Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Buon giorno, qualcuno ha trovato in giro un ottimo prezzo per Halo Combat Evolved Anniversary? (Nel caso io sono di Roma)

 

Con un po' di ritardo, ma l'ho visto in offerta a 19.90 al Carrefour da qualche settimana, qui a Milano però.

Anche da Gamestop dovrebbe ormai costare uguale, sempre se disponibile!

Modificato da bluemonday
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sul sito MW ci sono parecchie prevendite a un buon prezzo portando 1/2 giochi della loro lista: https://www.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf

 

Qualcuno sa se ci sono giochi di questa lista che si trovano a poco in giro?

 

A poco no, li trovi tutti sui 30€ circa... L'unica speranza che rimane è quella di provare con Ebay Annunci o Subito.it

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito MW ci sono parecchie prevendite a un buon prezzo portando 1/2 giochi della loro lista: https://www.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf

 

Qualcuno sa se ci sono giochi di questa lista che si trovano a poco in giro?

usato trovi final fantasy a 24€ da mw...ma ci deve essere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a quanto si trovano usati Deus Ex e Dishonored ?

ti conviene sfruttare l'offerta del live, con 10 euro circa li prendi entrambi...

secondo me anche se trovi qualche copia usata sui mercatini 7-8 euro a gioco ce li devi comunque mettere...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene sfruttare l'offerta del live, con 10 euro circa li prendi entrambi...

secondo me anche se trovi qualche copia usata sui mercatini 7-8 euro a gioco ce li devi comunque mettere...

Si ma ne volevo comprare solo uno dei due per ora visto che nell'account ho 7 euro...poi di comprare 2 giochi simili ( si perchè li affronterei in stlealth ) insieme mi rompe !

Quindi volevo sapere quale costava di piu usato in modo da comprare quello sul live !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ne volevo comprare solo uno dei due per ora visto che nell'account ho 7 euro...poi di comprare 2 giochi simili ( si perchè li affronterei in stlealth ) insieme mi rompe !

Quindi volevo sapere quale costava di piu usato in modo da comprare quello sul live !

 

 

Deus Ex al GS lo trovi a 9,98€ anche online con spedizione grautita

dishonored invece lo vendono a 17,98€ online con spedizione grautita

 

tra i duei io ho preferito di gran lunga deus ex più tattico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deus Ex al GS lo trovi a 9,98€ anche online con spedizione grautita

dishonored invece lo vendono a 17,98€ online con spedizione grautita

 

tra i duei io ho preferito di gran lunga deus ex più tattico!

 

E allora se mi dici cosi prendo subito Deus Ex ! Grazie :)

Aspetta ho letto ora della director cut edition :o Quella a quanto si trova in negozio ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce una qualche offerta per dark souls 2?

punta sull'usato, dovresti trovarlo intorno ai 30 € e se ti va bene anche a poco meno....

ah ovviamente parlo di usato preso direttamente da privati, quindi prova a spulciare mercatini o siti di annunci...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il Saturn dovrebbe mettere in vendita la One con Kinect, assieme a Titanfall prezzo intorno ai 450€, non sembrerebbe malaccio come prezzo.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scrivo qui per chiedere un informazione, un mio amico mi ha detto che da mediaworld esiste un offerta sui titoli prenotabili, che consiste nel portare un gioco (solo 1) della loro lista (quella postata da xDnl94 qualche pagina prima), più il pagamento di 1 € e puoi prenotare il gioco senza altre spese.

Poiché abito molto lontano da mediaworld chiedo se anche a voi risulta questa cosa, così mi risparmiate un viaggio a vuoto.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scrivo qui per chiedere un informazione, un mio amico mi ha detto che da mediaworld esiste un offerta sui titoli prenotabili, che consiste nel portare un gioco (solo 1) della loro lista (quella postata da xDnl94 qualche pagina prima), più il pagamento di 1 € e puoi prenotare il gioco senza altre spese.

