il coraggio di mandare in onda un documentario del genere.

Bah, ma di cosa stiamo parlando qua

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto sono costati gila e quagliarella?non ricordo le cifre..

 

Quagliarella lo abbiamo pagato 16 milioni + Domizzi = valutazione totale 19 milioni!

 

Non proprio spiccioli. :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...