Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Vabbè per 10 euro... è forse l'UNICO gioco che li vale TUTTI i suoi soldi in quella lista .-.

 

Poi ovvio se non ti piace il genere/non hai i soldi/volevi solo provarlo è un altro discorso... ognuno fa come vuole XD (dico solo che se a uno piace il genere, non giocarlo per una differenza di 10 euro è praticamente anticostituzionale LOLZ)

 

beh il problema non sono i soldi e nemmeno il genere :mrgreen:

 

solo che al momento sto già giocando a battlefield 3, fifa 12, deus ex e ho pure new vegas da iniziare, senza contare che mio fratello si farà regalare arkham city o gears 3 per natale, quindi posso anche resistere qualche mese senza skyrim e aspettare che costi meno :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso Fifa12!

Causa studio non lo aprirò prima del 7!

Non era"un'offertissima",ma neanche da buttare contando che usato(quindi senza pass online)a meno di 35(contando pure le spese di sepdizione)non lo si trova!

Poi,come sempre,sarà (ri)utilizzato per prenotare Fifa13 o qualche altro gioco..

Quindi direi che come spesa può starci!

 

Secondo voi quali giochi(oltre Crysis2 e LA NOIRE che verranno a costare 20 euro l'uno)non ci si deve far sfuggire?

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Oggi ho preso Fifa12!

Causa studio non lo aprirò prima del 7!

Non era"un'offertissima",ma neanche da buttare contando che usato(quindi senza pass online)a meno di 35(contando pure le spese di sepdizione)non lo si trova!

Poi,come sempre,sarà (ri)utilizzato per prenotare Fifa13 o qualche altro gioco..

Quindi direi che come spesa può starci!

 

Secondo voi quali giochi(oltre Crysis2 e LA NOIRE che verranno a costare 20 euro l'uno)non ci si deve far sfuggire?

Senza dubbio Skyrim, Gears, Battlefield, e Rayman a 20 eurozzi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che voi sappiate le offerte del gamestop coprono tutti i giochi in lista per TUTTE LE PIATTAFORME??

 

Con il super PC che mi son o fatto sinceramente un bel Batman a 20€ sinceramente mi stuzzicherebbe.

 

EDIT: Azz ho guardato la lista della pagina precedente e sembrebbe che Batman venga scontato solo per 360 e PS3.............. mi pareva strano........

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che voi sappiate le offerte del gamestop coprono tutti i giochi in lista per TUTTE LE PIATTAFORME??

 

Con il super PC che mi son o fatto sinceramente un bel Batman a 20€ sinceramente mi stuzzicherebbe.

 

EDIT: Azz ho guardato la lista della pagina precedente e sembrebbe che Batman venga scontato solo per 360 e PS3.............. mi pareva strano........

 

Per pc compra la key no? Sempre se ti accontenti di averlo in DD.

 

Per quanto riguarda rayman c'è si scritto FINO ma è riferito alla % non al prezzo... Immagino che invece sia proprio valido per 360 e ps3 perchè la versione wii costa già di base di meno e, con uno sconto così alto la venderebbero a, boh... 15 euro? Quindi penso che per wii lo sconto sarà minore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pc compra la key no? Sempre se ti accontenti di averlo in DD.

 

Per quanto riguarda rayman c'è si scritto FINO ma è riferito alla % non al prezzo... Immagino che invece sia proprio valido per 360 e ps3 perchè la versione wii costa già di base di meno e, con uno sconto così alto la venderebbero a, boh... 15 euro? Quindi penso che per wii lo sconto sarà minore...

 

oddio mommox, sono un ignorante allucinante scusami: che diamine è la key? :ph34r: (scusate l'OT ragazzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il calendario è ufficiale, il giorno del mio compleanno c'è Skyrim scontato! Che spettacolo! È l'unico giocone "invernale" che mi manca insieme a Rayman! Ogni tanto Gamestop mi piace!

 

 

Ciao, potresti dirmi la data esatta?? Anche a me interessa molto Skyrim, ma non so il giorno in cui è scontato...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se scontano DeadIsland 360 ?

giorno e prezzo ?

grazie.

 

purtroppo non cè nelle offerte....ci speravo pure io....

sinceramente pero avrebbero potuto metterlo....hanno messo Call of Juarez o gli stessi giochi due volte e non hanno messo giochi come AC Rev, Dead Island o Deus Ex.....bah valli a capire....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non cè nelle offerte....ci speravo pure io....

sinceramente pero avrebbero potuto metterlo....hanno messo Call of Juarez o gli stessi giochi due volte e non hanno messo giochi come AC Rev, Dead Island o Deus Ex.....bah valli a capire....

 

capisco. magari lo mettono in una prossima lista.

anche se non ci spero poi troppo.

è davvero un peccato .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco. magari lo mettono in una prossima lista.

anche se non ci spero poi troppo.

è davvero un peccato .

 

Deus Ex già lo vendono a 30 euro da qualche settimana ;)

 

 

Per quanto riguarda rayman c'è si scritto FINO ma è riferito alla % non al prezzo... Immagino che invece sia proprio valido per 360 e ps3 perchè la versione wii costa già di base di meno e, con uno sconto così alto la venderebbero a, boh... 15 euro? Quindi penso che per wii lo sconto sarà minore...

Si poi l'ho pensato anche io... bè speriamo, a quel prezzo non me lo faccio scappare di certo!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio mommox, sono un ignorante allucinante scusami: che diamine è la key? :ph34r: (scusate l'OT ragazzi)

 

Sono dei codici per scaricare il gioco dai maggiori siti di digital delivery, tipo steam, origin.

 

Comunque è ufficiale. Al gamestop lavorano dei geni del marketing. Questi, oltre ad assicurarsi grandi vendite di giochi che hanno GIA' venduto un botto (la maggior parte), si assicurano che un fiume di gente vada per 24 giorni consecutivi nei loro punti vendita, con probabile acquisto di più di un gioco, meglio per loro se usato!! Sono dei geni!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè vi affidate a fantomatiche liste quando vi ho postato quello screen che dire sia una grazia dal cielo è poco?!?

Lo riposto e vediamo un po'..

 

http://img580.imageshack.us/img580/659/catturaml.png

Cavolo, io volevo prendere PES, Gears 3, Forza 4 e Rayman ma non credo ce la farò sono troppo vicini di data

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...