Skend Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Buongiorno a tutti,possiedo una copia di Assassin's Creed - Syndacate che vorrei togliermi a favore di FIFA 16... conoscete qualche offerta in circolazione che potrei sfruttare? O indicarmi qualche rivenditore che possa propormi un affare quanto più onesto possibile? grazie.. Non sicuramente Gamestop.. Io ti consiglio di portarlo a MediaWorld o provarlo a venderlo ad un privato.Fifa se lo cerchi bene nei vari siti non lo trovi a tanto. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Non sicuramente Gamestop.. Io ti consiglio di portarlo a MediaWorld o provarlo a venderlo ad un privato.Fifa se lo cerchi bene nei vari siti non lo trovi a tanto. Grazie per la risposta...Quali siti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Grazie per la risposta...Quali siti? es. Console Planetpoi prova sempre a guardare su Ebay, Amazon etc. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) es. Console Planetpoi prova sempre a guardare su Ebay, Amazon etc. Ok, grazie.. EDIT:Per dovere di cronaca..Mi sono fatto un giro veloce prima alla Feltrinelli, poi da GameStop. Valutazione di Syndacate rispettivamente di 15 Euro e 13 Euro. Ovviamente non ho ceduto. Così sono entrato, per pure curiosità, in un piccolo negozietto (GameUp)... Morale della favola: Valutazione del gioco 30 euro e prezzo di Fifa 16 pari a 64.90 euro (contro i 69.90 della Feltrinelli e di GameStop)!Allora ho ceduto e pagando 35 euro me ne sono tornato a casa con il mio bel Fifa 16 nuovo di zecca. Mondo strano quello del mercato videoludico... Bah.. Modificato 9 Novembre 2015 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 13 euro per syndacate?!?!? veramente?!!? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 raga...sapete dove posso trovare South park ad un prezzo decente? (15 max) amazon da quando l hanno reso retrocompatibile ha aumentato il prezzo. ps:anche digitale in caso (nn ho mai acquistato key per 360...quindi nn so proprio dove guardare) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 (modificato) Sbagliato messaggio, sorry Modificato 3 Novembre 2017 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.