Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

30 euro ma doveva portare 4 giochi indietro di una lista

 

erano 3 i giochi e ho avuto la fortuna di averli tutti già finiti da tempo! :)

 

Comunque, nella confezone del kinect, di suo ha Kinect adventures che è molto carino. Poi Kinect sport 2 e l'ultimo dance central sono molto belli come giochi!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

erano 3 i giochi e ho avuto la fortuna di averli tutti già finiti da tempo! :)

 

Comunque, nella confezone del kinect, di suo ha Kinect adventures che è molto carino. Poi Kinect sport 2 e l'ultimo dance central sono molto belli come giochi!

Si io ho Kinect Adventures ma dopo un po' stufa :) Infatti volevo prendere per me Kinect Sports 2 e Dance Central 2 per mia sorella solo che vorrei trovare delle buone offerte :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ho Kinect Adventures ma dopo un po' stufa :) Infatti volevo prendere per me Kinect Sports 2 e Dance Central 2 per mia sorella solo che vorrei trovare delle buone offerte :rolleyes: :rolleyes:

 

Come mai non vuoi comprare da internet? Amazon è super sicuro e se non sbaglio si può pagare anche in contrassegno. Alla fine sono usciti da poco e vendono ''bene''. Forse è per questo che le uniche offerte sono quelle di amazon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai non vuoi comprare da internet? Amazon è super sicuro e se non sbaglio si può pagare anche in contrassegno. Alla fine sono usciti da poco e vendono ''bene''. Forse è per questo che le uniche offerte sono quelle di amazon...

Lo so che è affidabile ma purtroppo sono minorenne :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la lista degli sconti di gamestop per dicembre, qualcuno ha già comprato qualcosa? sono offerte reali o specchietti per le allodole? se il gioco in offerta non è disponibile nel punto vendita, si può acquistare online al prezzo scontato? inoltre io ho una gift card con qualche euro, si può pagare online anche con quella?

grazie per il consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la lista degli sconti di gamestop per dicembre, qualcuno ha già comprato qualcosa? sono offerte reali o specchietti per le allodole? se il gioco in offerta non è disponibile nel punto vendita, si può acquistare online al prezzo scontato? inoltre io ho una gift card con qualche euro, si può pagare online anche con quella?

grazie per il consigli

Io ho acquistato Fifa 12, offerta realissima :D Per le altre domande non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso BF3 a 40 euro, in Limited Edition e con tanto di steelbook, quindi, no, non credo siano specchietti per le allodole.

Che voi sappiate lo sconto del 43 vale anche sulla limited di Arkham City?

 

La ''limited'' di bf3 è una cosa finta! Sta allo stesso prezzo della normale! Quella di batman credo proprio di no perchè costa 90€... Se cosi fosse il 21 mi ci fiondo! Ma ripeto che non sarà sicuramente così!!

 

Io ho acquistato Fifa 12, offerta realissima :D Per le altre domande non so

 

Per il discorso di prima, metti che sei maggiorenne! Nessuno andrà mai a controllare! Oppure metti i dati di tuo padre. Tanto servono solo per la spedizione! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La ''limited'' di bf3 è una cosa finta! Sta allo stesso prezzo della normale! Quella di batman credo proprio di no perchè costa 90€... Se cosi fosse il 21 mi ci fiondo! Ma ripeto che non sarà sicuramente così!!

 

Beh, però dopo un mese dall'uscita credevo mi dessero l'edizione normale e non mi sognavo nemmeno lontanamente la steelbook. Per Batman io comunque spero in uno sconto magari pari alla normale, ovvero se la scontano di 30 euro pagarlo 60 invece di 90.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La ''limited'' di bf3 è una cosa finta! Sta allo stesso prezzo della normale! Quella di batman credo proprio di no perchè costa 90€... Se cosi fosse il 21 mi ci fiondo! Ma ripeto che non sarà sicuramente così!!

 

 

 

Per il discorso di prima, metti che sei maggiorenne! Nessuno andrà mai a controllare! Oppure metti i dati di tuo padre. Tanto servono solo per la spedizione! :ok:

Il problema è che non abbiamo la carta prepagata...

Link al commento
Condividi su altri siti

per wwe 12 quindi per la 360 potrebbe non essere scontato del 43%????

 

wwe 12 secondo me è scontato fino al 43%, ma io dicevo di rayman e degli altri giochi dove c'è scritto "fino al", dove il 67& di sconto sarà per wii o per pc mentre per 360 e ps3 resterà il 43%

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...