Vai al contenuto

Museo della tecnologia


Ego

Messaggi raccomandati

Nella hall del museo della tecnologia cè un pc dove un furbetto dice di aver nascosto un tesoro da qualche parte però bisogna da trovare gli indizi e per giunta (da quello che ho capito), nell'ordine che dice lui, senno si perde ogni possibilita di accedervi :crazy:

 

e beh, qualcuno di voi ha capito di cosa si tratta e soprattutto come si fa a scovare sto tesoro?? :drunken:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

per la soluzione consulta fallout wiki
per il tesoro consiste, se non ricordo male, in mentas particolari che aumentano tipo il charisma e poi ci sono degli indizi che ti conducono verso il fucile mitragliatore cinese oggetto unico. Ad ogni modo nulla di profetico. Se vuoi fare una buona cosa non toccare il terminale magari un domani per completezza vuoi ritornarci e completare l'enigma. Nel mentre evita tanto di armi trovi DECISAMENTE di meglio...
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io di Fallout 3 non posso dirti molto, ma so che in alcuni terminale del Museo Della Tecnologia c'erano dei codici da cui potevi avere il fucile Xuanlong ovvero la versione potenziata del fucile d'assalto cinese... guarda questo video e capirai meglio :

.

 

P.S: Non ne sono sicuro che sia questo il tesoro però so che si può avere questo.... :mrgreen: spero che ti sia stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A dire la verità quando ho aperto la cassaforte del tesoro, dentro c'era una chiave di un armadietto... solo che non sono ancora riuscito a trovare sto armadietto XD!

Comunque l'arma c'è l'ha quello che nasconde la parte del bottino, lo trovi morto nella stazione di meresti con il suo bel fucile unico di fianco... :drunken:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...