Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

ragazzi una domanda:

siccome mi è arrivato per errore un gioco FULL UK da Amazon, vorrei sapere se secondo voi all'OPENGAMES o al GAMESTOP me lo ritirano.....

A me l' hanno ritirato da Gamestop...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l' hanno ritirato da Gamestop...

 

ma parli di giochi TOTALMENTE in inglese e che non hanno proprio la lingua italiana??

perche anche a me hanno ritirato alcuni giochi Uk da gamestop, pero erano multilingua.....per quello non so se portandogli un gioco totalmente in inglese me lo accettano....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda:

siccome mi è arrivato per errore un gioco FULL UK da Amazon, vorrei sapere se secondo voi all'OPENGAMES o al GAMESTOP me lo ritirano.....

 

a discrezione del punto vendita. a me da un anno che non li ritirano piu'.

 

ma mediaworld e opengames no al 100%

 

se dovessero cmq ritirartelo te lo valutano a parita di gioco in italiano circa 8 euro in meno

 

 

esempio gear 3 uk sarebbero 25-8 ti danno solo 16 euro viceversa se era in italiano 25 euro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ma parli di giochi TOTALMENTE in inglese e che non hanno proprio la lingua italiana??

perche anche a me hanno ritirato alcuni giochi Uk da gamestop, pero erano multilingua.....per quello non so se portandogli un gioco totalmente in inglese me lo accettano....

Ah no io avevo portato Pal UK ma c' era italiano, non credo accettino quelli solo in inglese :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

a discrezione del punto vendita. a me da un anno che non li ritirano piu'.

 

ma mediaworld e opengames no al 100%

 

se dovessero cmq ritirartelo te lo valutano a parita di gioco in italiano circa 8 euro in meno

 

 

esempio gear 3 uk sarebbero 25-8 ti danno solo 16 euro viceversa se era in italiano 25 euro

 

ti ringrazio...provero da gamestop allora....

 

cavoli sul marketplace di amazon avevo preso deus ex a 20 € ma purtroppo non hanno indicato che la versione era quella UK che non è multilingua! :bang:

 

adesso vedo se riusciro ad avere indietro i miei 20 € visto che in fin dei conti mi hanno pigliato per il didietro.....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

se era amazon uk è OVVIO che il gioco è versione UK, sta a te informarti se è multi5 ;)

 

nono era Amazon.IT......si ma infatti quando compro dall'UK guardo sempre se il gioco è multi 5....

il problema è che stavolta il gioco l'ho preso da un negozio che vende tramite il marketplace di amazon.IT....e siccome ho gia fatto diversi acquisti da amazon, so che le versioni UK o comunque non ITA, vengono SEMPRE segnalate e io non avendo visto nessuna segnalazione, ho acquistato...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se non sbaglio oggi dovrebbe essere ol giorno del kinect in offerta. Per caso sapete dirmi quanto viene?

 

90 euro

http://www.gamestop.it/34664_Xbox360_Kinect__3_Giochi.aspx

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se non sbaglio oggi dovrebbe essere ol giorno del kinect in offerta. Per caso sapete dirmi quanto viene?

 

 

basta che clicchi sul giorno dell'offerta e ti apre la pagina con il prezzo..

cmq 89,98 €

Modificato da luigimak
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire quali ma ci sono 3 giochi

Contiene:

Kinect;

1) Kinect Adventure;

2) Kinect The Gunstringer;

3) Kinect Fruit Ninja.

 

 

Basta andare a vedere sul sito del GS B)

 

Mia sorella per natale vuole Dance Central 2... Il prezzo di listino è 49,90 giusto?? Sapete se in qualche negozio fanno qualche sconto per il gioco in questione?? Stesso discorso vale per Kinect Sports 2 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Contiene:

Kinect;

1) Kinect Adventure;

2) Kinect The Gunstringer;

3) Kinect Fruit Ninja.

 

 

Basta andare a vedere sul sito del GS B)

 

Mia sorella per natale vuole Dance Central 2... Il prezzo di listino è 49,90 giusto?? Sapete se in qualche negozio fanno qualche sconto per il gioco in questione?? Stesso discorso vale per Kinect Sports 2 :)

Amazon.it:

DC2

KS2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...