Poiché abito molto lontano da mediaworld chiedo se anche a voi risulta questa cosa, così mi risparmiate un viaggio a vuoto.

Grazie in anticipo

di che giochi parli?

 

x gta5 servono 2giochi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scrivo qui per chiedere un informazione, un mio amico mi ha detto che da mediaworld esiste un offerta sui titoli prenotabili, che consiste nel portare un gioco (solo 1) della loro lista (quella postata da xDnl94 qualche pagina prima), più il pagamento di 1 € e puoi prenotare il gioco senza altre spese.

Poiché abito molto lontano da mediaworld chiedo se anche a voi risulta questa cosa, così mi risparmiate un viaggio a vuoto.

Grazie in anticipo

 

 

vai a questa pagina

https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club

trovi la lista dei giochi che sono in prevendità, clicchi sul gioco che ti interessa e leggi bene la dicitura soprattutto se hanno l'asterisco, poi clicchi per vedere la lista e il gioco che porti vale solo se confrontando il numero del codice a barre su quella lista..

 

esempio tu hai dark souls 2, ma il codice che hai tu, è diverso da quello che hanno nella loro lista, evita di portarlo perchè se il computer gli dice che non lo accetta come promozione non possono farlo accettare loro manualmente.. se incece il tuo codice corrisponde, vai a colpo sicuro!!

tutto stà nel vedere che gioco ti interessa..

 

potrebbe capitare che un gioco non lo ritirano più anche se è nella lista, ma solo perchè magari hanno 10 titoli usati dello stesso gioco, ma devono esserci un insieme di intrecci di sfiga che ciò avvenga..

 

cmq su questa lista è tutto chiaro!

https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club

 

p.s. guarda la sezione gialla prevendite

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scrivo qui per chiedere un informazione, un mio amico mi ha detto che da mediaworld esiste un offerta sui titoli prenotabili, che consiste nel portare un gioco (solo 1) della loro lista (quella postata da xDnl94 qualche pagina prima), più il pagamento di 1 € e puoi prenotare il gioco senza altre spese.

Poiché abito molto lontano da mediaworld chiedo se anche a voi risulta questa cosa, così mi risparmiate un viaggio a vuoto.

Grazie in anticipo

Il tuo amico si riferiva all'offerta riservata esclusivamente a "The Last of Us remastered" in cui appunto se portavi 1 solo gioco della lista portavi a casa il suddetto titolo a solo 1 €. Purtroppo tale offerta non era/è valida su altri giochi, infatti è sufficiente che guardi sul sito che ti hanno linkato per vedere che è cosi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestop sta per rivedere i prezzi e le modalità di acquisto dell'usato, stando ai documenti di cui è entrato in possesso Kotaku.

 

Le nuove regole, a partire dal 18 agosto, porteranno ad una semplificazione: i prezzi attuali sono ben 10, e diventeranno 4, divisi in base alla richiesta di cash o di credito da spendere in nuovi acquisti, e diversi per iscritti e non iscritti (e più vantaggiosi per i primi, com'è naturale).

 

La novità più attesa e interessante è però un rialzo del 20% del prezzo pagato da Gamestop per i giochi di seconda mano, che aumenterà di un ulteriore 10% per gli iscritti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sempre da quanto partono, se la valutazione è ridicola anche con un più 30% resta tale :D

 

 

 

 

Gamestop sta per rivedere i prezzi e le modalità di acquisto dell'usato, stando ai documenti di cui è entrato in possesso Kotaku.

 

Le nuove regole, a partire dal 18 agosto, porteranno ad una semplificazione: i prezzi attuali sono ben 10, e diventeranno 4, divisi in base alla richiesta di cash o di credito da spendere in nuovi acquisti, e diversi per iscritti e non iscritti (e più vantaggiosi per i primi, com'è naturale).

 

La novità più attesa e interessante è però un rialzo del 20% del prezzo pagato da Gamestop per i giochi di seconda mano, che aumenterà di un ulteriore 10% per gli iscritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...